Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Biella
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo decisi a cambiare la data! Avremmo dovuto sposarci il 20 giugno ma catering e location ci hanno consigliato di spostare la data perché in quel periodo li molto probabilmente non si celebrerà o sarà troppo complicato....
    Allora abbiamo spostato tutto al 5 settembre sempre di quest'anno 🍀
    Mentre il viaggio di nozze era già tutto programmato e bloccato per le prime die settimane di agosto. Dobbiamo ancora vedere come anderanno le cose e sperare di riuscir a partire. Per il resto bisogno solo aspettare e non leggere false notizie che girano per il web. Lo so è una situazione nuova e difficile ma l'unica cosa da fare è aspettare e vedere comese si evolveranno le cose. Teniamo duro 💪
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poco fa Conte ha dichiarato, parlando al Senato, che finchè non ci sarà un vaccino si dovrà avere distanziamento e mascherine. Posto che non è un medico o un ricercatore, si muove sotto il consiglio di esperti e sappiamo che il vaccino non sarà pronto prima di 8/10/12 mesi. Mah

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione..quoto tt cio che hai scritto..io mi sposo il 23 settembre(data originale). Nn penso minimamente di rimandare..l'ho detto ieri a mio fratello deve venire Conte e legarmi x nn farmi sposare😂😂😂andrà tt bn x tt noi🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2020 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anke io sono piena di ansia dovevo sposarmi il 15 aprile 2020 cn rito civile. Il comune mi ha fatto spostare la data devo vedere se riesco a sposarmi entroil 28 maggio prima della scadenza della promessa.,logicamente senza festeggiamenti. L anno prossimo mi sposo in chiesa l unica mia preoccupazione resta il vestito ke ho gia acquistato e ancora nell atlelier per ultimi ritocchi... Io e il mio lui stiamo provando ad avere un figlio... Lui insiste dicendo ke per l anno prossimo se dio vuole e anke nato.. Ma io nn faccio altro le kiedermi se dopo partorita il vestito non mi entra piu? Ho speso una cifra
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, lo sto vivendo malissimo purtroppo. Dovevamo sposarmi il primo maggio, in un primo momento lo abbiamo posticipato l’8 settembre poi per paura di restrizioni che continueranno per un po’ abbiamo rimandato all’anno prossimo...nulla ancora di definitivo ma molto probabile. Ho versato un sacco di lacrime 😢😢😢delusa al massimo da tutto questo, mi sembra di vivere un incubo...ma sono sicura che quando arriverà il tanto atteso giorno del nostro matrimonio sarà ancora più bello e magico ❤️Non abbattiamoci e lottiamo 🌈in bocca al lupo e tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi dovremmo sposarci a luglio ma stiamo valutando di spostare al prossimo anno.
    Quanto mi dispiace però!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Macerata
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 27 Giugno 2020, ma purtroppo qualche settimana fa la location ci ha contattato per spostare la data...15 maggio 2021 🤞🤞🤞 Sicuramente quest'anno non é il migliore per sposarsi 😥😢
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' lo spirito giusto. Nel nostro caso (primi di settembre) non potremmo aspettare così tanto perchè prima della chiusura non avevamo ancora fatto quasi nulla. Noi dovremo decidere (anche in base a cosa ci dirà il ristorante) entro metà maggio massimo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tania,ne avevo bisogno,noi ci sposiamo il 12 settembre ma x ora non rimandiamo assolutamente nulla,vogliamo aspettare fino luglio ,agosto e vediamo come saranno le cose,molte dicono di guardare in faccia la realtà ,e cose del genere ,non è per nessuno facile questa situazione , ma ormai aspettare due mesi in più o in meno per rimandare non cambia nulla...speriamo ragazze che tutto si sistemi e piano piano tornare alla normalità 🌹🌹
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo!!! Già è una situazione triste, che non fa stare di buon umore nessuno, ci manca chi ci stronca definitivamente quel minimo di speranza rimasta... è il nostro giorno più bello, che male c’è sperarci fino all’ultimo?!?!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni singolo tuo pensiero che rispecchia il mio su questa situazione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto Veronica...
    • Rispondi
  • Fioralba
    Sposa Novella Agosto 2021 Durres
    Fioralba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo. Almeno per me la speranza è l'ultima a morire. Se non si potrà fare me ne farò una ragione, ma io ci spero ancora, almeno fino a fine Maggio. Ognuna deve fare ciò che sente e se volete spostarlo ok, ma provare a convincere le altre dicendo che tanto è inutile aspettare anche no. Dobbiamo darci forza ragazze e non demoralizzarci a vicenda, sia che si decida di aspettare sia che si decida di rimandare ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco quelle che si sposano a agosto o settembre che scrivono "abbiamo capito che dovremmo mantenere le distanze e portare le mascherine" .. ragazze non è stato detto da nessuna fonte ufficiale, visto che c'è tempo perché non aspettare almeno 20 giorni? L'unica fonte attendibile, il presidente di AssoEventi, ha detto che verrà presa una decisione per i matrimoni massimo i primi giorni di maggio. Se la vivete male ok, potete rimandare, ma scrivere qui "sappiamo per certo che dovremo stare a distanza quest'estate" NO.NO.NO. Perché qualcuna magari ci spera ancora e dare notizie false qui non aiuta nessuno. Seguiamo le indicazioni ufficiali date da AssoEventi: SE VI SPOSATE A LUGLIO O AGOSTO aspettate il 3 maggio e avrete notizie. Se siete pessimiste parlatene in casa ma per favore evitate di scriverlo qui e convincere altre...
    • Rispondi
  • Fioralba
    Sposa Novella Agosto 2021 Durres
    Fioralba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🤞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deciderai da sola quando e se posticipare, proprio come ho fatto io!
    Non mi resta che augurarti buona fortuna 😊🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mio conoscente che si sposerà ad agosto per ora tiene tutto confermato .. Dalla location ha ricevuto conferma che, ad oggi, non ci sono problemi.. uniche cosette da considerare sarà la distribuzione dei commensali nei tavoli più distanziata ed eventualmente il divieto di far balli vicini come è uso fare ...
    • Rispondi
  • Fioralba
    Sposa Novella Agosto 2021 Durres
    Fioralba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 4 agosto ma ho deciso di rischiare il tutto per tutto. Aspetterò fino a fine maggio e la prima settimana di Giugno decidiamo cosa fare. Dentro di me spero che possa succedere un miracolo, ma ho molti dubbi. 😔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi io e il mio fidanzato abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio al prossimo anno! È stato difficile ma alla fine ce l’abbiamo fatta... sono un po’ più serena. Spose di luglio e agosto voi avete rimandato o no?
    Baci
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri l’immunologo Francesco Le foche ha spiegato bene come e perché torneremo ad una normalità cauta ma ci torneremo comunque entro pochi mesi, ha detto entro l’inizio dell’estate. Anche secondo me a seguire troppo i notiziari si diventa scemi e credo comunque non sia il caso di dare credito più di tanto a tutti quelli che dicono che non avremo mai più una normalità o almeno non fino al vaccino (12-18mesi non è salvo neanche il 2021 a detta loro quindi) poiché sono gli stessi che a febbraio dicevano che il rischio in Italia era zero o che era il caso di ridimensionare l’emergenza (Burioni e Riccardi). Praticamente gli stessi che sono catastrofisti ora sono quelli che a febbraio erano talmente leggeri che se la cosa è stata sottovalutata sarà anche per questo. L’unica è aspettare un po’ almeno per chi ha ancora qualche mese davanti. A spostare si fa sempre in tempo in caso. È un po’ di positività non fa male. Non leggerezza, positività. https://www.google.it/amp/s/www.ilmattino.it/AMP/spettacoli/domenica_immunologo_francesco_le_foche_torneremo_presto_vita_di_sempre-5180274.html
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto cara hai detto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti allarmano solo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che tu possa farcela! In culo alla balena si dice qui da me🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io dovevo sposarmi il 16 Maggio, l'ho spostato a fine Ottobre!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo a pieno sul fatto che la vita debba andare avanti e sul fatto che le attività debbano riaprire con le dovute Cautele .. però ho qualche riserva sulla libertà riconquistata ... la voglia di uscire e stare assieme, soprattutto con le belle giornate estive sarà tanta , ma credo che bisognerà comunque essere prudenti e cautu ... perché non vorrei che poi luglio e agosto saranno altri mesi di lavoro ininterrotto e forsennato per gli ospedali ..anche loro meritano un po’ di tregua 😅 rispettando le regole di distanziamento piano piano ne usciremo , ma è necessario che vengano davvero rispettate .. sennò saremo punto e a capo..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, noi dal 16 maggio l'avevamo spostato al 25 luglio ma ci siamo resi conto che per tutta l estate è secondo me anche a settembre bisognerà rispettare le distanze di sicurezza, perciò che matrimonio sarebbe distanti l'uno dall altro? Senza baci e abbracci per i famosi auguri, con i camerieri che ci portano da mangiare con le mascherine?
    E stato molto difficile ma meglio spostare all anno prossimo almeno il clima sarà sereno se dio vuole ci sposeremo il 15 maggio 2021 e intanto andiamo a vivere insieme ❤️in bocca al lupo a tutte e giusto che tutte voi abbiate un matrimonio sereno😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordissimo ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi dovevamo sposarci il 6 giugno, 1 mese fa abbiamo spostato la data al 5 settembre, proprio stamattina abbiamo preso la dura decisione di rimandare all'anno prossimo, voglio che sia un giorno speciale, senza restrizioni. Capisco la tua ansia, é normalissimo che sia così, ma se puoi tti consiglio di rimandare, vedrai che sarà tutto più bello e ti sentirai più leggera, soprattutto i tuoi invitati ti ringraziaranno
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’Accordo anche io col vostro pensiero.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono nessuno per contestare. Certo é che di questi tempi anche l'OMS non é che abbia poi fornito chissà quali verità. Ad ogni modo, quando tutte le attività riapriranno, scordatevi tante regole, il distanziamento sociale. Per la fine di maggio le persone (per un buon 90%) avranno avuto rispetto delle regole per ben quasi 90gg. Ad un certo punto la vita va , anzi, deve andare avanti. Andiamo incontro alle bella stagione. Le persone avranno voglia di stare insieme, fare cene con gli amici che non vedono da tempo...Una libertà riconquistata.
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verissimo ma fanno discorsi contraddittori. C’è chi dice che il virus ritornerà, c’è chi dice che in estate scompare e chi dice il contrario. Diciamo che ormai ascoltare i tg e i vari programmi televisivi non è il massimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione