Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché li spostano già?
    Nella nostra location ancora non hanno rimandato quelli di fine maggio e giugno, luglio mi sembra prestino, capisco il piano B ma addirittura annullare... immagino sia una delusione per te 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Novella Agosto 2020 Crotone
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 29 Agosto 2020....
    Una data scelta sin dall' inizio... speriamo bene... sono abbastanza positiva fino ad Agosto🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Trieste
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Rita!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,dovevamo sposarci il 10 luglio ma ieri ci ha chiamati la responsabile della location dicendo che stanno annullando tutti i matrimoni di giugno e di luglio...Rimandato al prossimo anno...3 luglio 2021...che delusione

    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 4 giugno... ho spostato al 4 agosto .. quindi il giorno prima del tuo 😊 .. io sto sperando si calmi. Perché oltre al matrimonio, penso a quanti danni ci possano essere anche dal punto di vista economico. Tenere bloccato parte dell'economia anche luglio e agosto è sinonimo di tragedia economica. Purtroppo però dobbiamo aspettare diano il via ai matrimoni... se così non fosse, ahimé dovrò posticipare ancora.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io mi sposo a luglio, e dopo le prime settimane di costante stress e apura per quel giorno, ora ho trovato la mia pace interiore.
    Ho deciso di non spostare finché non sarà chiaro che non si potrà fare in nessuno modo! Resisto e sono rilassata quello che verrà verrà, se il destino ha deciso che io mi dovevo sposare nel 2020 , allora sarà così con o senza restrizioni.💪💪😘♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevamo sposarci il 30 maggio , e abbiamo
    Spostato al 5 agosto ! Unica data disponibile di agosto .. dite che le cose si calmeranno per agosto ??io voglio essere positiva 💓💓💓
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo sposarci il 24/08...ancora non abbiamo deciso nulla, mancherebbero solo i fiori e l’abito da sposo, corso prematrimoniale...tutto il resto fatto...alcuni giorni sn demoralizzata altri dico si ce la faremo...boh non so cosa aspettarmi😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ io come te
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 anche io mi dovrei sposare il 12 di settembre. Noi abbiamo deciso che fino ad agosto la data non la cambiamo, poi se proprio c’è la vediamo “brutta” allora annulleremo quel giorno e ne prenderemo un altro.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica ,
    Avete fatto una mossa vincente in Veneto : tamponi e mascherine ... qui in Lombardia solo da ieri sono obbligatorie ( e le farmacie ne sono sprovviste , quindi chi non ha mascherina e deve uscire per spesa o medicine chiederei a Fontana come fa), ma di tamponi ne fanno pochi... speriamo che davvero l’anno curva del contagio continui a scendere , prima o poi la vita e L economia dovrà riprendere , non è possibile stare mesi e mesi così ...io
    Mi dovrei sposare a luglio e attendo lePrime settimane di maggio 🤞🏻🌻 e se dovessi correre , anche se dovessi fare le ultime cose tra maggio e giugno voglio farcela ...le nuove famiglie sono laLuce per questa società che dovrà cambiare, tutti ci dovremo aiutare e sostenere...sempre 🌻♥️
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 14agosto e per ora non ci penso assolutamente a spostare il mio matrimonio. Ricordiamoci che per agosto ancora ci mancano 4mesi.. Quindi ora sarebbe presto prendere una decisione. Anche perché nessuno sa come si evolve questa situazione.
    Certo è, che l Italia economicamente deve ripartire.. E gli italiani non possono stare a casa 4mesi senza lavorare.. Quindi in qualche modo devono fare.. Sia per la salute di tutti noi, sia per un fattore economico. Per ora io lascio tutto come sta, anche perché sono positiva.. Se a giugno la situazione è questa o ci dovessero essere delle novità a sfavore del matrimonio, allora deciderò cosa fare..
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao.. Che situazione 😭😭.. Anch'io dono molto preoccupata.. Io dovrei sposarmi il 12agosto.. Speriamo che passi tutto .. Xk nn so cosa fare.. 😭😭 Chi di voi si sposa ad agosto? Cos'ha deciso di fare?
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Neanche noi abbiamo rimandato e siamo al 4 settembre. Molti di maggio e giugno li hanno spostati ad agosto/settembre quindi noi che siamo già a settembre é esatto aspettare per ora.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 18 di aprile... adesso spero di sposarmi ad ottobre se tutto va bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo tanti rimandamenti leggo una sposa che non ha rimandato come me, almeno per ora..
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Caserta
    Massi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi riferivo solo alla location e al resto dei fornitori, musica, fotografo ecc ecc.. Tutti spostati senza problemi, nuove caparre o altro. Tutto liscio.


