Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.508

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.508 Risposte

• M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 29 Agosto e per il momento non sposto nulla , sono positiva e fiduciosa 😊 la situazione migliorerà ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Viterbo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 26/9 e aspetto luglio poi vedrò il da farsi perché l' ansia c'è e anche tante cose da fare ancora....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery sono completamente d'accordo con te♥️♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare il 31 agosto ed ho parenti dalla Puglia e la migliore amica da Londra... Per questo sono quasi certa che sposterò. Per quanto io cerchi di essere positiva, in TV continuano a dire che fino a quando non ci sarà un vaccino la cura sarà il distanziamento sociale... E come faccio ad immaginarmi un matrimonio con queste restrizioni? Per cui, anche se a malincuore, penso che sposterò 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 30 Agosto e al momento non ho intenzione di spostare...manca ancora tanto, può cambiare tutto o può cambiare nulla 🤷🏻‍♀️ Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 settembre ma voglio cambiare 🙏🤗
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo matrimonio per quando è programmato?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sposterei. Infatti stk cercando di spostare in tutti i modi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo pensando, a malincuore, a spostare la data ad Aprile 2021... le nostre nozze sarebbero programmate per il 29 Agosto, ma temo che ci sarebbero troppe restizioni e i miei parenti della Puglia temo non riuscirebbero ad arrivare a Milano... uffa, però! Voi, cosa fareste??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai toccato un tasto fondamentale: non siamo tutti ricchi, non siamo tutti sani, non abbiamo tutti le stesse opportunità in partenza. Dobbiamo lavorare per cercare di coinvolgere le categorie più deboli, speriamo che se ne tenga conto! Buon lavoro intanto Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Mary..!io la penso esattamente così..anche perché in 5mesi può cambiare tutto e niente..e poi..se aspettiamo il vaccino..i matrimoni dell’anno prossimo saranno come quelli di quest’anno...per il vaccino ci vogliono almeno 18/24mesi..non è che in 3mesi si tira fuori un vaccino così...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro alla primaria, in due classi prime, una seconda, una terza e una quarta, tutti bambini disabili, per loro la didattica a distanza non è funzionale per niente e spesso le famiglie non hanno nemmeno il tempo e i mezzi, un disastro!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà bello festeggiarlo anche “all americana” divanetti, musica sottofondo, qualche tavolo e un servizio a braccio ....ovviamente nn sarà proprio un matrimonio alla “napoletana” ma sarà sicuramente piacevole stare con tutte quelle persone a me L idea piace ...nn sarà un matrimonio lungo, e sarà un piacere stare con tutti gli invitati...tanto ciò che conta è la celebrazione in chiesa....e a me interessa soprattutto quello! Il viaggio sicuramente salterà...fa niente abbiamo così tante belle isole in Italia...ciò che importa è creare la famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro alle superiori e non posso nemmeno lamentarmi troppo, la maggioranza degli studenti mi segue...ma alle elementari? Ovviamente se la situazione dovesse restare come oggi o peggiorare si resterà chiusi, ma in un’ottica di miglioramento 5 mesi sono tanti e bisogna cercare di scorgere la luce in fondo al tunnel. Speriamo piuttosto che serva da lezione per rendere le scuole un posto più sicuro ed efficiente Smiley smile un abbraccio forte a tutte le sposine! 💖☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, sono d’accordo!
    Anche io lavoro a scuola e purtroppo questa didattica a distanza non sta funzionando come tanti fanno credere... 😞
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Io mi sposo il 28 agosto e non ho nessuna intenzione di spostarlo neanch’io
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che le scuole non riaprano è solo uno degli scenari possibili, nessuna certezza! Te lo dico perché lavoro a scuola...ovviamente bisogna prendere in considerazione anche questo scenario, ma in 5 mesi possono cambiare tante cose. Io aspetterò il pieno dell’estate per analizzare la curva epidemiologica, ora è prematuro fare previsioni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siamo noi a decidere come festeggiarlo ok, ma non sappiamo quali restrizioni ci saranno e fino a quando. Sarà solo il tempo e il governo a decidere, non è detto, non è nemmeno detto che il vaccino si trovi entro un anno. Non sappiamo nulla, dico solo che prima o poi dovremo tornare là fuori e vivere, per chi ha ancora la fortuna di stare bene deve sfruttare la vita.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso che tutti i matrimoni del 2020 saranno festeggiati con restrizioni, quindi siamo noi a decidere cm festeggiarlo...e quando festeggiarlo! Io ho spostato il matrimonio al 29 agosto ovviamente nn tutti verranno...! Nn ho intenzione d rimandarlo al 2021... xke nn sappiamo come andranno le cose ...quindi resto cn questa data...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava❤🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 settembre...con un viaggio di nozze prenotato...chissà!!spero si sistemi tutto, che ansia
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo Alessia io sto aspettando le date dal ristorante e poi cambieremo anche noi ❤️
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 luglio ,non ti nego che ho l'ansia che tutto viene rimandato ... Abbiamo già tutto pronto.... dopo 12 anni c'è il rischio che venga rimandato ... Voglio guardare quello spiraglio di luce,essere fiduciosa.... che tutto andrà bene 🙏🙏💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ansia Coronavirus 1
    Ansia Coronavirus 2

Purtroppo noi con molta tristezza nel cuore abbiamo rimandato tutto al 32/07/2021 . Avremmo dovuto sposarci il 01/08/2020, ma sinceramente con la paura ansia e mascherine e guanti nn ce l’avrei mai fatta a vivere il giorno più bello della mia vita con senerita! Poi calcolate che le persone anziane invitate al matrimonio già comunque mi avevano avvertito che per paura nn sarebbero venute , io voglio una festa un giorno da ricordare per sempre con tutti i parenti ed amici che festeggiamo con me questo giorno! Ma nn vorrei mai che venissero al mio matrimonio solo per farmi un piacere ! Per questo abbiamo rinunciato al nostro sogno di quest’anno per spostarlo all’anno nuovo , sarà tutto più bello .... passerà in fretta ❤️🤞🏼 In bocca al lupo a tutte ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !io mi dovrei sposare il 5 settembre ma sto pensando vivamente di spostarlo di un anno !anche xke continuano a dire che molto probabilmente le scuole nn riapriranno !fare un matrimonio con amici e parenti a distanza senza neanche abbracciarci ??fino a poco tempo fa avevo ancora speranza ma pian piano si sta affievolendo sempre di più !il matrimonio dev essere un momento gioioso e ora nn lo è !nn so X voi ma X me è così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti.. Io continuo a sperare nella cura. Se trovassero la cura torneremmo presto alla normalità.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova sarebbe stata a giugno,vedremo dopo il 3 maggio cosa succede.Spero vada tutto per il meglio,speriamo che in 20 giorni la situazione sia molto migliorata.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Io non ho fatto nemmeno una prova.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io come te mi sposo ad agosto , il 17 , per il momento non ho rinviato nulla , ho sentito anche la sala ricevimenti confermando che per adesso è prematuro fare ipotesi , bisognerà attendere la fine di maggio per capire l’emergenza Covid e il dpcm del Presidente, e capire quali regole dovremmo rispettare .
    Inoltre mi ha detto che i matrimoni di aprile maggio e inizi giugno sono stati rinviati , dagli sposi , tra luglio agosto e settembre.
    Io al momento resto in attesa di sviluppi, più in là capiremo cosa fare .Mi auguro che tutto possa essere svolto in maniera serena perché il giorno del matrimonio 🤵🏻 👰🏻 dev’essere unico ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a luglio o inizi agosto non si pongono il problema dei matrimoni di settembre. Giustamente ora sono impegnati alcun tutti gli altri che stanno saltando ora.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27/09. Mi sono data un piano B per luglio 2021 ma decideremo a fine luglio di quest'anno cosa fare. Penso che due mesi prima avremo idea di come sarebbe il matrimonio e magari possiamo contare sull'esperienza di altre spose che nel frattempo si saranno sposate e possono raccontarci la loro. Anche la mia location ha spostato tutti i matrimoni di questo periodo a settembre/ottobre, quindi ci conta veramente in una ripresa. Speriamo, davvero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione