Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio matrimonio sarebbe stato il 06 giugno ma abbiamo deciso di spostare la data al 16 settembre 💪💪,non dormivo più all'idea di non sapere cosa fare.
    Purtroppo sarà di mercoledì pomeriggio ,sono riuscita a trovare un giorno comune per tutti i fornitori,i quali si sono dimostrati molto comprensivi ,anche perché siamo tutti sulla stessa barca 😔😔😔,sicuramente qualcuno non verrà ma non importa.
    La cosa più importante che sia un giorno di festa come chiunque sposa l'ha sempre sognato e che il mio piccolo principe porti le fedi.😍😍😍.. Forza spose non molliamo...🤩🤩
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole! Grazie Orsola Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io mi sposo la tua stessa data e devo finire di organizzare tante cose. 😰😰

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei l'unica! Io mi devo sposare il 5 di Settembre 2020, il viaggio non ho potuto prenotarsi in quanto a breve divento mamma, puoi immaginare un'ansia in piùoltre a quella del matrimonio che non so se avverrà. Mi dispiacerebbe rinviato e due anni che passo a organizzarlo e per di piu ho dato acconti quasi a tutti. Non so cosa succederà. Ho sentito la weddinge mi ha detto che tutti i matrimoni di Giugno sono stato spostato, alcuni dicono che le chiese vogliono prolungare la chiusura fino a fine Luglio, spero che non sia cosi, anche perchenon avrei veramente il tempo di spedire le partecipazioni.

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io ho spostato dal 9 maggio al 3 di luglio.. ma ho fortemente il dubbio di non riuscire ancora a sposarmi. Perché comunque finita questa cosa ci saranno delle restrizioni (io sono in lombardia quindi una delle zone più colpite),la cosiddetta fase 2; quindi non so se il 3 luglio sarà compreso in questa fase. Per ora aspetto a spostare e nel caso a giugno vedrò.
    Posso solo dire che sono rassegnata; io passo il tempo a vedere questa delusione e ho spostato tutti gli accessori che avevo comprato per il matrimonio in un posto dove non le vedo. Pensavo che dopo anni di fidanzamento avrei avuto un bel matrimonio con tutto. E voglio ancora il matrimonio come l’ho sempre sognato senza restrizioni. Quindi nel caso mi rassegnerò a spostarlo ancora insieme al viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine,alla fine io e la mia dolce metà abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio..a x me il 18 maggio sarà sempre e comunque il nostro giorno più bello..
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad agosto si sbloccherà, io Saro nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te....ragazze anche io mi sposavo il 1 giugno (avevo già pronto tutto) avendo fatto un fai da te!
    La mia nuova data e il 4 agosto..
    Verranno poche persone essendo in settimana! Ma arrivata ad un certo punto dico, A me non interessa più quanti di loro verranno,io il mio obiettivo è quello di sposarmi e di vivere una bella giornata.. Stop!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ma sono l'unica che mi dovrei sposare il 6 Giugno in Sardegna e non l'ho ancora spostato?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco il tuo sfogo.. anche io ho rimandato dal 2 Giugno data che adoravo essendo festa della repubblica e quindi sarebbero potuti venire tutti perché non si lavora,al 21 Luglio sempre di quest anno...
    Come te ho scelto una data molto calda... ma a prescindere dalle temperature l'importante é che ce lo facciano celebrare .. molti hanno rimandato all anno prossimo ma io sinceramente ci provo fino alla fine a farlo quest anno..
    Dobbiamo sperare solo che ce lo facciano fare .. ma se penso ad un matrimonio con le mascherine mi sembra un incubo...😔
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2020 Ravenna
    Tassinari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 5 settembre e ho ancora quasi tutto da organizzare ma non posso fare nulla!!!😞😞😞che angoscia..ti capisco..un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici io mi sposo a giugno e non ho ancora sposato nulla speriamo bene, di certo non dimenticheremo mai questo anno.. nel bene e nel male
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l'unica, purtroppo noi aspettiamo metà aprile e poi decidiamo cosa fare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incredibile, io non so proprio più cosa pensare... Sono solo tanto amareggiata... Anch'io avevo i voli già prenotati a saremmo dovuti partire il 27 giugno, quindi la cosa più assurda di tutte è che, da un lato prego che questo incubo finisca il prima possibile, ma dall'altro devo sperare che i voli internazionali rimangano bloccati fino al 30 giugno, altrimenti saremo costretti a pagare la penale... Non era affatto così che immaginavo i mesi prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione..oggi abbiamo chiamato l agenzia di viaggi e non ci sa dire nulla..abbiamo paura di dover pagare la penale perché i voli erano gia bloccati..un incubo.. Poi abbiamo scritto a tutti gli invitati del rinvio..sperando di non dimenticare nessuno e ci hanno chiamato dispiaciuti per compatirci..non ti dico le chiamate!che giornate..il viaggio ormai è un sogno comunque e il congedo matrimoniale ce lo diamo in faccia! Per non spostare di un anno ho pensato di sposarmi anche in inverno con una pelliccia sul vestito! Le sto pensando tutte...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso esattamente come te... Sono inca...ta nera perché non riesco a dare un senso a questa cosa... Certo, so benissimo che la situazione sanitaria è grave... Ma continuo la mia vita in una costante altalena di sentimenti, dalla rabbia, alla speranza, poi rassegnazione, poi tristezza...il mio fm continua a dirmi che un giorno capiremo il motivo di tutto questo, ma io continuo a ripetere a me stessa e anche a lui che è tutto rovinato... E non c'è modo di sistemare le cose... Io mi sarei dovuta sposare il 23 maggio e adesso ho rinviato al 3 settembre... Ma il viaggio di nozze? Non so ancora se dovrò pagare la penale o se riuscirò a recuperare tutto (solo se i voli venissero annullati per cause di forza maggiore)... Eh, ma adesso non si può fare e quindi? Perdo 2 settimane di congedo matrimoniale a casa per fare il viaggio di nozze l'anno prossimo usando le ferie? E poi tutti i preparativi rimasti in sospeso... Vi giuro che continuo a pensare quale sia la soluzione migliore, ma io non voglio spostare al 2021 e non mi sembra che ci siano molte frecce al nostro arco... Comunque, si, andrà tutto bene, ma di certo non dimenticheremo mai come abbiamo vissuto questo momento storico noi spose 2020...È tutto davvero assurdo! Scusate anche per il mio sfogo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho spostato da maggio al 17 ottobre ,speriamo bene 🍀❤️💪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco è una situazione così assurda☹
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono scoppiata a piangere per il nervoso come una cretina..abbiamo spostato il matrimonio dal 14 giugno al 2 agosto e non ho la certezza nemmeno si aver fatto bene..Sara tutto finito? Sarà la data giusta? Tra quanto tempo potremo fare un viaggio di nozze? Nessuno lo sa..mai avrei pensato a una cosa del genere..non mi do pace! Nonostante io sia una persona giudiziosa e abbastanza equilibrata, so che la salute è la prima cosa eppure questo nervoso non mi passa....scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente voglio proprio sperare di no, se così dovesse essere rimanderemo ad anno prossimo ovviamente! Anche se l’idea di rimandare due volte il matrimonio non mi piace molto, voglio solo sperare che per settembre la situazione sia migliorata e che non ci siano restrizioni per il ricevimento! 👍🏻
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 23 Giugno, come piano b 15 Ottobre. Penso che fino a Settembre-Ottobre, se non dovessimo farcela a Giugno, non ci saranno problemi?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, io mi dovrei sposare il 28 giugno ma come data paracadute abbiamo fissato anche il 6 settembre. A metà maggio decideremo quale tenere 👍🏻 Quindi penso che sia un ottimo piano B rimandare a settembre 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio è di Marzo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma L’abito è un amore nn puoi cambiarlo in base alle tendenze
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...ci sono dei momenti in cui l'ansia e lo sconforto si impadroniscono di me😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me darti ancora un po' di tempo, lmeno fino a dopo Pasqua e mantieni la calma. Secondo me settembre è un ottimo piano B piuttosto che tra un anno. Io difatti mi sposerò a luglio, e se proprio mi diranno che il matrimonio nn si potrà fare sposterò a settembre, perché io sento che questo dv essere il mio anno, e nn ci rinuncio 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luana sono certa che tutto andrà per il meglio..e quando penseremo ad oggi, so che fare quel passo per noi che ci abbiamo creduto fino alla fine...ci renderà ancora più felici.
    Ti braccio immensamente e ti auguro di realizzare tutti i sogni che il tuo cuore desidera,♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...io mi sarei dovuta sposare il 24 giugno, ma sto perdendo le speranze, sto pensando di rimodulare l'evento per settembre, voi come vi state organizzando? Pensate sia presto anche settembre?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Feancesca, queste tue parole mi hanno dato una super carica di ottimismo...
    Forza ce la faremo e ce la farai... anche se non ti conosco ti auguro ogni bene 💗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, continuo ad avere mal di testa tutti i giorni. Saremo le spose più stressate della storia, tra lo stess normale del matrimonio si aggiunge quello da emergenza sanitaria. Pensiamo che sarà ancora più bello perché sudato e soprattutto, potremo riabbracciarci tutti dopo un po' di tempo!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione😭😭😭😭😭troppe ansie,troppo stress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione