Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Dani
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io matrimonio ad agosto... fino al mese scorso ero comunque tranquilla... adesso boh... non sappiamo se procedere o no... non doveva essere cosi... 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto a mia sorella di chiedere alla sua amica di Roma esattamente chi le ha fatto spostare il matrimonio. Ti aggiorno appena so


    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose 2020...ahimè questa mattina ho preso la decisione di spostare il mio matrimonio dal 20 giugno al 17 aprile 2021...l’unico sabato libero che ho trovato l’anno prossimo facendo coincidere tutti...l’ho fermata subito come data..sperando che in quel periodo le cose siano un po’ tornate alla normalità...!!!!! È stata le decisione più saggia che si poteva prendere...io credo che per tutto quest’anno purtroppo i matrimoni o comunque gli eventi in generale saranno così..!!!! È dura da decidere...ognuna di noi aveva i propri progetti...ci ho sperato anch’io fino all’ultimo ma purtroppo non c’era altra scelta..chi dice che l’anno prossimo saremo ancora con guanti e mascherina non so an credo anche che i laboratori stiano lavorando la massimo per trovare un vaccino...altrimenti il mondo intero crollerebbe se tutto fosse fermo fino per altri 2-3 anni...!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te che ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Federica!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, purtroppo non è questo il problema è l'ignoranza di tante persone che non hanno capito ne la gravità ne come comportarsi che non farà mai diminuire i contagi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe ma nel 2021 almeno avremo imparato a conviverci.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni non finiranno nel 2021, le mascherine e guanti faranno parte della nostra vita per moltissimo tempo. Una mia allieva medico addetta ai vaccini ha detto che la procedura è lunghissima. Bisogna trovare il vaccino testarlo sugli animali, poi sull'uomo e se tutto va bene poi lo potremo fare noi popolo, in ordine secondo i rischi
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad Ottobre
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Floriana e ora quando sposi?
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io stessa data, 4 settembre. Inizio a non sperarci tantissimo ma le cose cambiano e non sappiamo ancora. Ovviamente se tra 30/40 giorni non ci sono prospettive più certe o se c'è il rischio di dover fare cerimonia con mascherina o senza la dovuta tranquillità allora rinvieremo. Sperando che il ristorante, che ancora non si è fatto sentire, non crei problemi di alcun tipo.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io al di la di tutto credo che se hanno detto che tutta l'estate dovremmo stare cn le mascherine come si può pensare ad un matrimonio ( assembramento di persone) io dovrei sposare il 4 settembre ma non ci spero più anche perché penso che debba essere un giorno di festa e nn avere paura di avvicinarsi e inoltre molto magari non verrebbero x paura.......a meni che io vaccino non esca ora io non nutro grosse speranze cosa che fino a qualche giorno fa avevo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ma vedila così.. per lo meno e più sicuro e senza restrizioni.. anche io devo aspettare un anno quando mi mancavo meno di 3 mesi però dopo vari ripensamenti meglio cosi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi grazie a dio xro abbiamo dovuto cambiare data dal 24 giugno a un lunedì 5 luglio, avevo trovato qualcosa a fine maggio ma il mio matrimonio sarà all aperto sinceramente a maggio non c’è proprio caldo da fare un matrimonio serale all aperto, pasienza x parrucchiera pasienza x tutto la cosa che più mi distrugge e dover aspettare un altro anno, ieri volevo chiamare i fornitori ed attenzione te una data x settembre ma sinceramente sarebbe troppo presto secondo me se la situazione non si normalizza dovrei nuovamente rimandare e non trovare i fornitori e perdere acconto! Ma che 😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Si avevamo anche iniziato il corso.. anche le pubblicazioni sono già state effettuate in ambedue i comuni di nascita .. ora sto scerando! Non so se isolarmi dai social perché ognuno dice la sua
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Trapani, noi dovevamo sposarci il 25 luglio, stiamo cercando una data per conciliare i fornitori per luglio 2021... voi avete mantenuto gli stessi fornitori?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Palermo tu di dove sei? Cmq hai detto bene resta tanta amarezza considera che fino a ieri sera con le lacrime volevo sposarmi in municipio o comunque a settembre ma poi riflettendo con lucidità ho pensato che non cambierà nulla purtroppo o giugno o settembre.. tu quando dovevi sposarti? Ed adesso quando ti sposerai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo in Sicilia e si prenota con largo anticipo, noi avevamo prenotato a dicembre 2018.. ma meglio un lunedì vissuto serenamente che organizzare a luglio o posticipare a settembre con questo stato d’animo e tanta incertezza.. resta tanta amarezza...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma manco io ahahahaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi l’assicura questa cosa??nessuno..
    Come nessuno ci assicura che anche l’anno prossimo si potrà festeggiare..e se ci sarà una seconda ondata???? Non sappiamo niente nemmeno cosa succederà domani..non si può essere realisti..non sappiamo cosa succede..ad esempio il responsabile dei vaccini italiani questa sera in tv ha detto che se ci sarà un vaccino..in Italia arriverà se va bene a giugno 2021...verità o no non si sa..ma per chi si sposa a settembre parlare di realismo mi sembra esagerato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella purtroppo si, noi 11 anni di fidanzamento finalmente volevo realizzare il mio sogno ma purtroppo non potrà essere, sinceramente volevamo aspettare un po’ meno e cercare x settembre 2020 ma ho paura che sia troppo presto, non si lavora, L economia è a terra e sinceramente mascherine ma anche no! Dover aspettare un altro anno dopo aver tutto pronto compresa casa è triste, sopratutto xke già 2021 tutto pieno! Noi abbiamo trovato un lunedì a fortuna! Ma che si deve fare? Con questa incertezza come si ci sposa a settembre ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coao Vanessa, come ti capisco... noi 25 luglio 2020 ma posticiperemo al 2021 e trovare una data in cui sono disponibili tutti i fornitori è un’impresa ardua... naturalmente nessun venerdì e sabato... che tristezza dover posticipare 😔 ma dobbiamo essere forti, abbiamo un anno da dedicare al nostro evento del cuore ❤️😀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposi del 24 giugno abbiamo rinviato al 5 luglio 2021 un lunedì pazienza! X il 2021 a Palermo non era rimasto più nulla!😞che tristezza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Roma ma questa cosa proprio non l'ho sentita!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di aspettare fino a luglio...mi han detto che a Roma la chiesa ha fatto già rimandare anche i matrimoni di settembre, a voi risulta?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho opzionato una anche per l'anno prossimo...non si sa mai.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo spostando anno prossimo
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad Ottobre
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando Floriana?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho spostato ad Ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione