Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io dovevo sposarmi il 6 Giugno. Proprio pggi ho rimandato ad Agosto per stare più serena. Ma se hai pronto quasi tutto.. aspetta.. mai dire mai, puó darsi che le cose si risolvano e ti potrai sposare tranquillamente! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da Giugno ad Agosto.. e mi sento sollevata.. anche se ho preso la decisione a malincuore ma non ce la facevo più..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.. ho scelto una data a fine Agosto!
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure il 6 giugno, ma ho scelto un’altra data a settembre.. vediamo come va 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, assurdo leggere di location che vi fanno perdere soldi, io questa mattina ho rimandato il mio matrimonio al prossimo anno, dovevo sposarmi l'11/7/2020, ma adesso sistemerò il tutto per l'8/7/2021, non mi hanno fatto questioni, la titolare è stata molto gentile e ha capito la mia esigenza. Voi tutto bene?

    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io dovrei sposare il 6 giugno, ma ho già scelto una seconda data possibile a settembre, avevo già fatto le pubblicazioni che con le chiese chiuse non ha visto nessuno, quindi il prete mi ha detto che eventualmente si riappendono cambiando la data. Ma non credo che al comune si debba rifare tutto, al massimo ci sarà una proroga


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ivana, potresti dire qual è la tua location? Ho visto che ti sposerai in provincia di Catania come me. Se preferisci possiamo anche spostarci nella chat privata. Secondo me è buono se condividiamo informazioni su come i nostri fornitori stanno gestendo questa situazione. Io non ho ancora chiamato nessuno, perché stavo cercando un compromesso tra non richiedere lo spostamento troppo presto e rischiare che mi si dice che sia una scelta arbitraria e tra non richiederlo troppo tardi in modo da fare lungo preavviso ai fornitori.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi do tempo fino a maggio,poi prenderò una decisione.❤🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Mary,abbiamo ancora tempo d prendere una decisione è se fosse ancora tutto così tristemente rischioso, sicuramente faremo la scelta migliore e rimanderemo la data!
    Ma se e solo se nn ci sarà più nemmeno uno spiraglio!
    Auguri a noi ❣️🙏💓
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposare il 6 giugno , ma abbiamo spostato al 29 agosto, ho contattato i miei fornitori e mi hanno detto che quasi tutti hanno spostato ad agosto settembre e ottobre, ragazze considerate che in un mese si è stravolta la nostra vita, speriamo che s stravolgerà in positivo nei prossimi mesi, io penso che le spose di fine luglio agosto e settembre possono stare tranquille! #andràtuttobene!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,il mio matrimonio è il settembre sto ancora aspettando prima di prendere una decisione.speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente se la modifica della data non è dipesa da cause imputabili a te, non esiste che tu perda l’acconto e soprattutto non esiste che tu debba versare un nuovo acconto!!! Esistono delle clausole contrattuali chiarissime
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...leggi i miei post:
    Mi sposo il 05 Srttembre...
    Ho ke tue stesse preoccupazioni credimi...ma sto cercando di essere positiva.Nel mio caso aspetto scora un po’ prima di cancellare la data,voglio sperare che da qui ad allora si sua normalizzata la situazione!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non so proprio cosa fare... Che situazione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non perderti d'animo. Non hanno nessun contratto firmato su cui sia prevista una cosa del genere. Quindi... Verba volant
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro possono avere le loro ragioni, ma devono pensare anche noi, mettiamo caso che nessuno stia lavorando come dovrei pagare tutto ciò.. Non so più che fare, pensare... Sono troppo demoralizzata
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra assurdo. Credo che ne stiano approfittando. La mia location mi ha indicato una rosa di date 2021 e ne ho scelta una per il piano B. Non mi hanno assolutamente parlato di caparra persa o altro. Anzi per loro una data è bloccata definitivamente un mese e mezzo prima quando sono inviate le partecipazioni. Quindi spero per te che non stiano facendo un giochetto poco chiaro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che assurdità è questa,non stai annullando completamente,ma solo spostando per cause che non dipendono da te.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stamattina ho chiamato.. Non mi vogliono dare la nuova data fino a maggio e inoltre 2000 euro ulteriore di acconto... Follia..
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sposa 1 luglio 2020..ho chiamato il locale per eventuale data nel 2021 ma loro mi hanno detto che se voglio spostare devo ridare lo stesso nuovo acconto del precedente (2500 euro) perdendo il precedente.. Ma lo possano fare? È assurdo.. Nel contratto si parla di disdetta e non sto rinunciando al luogo ma data emergenza sanitaria solo di spostare. Se decido di farlo entro l anno non perderei niente ma io dato motivi interni(fratelli all estero) non potrei fare altrimenti di posticipare all anno nuovo.. Non so che fare? Qualcun altra ha spostato anno nuovo ed ha avuto stesso problema?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch’io come voi sono in super ansia..dovrei sposarmi il 06 giugno...in questi giorni penso mi metterò in contatto con tutti i fornitori per pensare ad un piano B perché non riesco a rinunciare a sperare che alla fine ce la faremo a sposarci quel giorno! Ma ho una domanda tecnica per tutte voi..con le pubblicazioni come si fa???Nel senso che solitamente entro 6 mesi dalle pubblicazioni devi contrarre matrimonio ma se per effetto del virus siamo costrette a posticipare l’evento eccedendo quindi i 6 mesi???Bisogna rifare tutto l’iter in comune ed in chiesa????
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il mio fotografo mi ha dato un consiglio, ossia di avere un piano B. Io non perdona speranza di sposarmi a fine settembre ma nel caso non fosse, avrò almeno già il piano di riserva per l'anno prossimo senza rischiare di dovermi accontentare o spostare ancora più in là. Mi sento più tranquilla.
    Forza ragazze crediamoci ma allo stesso tempo pensiamo a tutte le eventualità! Auguri a noi♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono esattamente nella tua stessa situazione ! Proprio il 12 settembre!! Ma voglio essere positiva 🤞🏼 Forza e coraggio 🥰
    • Rispondi
  • Birgit
    Sposa Novella Aprile 2022 Palermo
    Birgit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla alla fine non ci puoi fare nulla io mi dovevo sposare l'anno scorso 2019 poi ho spostato al 26 maggio 2020 e adesso ho rispostato per ottobre sperando che sia l'ultima. Avevo già tutto pronto con la data 26 maggio, ma se nn è possibile è inutile dispersre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2020 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi dovrei sposare il6 giugno è ancora nn ho il coraggio di dirmi che bisognerà rinviare 😓
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei tu? Io sono del Veneto qua le cose grazie a Luca Zaia stanno andando abbastanza bene almeno per il momento🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l’ansia sta logorando 😢 so che dovremmo essere contenti perché comunque siamo sani e tanti altri stanno male. Però il pensiero va spesso al giorno del matrimonio. Noi ci dovremmo sposare il 12 settembre. Ho un ansia immensa di dover annullare tutto. Noi abbiamo deciso che fino ad agosto manterremo quella data; poi se proprio L situazione non sarà delle migliori allora la sposteremo al 2021. Ma ripeto fino alla fine rimane questa. Molti preparativi li avevo già portati a termine. Ho solo fermo il preventivo del fioraio e devo scegliere il menù del ristorante e le fedi. Per il resto ho tutto fatto. Incrociamo le dita per tutta questa situazione. 🌈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso esattamente come te Smiley sad Non so se gli ospiti si sentirebbero a proprio agio in un clima cosi di incertezza.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 6 giugno, e mi sono dato fine aprile per decidere 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto pensando al rinvio...ma non so se scegliere settembre può essere utile...nn si sa come andranno le cose. Che amarezza 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione