Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Margherita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... dopo tanti pensieri abbiamo deciso di rimandare. Il ristorante dice di avere tutte le date occupate fino a settembre, quindi nessuno ha spostato? Siamo gli unici ad essere prudenti? Comunque stiamo decidendo per ottobre. La mia domanda è adesso:" forse è meglio il 2021?".
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che non sia facile 🙏🏼
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche secondo me ai ristoranti e quindi all'evento sarebbe impossibile stare con la mascherina... A casa ho mio papà che mi fa terrorismo psicologico. Tifà perché non cambi la data e mi sposi comunque, ma poi mi fa 'tanto tocca che ti rassegni e che ti sposi con la mascherina', 'alla musica non ci pensare nemmeno, come pensi che la gente possa ballare tutta appiccicata', 'comincia a pensare al taglio degli invitati se servirà'... io lo so che lo dice a fin di bene perché è intimamente convinto di aver ragione e vuole che non mi faccia 'illusioni' su come potrebbe andare quel giorno... è impossibile farlo ragionare perché tanto 'ha ragione lui'.. però vi assicuro che non è facile come situazione da gestire.....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a giugno, perché io sono sicura che a settembre i matrimoni si faranno ma non so con quali restrizioni perché credo che saranno i primi matrimoni post covid, ovviamente nessuno ci assicura che a giugno 2021 i matrimoni saranno diversi ma almeno so a cosa vado incontro , .invece continuare con tutti questi SE e forse... per altri 5 mesi...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuoi spostare nel 2021?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in questi giorni riprovo...speriamo bene
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...stessa cosa io..ho scelto luglio a suo tempo per paura del meteo in tutti gli altri mesi e dunque era inevitabile spostare allo stesso mese...a ottobre la mia location, a mio parere, non avrebbe senso! Devi fare quello che ti fa stare tranquilla, in base a come sei tu Smiley smile ho visto una buona osservazione per settembre..in effetti se apriranno le scuole, mi sento cautamente di dire che anche del resto ci sarà la strada della ripresa.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cial Valeria purtroppo anche a me non mi da le date alternative mi ha detto di aspettare a maggio non so che senso ha 😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura io sono pienamente daccordo con te, infatti credo che dovrò fare un po questioni con il locale perché vogliono farmi aspettare, però poi piu aspetto e piu appunto non ci saranno date per il 2021...anche perché anche se a settembre ci si potrà sposare l atmosfera penso sarà surreale e non è quello che voglio
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No i fornitori sono stati comprensivi. A settembre sicuramente la situazione sarà migliore che a Luglio..chiaro che, anche se spiace, un piano B purtroppo va programmato per non ridursi all'ultimo, nel.mio caso ho ragionato sapendo che ci sono molte persone che organizzano i matrimoni a distanza di 1 o 2 anni e quindi avevo paura che per il 2021 fosse già pieno nella data che volevo
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da luglio a luglio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando a quando?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mncheranno esattamente 100 giorni al mio giorno e io devo dirvi la verità, ci credo ci credo fortemente che succederà.
    Dopo lo sconforto totale di queste settimane, la voglia di abbandonare tutto, di rimandare di un anno o di qualche mese..
    Lunedì mattina mia ini svegliata, e mi sono detta, il destino farà il suo corso, se deve succedere succederà altrimenti troverà il modo e un altra strada.Credo fortemente alla frase " CIO CHE A NOI E DESTINATO, TROVERÀ SEMORE IL MODO DI RAGGIUNGERICI". E adesso vivo nella scia del momento, vivo nella positività ma non nella speranza, mi lascio trascinare dagli eventi senza angoscia..Ma non so perché se chiudo gli occhi vedo la scena...quella che attendo da un anno, e dentro di me..so che nn è un sogno!
    Vi abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei molto gentile ☺️
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla se non sarà per luglio vedrai che andrà bene ad ottobre! Rimandare i matrimoni da settembre in poi mi sembra esagerato soprattutto se si ha tutto già pronto. Capisco comunque chi rimanda perché magari e’ rimasto indietro con i preparativi e ha paura di non fare i tempo a far tutto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è andato lo spostamento della data?il locale ti ha fatto storie?io dovrei sposarmi a settembre e il locale mi fa pressione ad aspettare, ma piu passa il tempo e meno date alternative ci saranno...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gentile,non le ascoltare queste persone!cerca di far finta di nulla e vai avanti per la tua strada.Tanti auguri😉💪🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti!!
    Dopo la diretta di stasera,del capo della protezione civile,si dovrebbe essere un po' più positive.
    È cominciata la discesa e nei prossimi giorni ci diranno di più.Ma non credo che con l'arrivo di Maggio si porterà ancora la mascherina..Qui in Sardegna di solito a Maggio ci sono 30° e più😥😥
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire uno sposo.. Raffaele e tante altre spose mi rincuora.. io la mattina mi sveglio positiva la sera mi prende non so cosa..tipo stasera una mia zia ha detto telefonicamente al mio fm “ addio matrimonio” e vi giuro m’ infastidisce.. premetto che mi sposo il19 di settembre e che comunque già la casa è pronta, Mancano pochissime cose che rispetto ad altre sono banalità... Sono siciliana e leggendo i dati mi rincuoro, anche la location mi ha confortata.. però se leggo i vostri commenti sto meglio..aiutiamoci tutte/i
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A inizio luglio
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BRAVISSIMAAA.
    Io dovevo sposarmi il 9 maggio e purtroppo abbiamo spostato al 30 ottobre a malincuore...dopo pianti abbiamo pensato che era la soluzione migliore e infatti avevamo ragione...
    Penso che riusciamo a sposarci anche perché a settembre ci sono in ballo troppe cose soprattutto l'anno scolastico!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovevi sposarti?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così triste tutto ciò .... per noi è la seconda volte che rimandiamo ... che tristezza , è vero ci sono cose più importanti ma .... sono molto triste ... spero che tutto possa passare ... spero che i nostri sogni possano avverarsi ! E scriverci .. dopo il 4 e il 5 agosto dicendoci : auguri 🎉 💕
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi preoccupano le restrizioni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure la penso come te.....o la risolviamo in 4-5 mesi in un modo o nell'altro (cura? R0 e chiusura frontiere?).....oppure matrimoni da maggio giugno 2021 in poi sono a rischio esattamente come ora... perché ci vogliono 2anni per ultimare produzione vaccino su larga scala...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente la sola..
    Anche noi abbiamo la data fissata il 4 Settembre..
    Nel dubbio stiamo già cercando una data alternativa (magari verso giugno 2021).Purtroppo questa situazione ha bloccato tutto (cantiere della casa compreso). Viaggio di nozze dove? Intanto.... Forzaaaaaa💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato di un anno e sono super serena Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno! Trovo assurdo che scriva chi già si è sposato o chi ormai si sposerà nel 2021!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per tuo papà, Elena. Ti auguro di riabbracciarlo presto e spero che avremo dei matrimoni sereni. Solo questo, sereni. Ce lo meritiamo e io ci spero con tutto il cuore. È sempre facile parlare senza sapere cosa c'è dietro ad ogni persona. Ti mando un abbraccio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Stiamo tranquille...andrà tutto per il meglio! 🥰
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello i due roccoli! Io cascina fiorita a grumello del monte ! Anche noi abbiamo sentito il ristorante ieri e anche a noi ci hanno rasserenato sul fatto che settembre è ancora lontano ! Speriamo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione