Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    14 settembre ...e non ho intenzione di cambiare. Non al momento almeno. Per ora dobbiamo temporeggiare e vedere come si muove il tutto.
    Ho chiamato per sicurezza la tenuta in cui ci sposeremo e loro sono sereni. Mi hanno chiaramente detto che loro hanno annullato matrimoni fino a metà Maggio. Dopodiché contano di riprendere la normale attività con le dovute precauzioni.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, per chi si sposerebbe a settembre (io compresa!) mi sembra francamente un po’ prematuro voler cambiare la data oggi. Che dite? Aspettate di capire una volta finita la quarantena cosa succede. E aspettate anche che sia la location a dirvi qualcosa. Essere frettolosi ed impulsivi in questo momento non aiuta. E ve lo dice una che tendenzialmente è, appunto , frettolosa ed impulsiva!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    💕💕💕💕💕📢🔊🎻🎺🎶🎙🎵🎂🎂🎂🍨🍨🍨🍯☕🍼 a


    Ansia Coronavirus 1

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te Maria che ti ha dato le date... A me non le dà 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna sono abbastanza sveglia grazie 🤣🤣
    Nessuno dice che non riapriranno le attività a Maggio.
    Ne ho una anche io e lo so bene!!!!Ma da qui a dire che permetteranno mega assembramenti da matrimonio.....Io ti auguro di riuscire nel tuo intento!!Anche perché io mi sposo a fine Maggio e mi sto tutelando di conseguenza.Alla cerimonia ci saranno i testimoni e i genitori e poi ci sarà una festa privata in giardino proprio per aggirare il problema assembramenti.In bocca al lupo🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa qual è l'Atelier? Anche io abito preso a gennaio e 1 prova a fine aprile, ma con tutto chiuso non credo abbian fatto molto e spero di non dover rinviare di un anno, ergo mi potrei trovare nella tua stessa situazione se per caso fosse lo stesso Atelier... A me è Eme
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Chieti
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 18 ma penso che a luglio ci faranno sposare con restrizioni e a questo punto io sposto a inizio settembre in mezzo alla settimana perché tutto pieno, oppure all anno prossimo. Che sfiga. Bidogna sperare ma anche essere realistiche.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se aspetto.. Nemmeno più queste 10 date ci saranno!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ..ma sarà settembre e spero e credo Ke saranno già tempi migliori ! Abbiamo ancora 4 mesi davanti ...può migliorare la situazione ..benissimo! Visto ke le date Ke t hanno proposto non t vanno bene ... Aspetta come t hanno detto !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto di aspettare almeno fino a fine maggio.. Inizio giugno...
    Ma sono stata io che ho un po' insistito!!!
    Sinceramente io ho paura che dovrò sposarmi con mascherine e distanze.....
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti hanno lasciato fare tranquillamente ? Non t hanno detto di aspettare ke magari la situazione sarebbe migliorata ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 9 settembre...
    Stamattina ho Provato a chiamare il ristorante per rimandare all Anno prossimo... Ma mi ha dato giusto una decina di date disponibili e non mi. Piacciono 😔😥
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il giusto compromesso può’ essere pagare anche il 50/70% del costo dell’abito e garantirti tutte le modifiche fino alla consegna che avverrà qualche gg prima dell’evento!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 settembre ... Ma state già cambiando data o ancora aspettate ? Io non so che fare ... Non si è ancora fatto vivo nessuno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, io avevo in mente di fare una cosa simile! Annullare la data è peccato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la farai,anzi ce la faremo!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze, da primo giugno al 31 luglio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho spostato di un anno..luglio 2020-luglio 2021 e l'atelier è stato gentilissimo! Il vestito lo tengono loro e mi hanno aggiunto delle prove in inverno hanno detto per non farmi "dimenticare l'emozione dell'abito"! Secondo me già siamo in un brutto momento, poi rimandare il matrimonio è un disagio non da poco..almeno i fornitori dovrebbero aiutarci! Ma non è scontato..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho scelto a Gennaio,spero con tutta me stessa di poterlo indossare il giorno stabilito💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è lo stesso. Abito estivo, ma che importa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io se non sarà possibile ad agosto opterò per la fine dell'anno,se poi non sarà possibile cercheremo la cosa mogliore per il prossimo anno.Intanto ho un abito super estivo,ma non mi preoccupo,qualche modifica e un giacchetto e si risolve tutto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che non si può assolutamente.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sta perché comunque stanno vivendo una situazione molto difficile e quindi devono almeno garantirsi gli incassi del 2020, ma giusto però rinviare per le prove...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la stessa cosa. Tanto che ci sposeremo di mercoledì, ma se dovesse slittare di qualche mese, mi accontenterei di tutto. Perché ciò che mi importa davvero non è il matrimonio in se, ma stare con la persona che amo.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è quello che ho detto all’atelier, se non ho ancora fatto nemmeno una prova che senso ha provarlo un anno prima quando magari posso perdere 10 kg o metterli più che altro!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro l'abito deve essere provato l'ultima volta prima del matrimonio. Non è che si ritira e poi si indossa l'anno dopo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati😉fai bene!ognuno è a se,non è che se uno va a buttarsi dal ponte devo andarci anche io,chi sposta già da ora bene chi no bene lo stesso.Non ho avuto pretese per il giorno sia del mese che della settimana quest'anno figuriamoci se dovesse slittare al prossimo,quello che trovo prendo!ma ora è presto per mollare.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,a me ha detto solo che devo portare un altro acconto e prendiamo un altro appuntamento per poi fare le modifiche,ma più in là!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai perché non lo vuoi più??? È il tuo lo hai scelto con amore, anzi lui ha scelto te! Persaci
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anche stessa situazione, ho rimandato all’estate prossima ed ho chiesto all’atelier come gestiscono gli abiti delle spose nel mio caso di settembre che hanno spostato all’estate prossima e mi hanno detto che devo saldare e prendermi il vestito... non che lo voglia cambiare , ma non ha senso ritirare l’abito se non mi serve e tra l altro non avranno avuto nemmeno il tempo di ordinarlo visto che mi era stato detto a gennaio quando l’ho scelto che sarei dovuta andare a primavera inoltrata per la prima prova... boh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non ho assolutamente intenzione di spostare al prossimo anno. Al massimo fine anno, se dovesse proprio essere necessario. Grazie per avermi in un certo qual modo rincuorato.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche io mi sposo ad agosto,l'11.Non ho rinviato proprio nulla,se sarà necessario più in là sposteremo,so di una coppia che si sarebbe sposata lo stesso giorno e ha rinviato al prossimo anno.Ognuno è a se,fai come credi,ma non lasciarti condizionare dalle scelte degli altri.Crediamoci fino alla fine.Poi ad esempio dipende anche molto dalle esigenze,per me non sarebbe comodo il prossimo anno,per motivi lavorativi,poi è ovvio che lo farò in caso di necessità,nel caso non fosse possibile entro la fine dell'anno.Per molti un anno in più è nulla,per me cambierebbe molto,quindi non farti condizionare.A meno che tu non ti senta meglio a rimandare direttamente al prossimo anno.In bocca al lupo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione