Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Maggio 2022 Bologna

Ansia da vestito

Stefania, il 7 Aprile 2022 alle 22:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao, come avete gestito l ansia da vestito che potrebbe essere troppo largo o troppo stretto il giorno del matrimonio? Ho fatto l ultima prova ieri ed era perfetto ma se aumentassi o calassi di peso? Adesso lo rimetterò solo il giorno del matrimonio tra 36 giorni, sapere di non avere più prove e possibilità di modifica mi mette un po' di ansia. In mezzo poi c'è pure Pasqua, aiuto.

17 Risposte

Ultime attività da Barby, il 8 Aprile 2022 alle 23:35
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    36 giorni prima sono tantissimi. Devi pretendere un' altra prova vicino al matrimonio,con lo stress si dimagrisce . Io l' ho misurato lunedi per sposarmi domenica. Io sono dimagrita tanto! Super stress!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo !
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze per dover stringere o allargare un vestito significa aver messo su (o perso) molti cm e molto grasso. In un mese questa cosa è abbastanza improbabile a meno che non iniziate a mangiare 9000 kcal al giorno o a mangiarne 1000

    State tranquille, cercate di non esagerare nel mangiare tanto/poco e non state troppo a guardare la bilancia che non ci dice nulla sull'effettiva composizione corporea (quanto grasso, quanta acqua, quanto muscolo ecc)

    • Rispondi
  • Tosca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ticino
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio facile...ho un vestito che non ha la cerniera ma i laccetti da incrociare sulla schiena! Così quel giorno lo posso regolare e stringere/allargare a secondo della necessità. Ansia da vestito 1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pretenderei la prova, non si è mai visto che prima del ritiro uno non si faccia una prova.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza, vai tranquilla che da qui a 36 gg non ingrassi, nemmeno con Pasqua 🤣 .. anche io avevo questa ansia e il giorno del matrimonio, mi stava più “comodo” che all'ultima prova e non mi ero messa a dieta, ma per tante cose vuoi l’asia o lo stess di finire le ultime cose, qualcosa si perde
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io calcola mi tenevo il metro in camera da letto ed ogni giorno mi misuravo la vita per non andare oltre i centimetri del vestito,


    Alla fine anche senza mettermi nella dieta x nulla sono dimagrita così tanto che mi calava la bretella, in una settimana dal ritiro al gg del matrimonio purtroppo a me l’ansia fa questo effetto

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun'altra prova? passa troppo tempo...

    io questa paura non l'avevo perchè la prima prova l'ho fatta un mese prima del matrimonio e la seconda una settimana prima.

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho corso questo rischio perché l’ultima prova l’ho fatta al ritiro dell’abito, 4 giorni prima dal matrimonio, in ogni caso in poco più di un mese dubito che il tuo corpo cambierà sostanzialmente. Stai tranquilla, andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche l’ho acquistato in un atelier outlet, ma le modifiche finali verranno fatte gli ultimi 15 gg 🙃 stai tranquilla, non ti abbuffare a Pasqua 😂 e mantieni lo stesso stile di vita di sempre!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non cambiare alimentazione per restare sullo stesso
    Peso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi cambiare la tua alimentazione in modo da mantenere esattamente il tuo peso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi frega il corpetto con le stecche
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    36 giorni non sono molti, dubito che riusciresti ad oscillare tanto da far sì che il vestito non ti stia più bene. È molto attillato?


    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non ricordo male mi hanno detto che l ultima prova sarà 1 settimana prima. Ovviamente anche io avrei paura, in un mese il peso può cambiare, anche a causa dello stress. Ma tu comunque cerca di stare tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito lo andrò a prendere 4 giorni prima ma mi è stato detto che la prova non ci sarà ( potrei provarlo solo se chi lavora in negozio in quel momento ha tempo). Ho preso il vestito in un outlet di una marca conosciuta, forse essendo outlet non fanno molte prove.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa strana è che te l'abbiano già dato con così tanto anticipo. Di solito l'ultima prova è a ridosso del matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione