Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io credo che non apriranno l'Italia tutta insieme, ma valuteranno i numeri dei contagi, regione per regione, per permettere almeno in alcune regioni di riprendere le attività economiche. Continueranno ad essere vietati gli spostamenti tra una regione e l'altra finché finalmente riaprianno tutta Italia. La cosa che mi preoccupa per settembre/ottobre è quella di evitare che persone contagiate provenienti da altri paesi entrino in Italia. Devono fare il test a tutti quelli che entrano altrimenti si rischia di rincominciare tutto da capo! Per chi ha paura del matrimonio: se sarà obbligatorio il distanziamento sociale si troverà il modo di farlo sia in chiesa che al ricevimento (magari in chiesa due persone per banco e al ricevimento mettere 4 persone in un tavolo da 10). Ma ripeto, penso che le regioni che al momento abbiamo pochi contagi per questo autunno siano tornate alla normalità.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Gorizia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 20 giugno sto ancora aspettando ma penso che a fine aprile mi toccherà spostare tutto 😰 non ci voleva
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il a fine giugno,ma credo rimanderò, non credo sia tutto risolto per quel giorno 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza e coraggio 💪💜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ansia mondiale......ok ......ironia, gioco e distrazione tutto migliorerà


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai tutto passa 🤗💖💖💖💖💖

    Ansia Coronavirus 1


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco a me uguale io 10 luglio quindi figurati sarà impossibile farlo molto sicuramente salterà ..non so Ke farò vedremo di spostare ma a quando se tanto la situazione non cambia , nella peggio ci sposiamo da soli che tristezza era una vita che aspettavo questo momento ed ora è un incubo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 10 luglio ancora non ho spostato il wedding vuole aspettare ancora ..non lo so nel caso sposteremo è una situazione difficile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio,così come lo auguro a tutte😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Floriana! No certo il il mio commento non era riferito a nessuno di voi, ma alla situazione in generale che come dici tu ci mette tanta ansia. La mia scelta è stata dettata da tanti fattori, in primis la situazione di incertezza, le telefonate di molti invitati che con una scusa chiedevano aggiornamenti sul matrimonio, il fatto che vivo in Lombardia, il fatto che molti miei ospiti si sposteranno per andare in penisola sorrentina e anche il fatto che se avessi aspettato ancora un po’non avrei trovato disponibilità presso la location che ho scelto. Infatti mi hanno opzionato l’unico sabato rimasto del 2021... anche il viaggio di nozze è difficile da gestire essendo una pandemia mondiale e non ci danno alcun aggiornamento su come e quando si potrà ricominciare a viaggiare. Per me troppe incognite ma il mio pensiero non è riferito a nessuno, solo il mio pensiero.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Morena,tu hai fatto quello che ti sentivi e hai fatto bene,i messaggi miei non erano riferiti a teNessuno vorrebbe il matrimonio con le mascherine e nessuna di noi sono sicura che lo accetterà,io mi sposo ad agosto,chissà che qualcosa non sia cambiato,al massimo lo sposterò,ma non 4 mesi prima.Mi sento di dire anche che nessuno ci dice che il periodo di guanti e mascherine a sto punto non si prolunghi al prossimo anno,scegliere di rimandare è solo per togliersi subito l'ansia di dosso,ma non possiamo sapere se sicuro ci sarà un vaccino e se nel 2021 non ci saranno ancora restrizioni almeno per quanto riguarda assembramenti.

    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Caserta
    Massi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fabiana, io penso, credo e spero che per Settembre la situazione sia davvero normalizzata tale da poterti permettere di celebrare il matrimonio nel miglior modo possibile.

    Ti capisco, non è facile soprattutto interfacciarsi con gli amici e parenti che a cuor leggero ti dicono di spostare. Io dovevo sposarmi ad inizio Luglio e per tutta una serie di motivi ho deciso che era meglio rimandare, e mi sono sentito molto più libero e sollevato.

    Sinceramente però, con la data a Settembre, sarei stato un po' più fiducioso, perché sono situazioni dove avere anche solo due mesi in più possono fare la differenza, anche nella preparazione di tutte le cose che restano da fare e per avere una situazione, spero, molto più normalizzata. Ma se devi vivere attanagliata nell'ansia, passare le notti insonne...valutare con il tuo compagno un rinvio non è la fine del mondo.

    Fatti forza, non mollare.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava anch'io ☺dopo 2 anni di preparativi
    • Rispondi
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica, io mi dovevo sposare il 18 aprile, poi è diventato 24 giugno e ora 9 settembre
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Fabiana tranquilla anche io 5 settembre ed ho rimandato. Mi sento più tranquilla ed i fornitori sono super disponibili. Non escludere l’idea di rinviare, è solo un posticipare non stai annullando.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻 mamma mia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero priprio cara❤
    Speriamo che tutto ritorni alla normalità il prima possibile 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora che finisca tutto questo......
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho letto un po’ di vostri commenti al topic, credo che il problema di fondo non sia tanto se sposarsi o meno nel 2020, ma il come... si parla di distanziamenti sociali...bene immaginatevi lo scambio di auguri agli sposi. Obbligo di mascherine e guanti... non è ancora certo la riapertura delle chiese e se dovessero aprirle, come gestire la distribuzione degli ospiti in chiesa? E infine, proprio gli ospiti, con quale animo verrebbero? Troppe incognite per quest’anno. Ognuno ovviamente fa come si sente, ma non aspettiamoci che tutto torni alla normalità in tempi brevi... io ho rinviato.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto sempre in questo articolo, che va oltre il 1 Maggio 😖
    Di certo c é che un discorso è la spiaggia affollata, un altro è il matrimonio..... mamma mia..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che siano articolo di giornali molto gonfiati! Alcune regioni del sud arrivano a mala pena a 700/800 contagi nell'ultimo mese. Quindi stigmatizzare così un'intera regione e la sua economia e società mi sembra davvero azzardato ed eccessivo. Sicuramente ci saranno meno turisti perchè non sarà possibile spostarsi facilmente o per scopi di svago, il turismo estero sarà ridotto... ma penso che i siciliani potranno godere del loro bellissimo mare! 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio prendere decisioni affrettate per poi pentirmene,quini ho aspettato fino ad ora aspetterò ancora un pò
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io il 5 settembre....anche noi tutto prenotato e bloccato. L' agenzia mi ha detto che in ogni caso ci seguiranno anche se si dovrà spostare...x il matrimonio io nn faccio che piangere....alcuni mi dicono di rimandare,che nn sarà bello visto che anche quando emergenza finirà bisognerà stare cn mascherine e evitare assembramenti per un bel po'... Ho tanta paura😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io dovrei sposarmi il 6 giugno
    Ad oggi fino a maggio tutto può succedere quindi non costa nulla aspettare e prendere una decisione mal che vada 😌😫
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eliana io al tg ho sentito che non partirà il primo maggio come di consueto,lì come in altre parti d'Italia,ma non vuol dire nulla,non preoccuparti.Non vuol dire che ci siamo giocate tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio di no eliana
    Il caldo non gioca un ruolo fondamentale nell eliminare questo dannato virus
    Pensa che ha già raggiunto Brasile - India - Africa Dove già le temperature sono altissime e calde rispetto da noi e guarda caso l'epidemia si sta già diffondendo anche da Loro 😢Io spero soltando che troveranno un vaccino al più presto così da liberarsene una volta per tutte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello che dico anche io,voglio dire abbiamo aspettato fino ad ora,adesso cosa vuoi che mi costi aspettare almeno fino a fine maggio/primi di giugno?tanto mi sposo in settimana adesso e al massimo lo farò anche se mi toccherà spostare al prossimo anno.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😖 spero solo che il caldo giochi un ruolo fondamentale in tutto questo😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragà non fatevi prendere dal panico state tranquille mal che vada si sposterà 😶
    Solo a pensarci mi sale una tristezza infinita sembra diventato un incubo questo anno 2020
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia Coronavirus 2
    Ragazze, cosa ne pensate???😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te! Io sono del parere di aspettare x vedere come si svolgerà la situazione tanto non costa nulla 😶mal che vada si sposta pazienza
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente il mio è uno sfogo,non per le ragazze che gentilmente dicono la loro e che si sono trovate costrette a rinviare al prossimo anno per i propri motivi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione