Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposerai ❤️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location se ha a disposizione ben 4 sale all'interno...
    Cmq sia io non ho detto che le location chiamano per spostare i matrimoni perché non si possono fare o non ci sono le condizioni ma ho detto che la sala ha "CONSIGLIATO" di spostare il matrimonio al 2021 perché ci saranno delle restrizioni....ovviamente una sposa è libera di sposarsi con le restrizioni...io sinceramente sogno questo momento da 3 anni e non voglio ricordarlo come uno stress o con la paura......sono scelte che uno fa e nessuno dice che la tua scelta di aspettare è sbagliata come non è sbagliata la mia di rimandare....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Volevo dire esattamente questo! Ogni location fa le sue scelte sulla base di motivazioni logistiche ed economiche. Invece in un commento sembrava che la location avesse deciso di rimandare tutto al 2021 come se ne sapesse piu' degli altri. Questo genere di commenti è scorretto perchè genera sconforto e timori in chi tutto sommato è positivo, mettendo in discussione le pochissime certezze di cui disponiamo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ogni location vedrai valuterà il base alla propria situazione. La mia purtroppo non sarebbe in grado di contenere tutti gli invitati (120) se si dovessero rispettare le distanze...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peggio del Castello delle Cerimonie 😅🤣 comunque ok. Ripeto, la location avrà le sue motivazioni. Non ha deciso rimandare perchè sarà vietato o non ci saranno le condizioni per fare matrimoni in generale. Volevo solo precisare questo.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara la mia location fa al giorno anche 3 matrimoni quindi si è possibile e come!!!!!!
    In più io vi ho riferito quello che è successo alla mia amica tutto qua...sarà il tempo a darmi ragione o torto 😉
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi a settembre ma se ci saranno restrizioni sposterò... Ho tanti invitati e comunque ho bloccato un altra data per 2021 e a fine maggio deciderò 😞😓 dicono che fino a quando non faranno vaccino si starà con mascherine e saranno vietati assembramenti, per paura e anche per precauzione ho bloccato un altra data anche perché per il 2021 stanno finendo😓😓comunque speriamo bene. Sicuramente se ci saranno vincoli o restrizioni non lo farei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho detto una cosa diversa: La mia location è una villa che fanno matrimonio fino a 300/350 invitati. Io ne ho 160 perché non amo matrimoni numerosi quindi i miei invitati avranno lo spazio vitale necessario. Tuttavia ci saranno spose con 300 invitati. Inoltre, scusami , ma 400 matrimoni in una stagione non è davvero credibile! Anzi non lo è nemmeno in 1 anno che ha 365 gg! Abbi pazienza! Infine, termino dicendo che sono marchigiana. Se possiamo fare matrimoni qui (pare siamo i penultimi a ripartire secondo i Tg) ,penso si possano fare anche in Puglia.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da Giugno, rimandato ad Ottobre.
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Floriana quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le piccole sale che fanno 150matrimoni e non di più...ma quelle che fanno 400 matrimoni non fanno sto gioco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Allora faccio un ragionamento semplice così che possano capire tutte. Secondo questo discorso allora TUTTI i matrimoni con piu' di 50 persone dovrebbero essere rimandati al 2021, giusto? Come mai chi sì e chi no? Quante spose hanno avuto questa info dalla propria location? Io personalmente ho circa 160 invitati. La location è grandissima e puo' contenerne il doppio quindi volendo mettere 6 persone in tavoli da 12. Ma non credo che tutte siano nella mia stessa situazione. E quindi che si fa? La verità è che per un numero esiguo di matrimoni preferisce rimandare al prossimo anno per questioni di tasse, aiuti economici dallo stato...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le sale si comporteranno tutte allo stesso modo, lo stanno dicendo in tutte le lingue. Qualora dovessero esserci restrizioni, sarebbero le prime a rimandare.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io mi sposo in puglia e la mia sala non mi ha chiamata....ho detto una sala della puglia no tutte le sale della puglia!

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente vero...la mia è stata no gentile ma di più...in lacrime il titolare mi ha detto che non sa dove deve piazzare le spose 2020 nel 2021 e ha perso tantissime spose .....
    Tipo a me mi ha consigliato di aspettare 10/15 giorni per pensare.....e la mia location fa 400 matrimoni all'anno e non ha bisogno di fare questo gioco.....
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono di Barletta
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno avuto una soffiata da Conte queste location? Perché anche io sono della Puglia e non mi è stato detto ciò.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Politici, media e tg dicono cio' che vogliono farci sapere. 2 mesi di quarantena... regioni con contagi quasi allo zero... ancora questi scenari stile Apocalypse Now! Mah
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no....vi dico una cosa alcune location stanno chiamando le spose di settembre per invitarle a spostare il matrimonio al 2021 perché purtroppo ci saranno restrizioni....quando parlo di restrizioni non intendo mascherine o guanti ma fino a tot invitati,tavoli distanti e con massimo 5 persone e niente balli e aria condizionata.....
    Ne sono certa perché una mia amica doveva sposarsi a settembre in una location in puglia....per rispetto non faccio nomi....

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno lo sa, purtroppo la gente parla per sentito dire, senza alcuna fonte ufficiale.
    Oppure sono in stretto contatto con Conte per sapere questo prima di noi... Ahahahahah 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io resto fiduciosa mi sposo il 25 Luglio 2020
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando scrivete che da luglio in poi saranno obbligatorie le mascherine, per favore mettereste anche un link con la fonte? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le location rimandano al 2021 perchè preferiscono chiudere piuttosto che aprire e fatturare 3 matrimoni anzi 50 in una stagione! Non certo perchè ce ne è reale motivo! Poca onestà!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì... anni... 🤣🤣 va be!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo sposi del 26 giugno 2020! Per ora restiamo a dita incrociate e non demordiamo, purtroppo però un piano B l'abbiamo già dovuto elaborare per il 4 settembre. Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevo chiedervi una cosa: ma per spostare la data al 2021 la struttura vi ha chiesto un aumento di prezzo?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io da maggio ho spostato a ottobre e ci avevo sperato tanto, ma oggi mi chiama la location la quale mi comunica che sono propensi a spostare tutti i matrimoni al 2021 e non aprire per quest'anno perche non hanno ancora ricevuto le direttive e ci sono troppe cose non dette...insomma ci siamo arresi e abbiamo.spostato tutto a maggio 2021 e fortunatamente i fornitori sono stati tutti super comprensivi. Per il viaggio di nozze l'agenzia ci ha consigliato di aspettare che sia il tour operator ad annullare per avere il.voucher e spostare tutto al prossimo anno.
    In bocca al lupo a tutte coloro che riusciranno a sposarsi quest'anno!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Enna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26.06.2020
    Per il momento nessuno tra fornitori, villa, fotografo, ecc ci ha suggerito di rimandare...
    io sono e resto fiduciosa ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto.. Anche noi abbiamo spostato al 2021
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra data è 18 settembre 2020 ma per paura delle restrizioni abbiamo bloccato una data per maggio 2021...a fine maggio decideremo cosa fare.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione