Ciao a tutti!!!
In questi giorni sono parecchio in ansia perchè stiamo per annunciare ai nostri più cari amici che ci sposiamo. Non so proprio come potranno reagire, in fondo io e il mio FM stiamo insieme da 8 anni e da tempo tutti ci chiedono quando pronunceremo il fatidico Sì...però, quando lui mi ha fatto la proposta (in una maniera romanticissima, vedi un mio post precedente), non ho detto nulla a nessuno perchè avrei preferito annunciarlo di persona e non tramite Whatsapp!
Ora sento che scoppierò se dovrò tenermi tutto dentro ancora per un pò!
Questa sera sarà il turno del migliore amico del mio FM...sarà il primo in assoluto dei nostri amici a saperlo e il mio FM gli chiederà di essere il suo testimone! Ha fatto un piccolo collage con le loro foto da bambini e foto più attuali (in una ci sono anche io) e in un angolo gli ha schitto "Vuoi essere il mio testimone?".
Martedì sera invece uscirò con la mia best friend e lì ho architettato un piano davvero carino. Arriverò con la mano fasciata (per non farle subito vedere l'anello), dicendole di essermi tagliata con un bicchiere mentre lavavo i piatti. Io e lei siamo solite aggiornarci su eventuali gossip ed altro scrivendo tutto su un foglio e leggendolo a mo' di TG...ebbene, ne ho fatto uno e poi, alla fine della lettura, le consegnerò un gratta e vinci creato da me: quando finirà di grattare apparirà la scritta "Vuoi concedermi l'onore di essere la mia testimone?".
Infine, giovedì sera vedrò e mie tre amiche più care del Liceo...e lo dirò anche a loro.
Non so perchè, ma sono agitatissima! Spero che saranno tutti felici quanto noi...sono proprio curiosa di vedere che facce faranno!
Fatemi un in bocca al lupo!
Fotografi garanzie ANFM