    L'unica cosa rimasta appesa è proprio il viaggio di nozze, che siccome è per l'Australia, è prenotato per Settembre e al momento l'agenzia mi ha detto che è presto per valutare spostamenti e cambi, proprio perché non ci sarebbero nemmeno le quotazioni per il prossimo settembre 2021.
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti. Se c’è una chiusura imposta dal governo allora devono per forza accettare la scelta ma se è una idea nostra loro sicuramente vorrebbero mantenere tutto perché in questo periodo di crisi non ci vogliono rimettere. Io spero che per settembre sia tutto tranquillo e il viaggio poi si vedrà.


    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo per il viaggio non abbiamo ancora le quotazioni 2021...Speriamo non aumentino!
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Aosta
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... noi invece abbiamo spostato al 22-05-2021 dal 06-06-2020 ... abbiamo preferito cambiare mese😅
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in fondo la data non cambierà 4.07.20=3.07.21 😉
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Aosta
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho distribuite quasi tutte, alcune no, e farò io qualcosa di digitale da iniviare alla persone tipo come power point o qualcosa del genere, a chi non ha lo smartphone tipo nonna lo stamperò, ma non rifarò le partecipazioni
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi sono molto più tranquilla avendo ricevuto conferma da location per il prossimo anno! Sto iniziando ad avvisare e devo capire come modificare le partecipazioni...😊😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Settembre 2020 Rovigo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 settembre e non vogliamo assolutamente rimandare ma siamo terrorizzati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai ....mi dai un po di speranza io il 4 settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è proprio follia purtroppo..perché un conto è se il governo chiude tutto e quindi devono stare per forza chiusi..nel caso in cui..a settembre possono stare aperti..sei tu che rinunci a quella data..quindi loro ci perdono se tu non fai il pranzo o cena.:e si trattengono l’acconto..
    Io sono nella tua stessa situazione mi sposo a settembre e ti dirò..io devo fare due pranzi..uno dove mi sposo e la domenica dopo al paese del mio fm..ho doppio pensiero...
    Comunque io spero veramente che da qui a settembre sia risolta la situazione..o per lo meno..riusciamo a conviverci meglio..sennò veramente l’ultimo problema in quei periodi saranno i matrimoni...e se va avanti così..e dobbiamo solo aspettare i vaccini..passeranno almeno 2anni..non è che i vaccini li fanno in 6mesi..Anche l’anno prossimo potremmo avere lo stesso problema...
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Aosta
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare il 6 giugno ma abbiamo appena spostato avvisato tutti il matrimonio... abbiamo spostato all'anno prossimo, matrimonio e viaggio di nozze. Tutti comprensivi, anzi non mi aspettavo per niente di trovare una comprensione del genere da parte di tutti i fornitori. Vi devo dire che sono più serena e felice ed ho meno ansia... finalmente domani non mi alzerò con l'angoscia.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 22 !! ✌️✌️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, amavo quella data...ma fa niente ...voglio godermi il nostro giorno tanto atteso🍾🍾
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Caserta
    Massi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me è accaduto lo stesso, matrimonio il 10/7 e rimandato di un anno, nessuna questione e nessun problema. Anzi tanta disponibilità e comprensione. Ovviamente non è da escludere che possa cambiare da qui ad un anno qualcosa, qualche piccola maggiorazione, ma al momento nessuna problematica a livello economico.

    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 4 settembre ma ancora non abbiamo fatto nulla della parte burocratica, spero che si riesca ad avere il tempo e sopratutto che tutto sia tranquillo.

    Ovviamente ora c’è la priorità della salute ed è inutile pensare ad altro perché non c’è nulla da fare se non aspettare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione