Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo con te. Come te ho spostato da maggio a ottobre e mi viene da svenire a pensare di rimandare ancora. Mio papà è in ospedale da ottobre,quindi questo non aiuta. Sono sindacalista oggi quindi puoi capire come sto. Non farti prendere dallo sconforto se non a tratti (è normale). A settembre/ottobre ci sposeremo e basta. Poi ognuno è libero di spostare all'anno prossimo senza problemi ma non deve per forza essere il pensiero di tutte noi. Ce la faremo,e anche se non al 100% ma al 90% avremo le persone che amiamo li. Chissene della mascherina
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrà tutto bene..ne usciremo,noi dovevamo sposarci il 16 aprile nel giorno del nostro 15° anniversario fi fidanzamento e invece abbiamo spostato tutto al 17 ottobre..nella speranza di passare un 'estate tranquilla e riprendere l'organizzazione del matrimonio in mano...ciao future spose

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo l'11 settembre e per ora anche noi non abbiamo spostato nulla !
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco cos'altro mancava! 😅😅😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche noi... Ci mancano solo le fedi... Sto impazzendo ci dovremmo spoaare ad agosto... Ma nn penso si potrà fare.... Ma ancora nn voglio spostare nulla perché ci spero ancora... Dopo 15 anni è assurdo ci sto troppo male..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi tutto pronto! 😄 Mancano soltanto le fedi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi vorrei proporre un'iniziativa, anche se per molte può sembrare stupido, riampiamo questa pagina bianca di colori. Perché dopo la pioggia spunterà sempre l'arcobaleno ❤️❤️🧡💜💜💙💛💛💛💚💚💚💚💙💜 Daiii coloriamo questa paginaaa💚💚💚💛💛💜💙💙💓
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, esattamente. Le opinioni sono sacrosante ma non bisogna spacciarle per verità!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, anche una sola parola può cambiarti l’umore e in questo momento non è necessario gettare benzina sul fuoco! 🌼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulle persone che ho intorno fortunatamente non posso dire niente, sono tutti molto speranzosi e mi mettono tanta positività, ringrazio ogni giorno di avere amici e familiari così. 🕊
    Non preoccuparti per lo sfogo, ci mancherebbe, è sicuramente un momento difficile per tutti ❤️
    A me quello che fa più rabbia sono i pensieri delle persone che si trasformano in notizie (ovviamente infondate e false) e le persone più fragili ci credono...Ognuno pensa e fa quello che vuole, ma sarebbe bene evitare di credere a ogni parola e sarebbe anche meglio se la gente smettesse di dire cose infondate!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo anche dire che noi avevamo già organizzato tutto, tranne la musica, quindi forse è più facile...😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi adesso basta con i commenti negativi qui c'è gente che anche con un semplice messaggio positivo può cambiargli la giornata ❤️💛🧡💙💜 io mi sento positivaaaaaaaaaa chi come me??
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻 speriamo di farcela, Raffaele! Mi fa tanto piacere leggerlo! Un sollievo, davvero!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo mantenuto la data di settembre! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia data è 4 luglio, ma non ho spostato. I miei fornitori mi stanno dando tanta forza e positività; comunque mi hanno rassicurato un piano b per ottobre; quello che sarà sarà... 🕊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco... Stessa identica situazione, ti giuro. Grande angoscia per maggio, prendo coraggio, sposto a settembre, per qualche giorno mi sento serena e poi di nuovo disperazione nera leggendo sempre e soltanto che nel 2020 non si potrà fare nessun matrimonio, che bisogna spostare al 2021 ecc. Oltretutto ci sono così tante notizie contrastanti e assurde. E anche io come te, oltre al matrimonio, sto passando un momento veramente buio dal punto vista lavorativo, familiare, personale e anche di salute mentale. E tutto questo non mi fa bene. Scusa per lo sfogo ma veramente per la prima volta da un mese mi sento capita e per questo ti ringrazio ❤️ anche le persone intorno a me, pur sforzandoci, non ci arrivano proprio. "ma sì, ma poi si pensa, non è importante al limite si rimanderà ancora". Un continuo minimizzare, svilire, buttare negatività!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità! Sembra un picchio continuo.. E basta..ognuno si lamentera'(sperando di no) a suo tempo.. Qui chi si deve lamentare è chi si doveva sposare a marzo, aprile, maggio, giugno... No chi dopo.. Io da luglio ho spostato a settembre quindi aspettiamo.. Non c'è motivo di spostare di un anno. Posso capire chi giustamente è rimasto indietro con la casa, ha persone fuori, chi non ha trovato date alternative.. Ma no che Ci lamentiamo pure ora per settembre, chi per ottobre.. Per carità!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impossibile portare la mascherina per 12/18 mesi, a parte che non ci sono, ma poi voglio vedere la gente con 40 gradi se mette la mascherina.
    Oggi ho letto cose assurde, tipo che le spiagge aprono ma solo se la gente indossa la mascherina? Come ci entro in acqua? La mascherina si bagna. Io l’ho messa mezz’ora oggi per portare alcuni medicinali a un familiare... stavo soffocando, e siamo ad aprile.
    Se aprono i ristoranti? La gente mette la mascherina mentre mangia? Magari sui mezzi di trasporto potrebbe essere, sono luoghi sempre iper affollati, poco igienici, a volte non si riesce a salire su un treno e tocca aspettare un’altra corsa... ma in tante situazioni è impossibile. Per i concerti, notizie ufficiali non ce ne sono, ma li capisco un eventuale rinvio, i concerti sono una massa di gente sudata che si spinge per ballare e cantare, gente sconosciuta tra loro, 80.000 persone. I matrimoni penso siano un po’ diversi, non li metterei sullo stesso piano. Stessa cosa a scuola. Dovranno trovare una soluzione che non sia la mascherina.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 🕊🙏🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ mi fa piacere rincuorare le persone!
    Io sono una persona molto negativa, penso che tutto quello che mi riguarda va male, ogni volta.
    Cerco positività, ma entro qui e inizio a piangere, quindi cerco di essere ottimista per le persone come me, che sono particolarmente pessimiste e hanno bisogno di un po’ di serenità interiore. Io ho un piano b per ottobre, ti giuro, quando ho trovato l’alternativa, mi sentivo libera. Poi entro e leggo che anche quelli di ottobre hanno spostato per il prossimo anno, questa cosa non mi ha fatto bene ma cerco di non scoraggiarmi, ho perso 7 kg in una settimana. Ho diverse preoccupazioni, familiari e lavorative e questa cosa del matrimonio non mi sta aiutando...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io ho dovuto rimandare di un anno. Dal 27 giugno 2020 al 10 luglio 2021😔. Ma se la situazione in prossimità del matrimonio deve essere questa forse è meglio cosi. Deve essere un giorno di gioia e con questo clima non sarebbe la stessa cosa. Per cui facciamoci forza e guardiamo il lato positivo della cosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io oggi dico che sicuramente durerà tutto l'anno.. Ma chi sono io per stabilirlo? E cavolo un po' di positività! Io quasi quasi a momenti nn ci entro più su qst pagina. Mi sento meglio con i pareri che sento al TG piuttosto che sentire i pareri negativi di alcune.. E bastaa dobbiamo essere positive e al massimo ascoltare GENTE ESPERTA
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che vi importa se gli altri spostano al 2021??non c'è motivo di farsi prendere dallo sconforto solo perché c'è chi vuole spostare di un anno.. Ognuno.. Basta pensare con la propria testa e al massimo fare le cose in base a quello che mese per mese diranno GLI ESPERTI
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia ogni volta che leggo un tuo messaggio mi rincuoro! Io dopo settimane di agonia ho spostato da maggio a settembre, ho avuto qualche giorno di pace e adesso di nuovo notti insonni e angoscia perché tutti stanno spostando al 2021! Mi fa piacere leggere qualche raro parere positivo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che se sbloccheranno i matrimoni non ci faranno stare con le mascherine anche perché dovremo mangiare, non avrebbe molto senso, o sbloccano o non sbloccano. Penso però che sicuramente daranno delle restrizioni come magari la capienza delle sale, ma questa non è una cosa che dipende da noi quindi il ristorante non dovrebbe penalizzarci. Per quanto riguarda la paura degli invitati...purtroppo è vero! Io spero che da qui a quel momento avremo imparato a convivere con tutto questo e la paura sarà ormai quasi svanita. Aggiungerei comunque che le persone non hanno avuto paura fino a qualche giorno fa ad andare in giro come se nulla fosse, nel bel mezzo del picco dell’emergenza, spero non ne avranno da qui a 5 mesi quando tutto questo speriamo si sarà placato! 😜
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo perché fare un matrimonio con la mascherina e le distanze di sicurezza... Io ho la obbligo di 100 invitatia la metà non verrà per paura...
    • Rispondi
  • Fardelli
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Frosinone
    Fardelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena sentito dai uno stanno dicendo che forse le restrizioni si prolungheranno fino al 4maggio anche se oggi i dati della protezione civile sono in calo.....nn so cosa pensare!? Io dovrei sposarmi il 30 agosto ms se le restrizioni ci sono ancora a maggio per poi iniziare a ritornare a uscire e si deve aspettare la riapertura a scaglioni le persone sono hanno paura continuano cn le mascherine si continua a d avere paura la TV fa stolking mediatico sul contwglio virus...mi dite voi come facciamo a viverci quel giorno alla.massima spontaneità e cm lo abbiamo sempre sognato ????
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi non ci sposiamo a Villa Valenca ma a I due Roccoli di Iseo il 30 di Agosto. Ho sentito il ristorante un paio di giorni fa e mi hanno detto che a loro parere possiamo stare tranquilli perchè quella data è ancora lontana. Dicono che la maggior parte dei matrimoni di marzo e aprile sono stati spostati ad Agosto-Settembre-Ottobre.
    Io mi auguro che tutto si sistemi prima, se tutta questa situazione va avanti fino a quel momento è un problema grosso, sanitario, economico e sociale.
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa fare? Qualcuno si sposa a Villa valenca Rovato in luglio? dalle notizie dei telegiornali sembra che fino al vaccino si dovrà portare la mascherina e saranno vietati assembramenti e verranno vietati tutti i concerti in estate... Meglio rimandare al prossimo anno?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 12Agosto, non vi dico l'ansia e lo stress, per noi che siamo bloccati in Toscana, dobbiamo sposarci in Sicilia e non vi dico siamo indietro con tutto per fino con la casa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te,il mio matrimonio è fissato per l'11 e non ho intenzione adesso di rinviare,è di martedì per cui se anche sarà tra qualche mese o il prossimo anno non vado alla ricerca del sabato,quindi tanto vale crederci fino all'ultimo💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione