Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposo Luglio 2021 Torino

Ansia e occhiali

Ilaria, il 7 Novembre 2019 alle 12:23

Pubblicato in Moda nozze 54

Ciao a tutti mi sposerò il 23 luglio 2020 e non è questo il clima che sognavo per il mio matrimonio purtroppo mi sono ammalata di un problema all intestino molto complicato e se già la mia pancia non mi piaceva prima figuriamoci adesso! Non sono a mio agio in molte situazioni e adesso alcune amiche...
Ciao a tutti mi sposerò il 23 luglio 2020 e non è questo il clima che sognavo per il mio matrimonio purtroppo mi sono ammalata di un problema all intestino molto complicato e se già la mia pancia non mi piaceva prima figuriamoci adesso! Non sono a mio agio in molte situazioni e adesso alcune amiche mi hanno convinto ad andare a provare gli abiti sabato e l ansia cresce tantissimo non troverò nulla che mi starà bene 😭😭😭
Altro problema sono gli occhiali che io ho sempre odiato fin da piccola purtroppo non posso mettere le lenti a contatto e sono sempre più in crisi

54 Risposte

  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma x un altro problema sempre degli occhi non la posso fare 😞
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mio fidanzato piaccio così come sono con tutti i miei difetti e questa è la cosa più importante!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi poi sapere quale sarà la tua decisione finale 😉
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai intanto grazie del supporto
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo non guarirò però ti ringrazio per il consiglio
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nata col cordone intorno al collo perciò il mio occhio non è completamente rotondo quindi da come l ho capita la lente non starebbe appiccicata
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho sentito parlare molto bene dovrei informarmi dal mio oculista se le posso usare
    • Rispondi
  • Gloria 👰
    Sposa Precisa Luglio 2020 Cagliari
    Gloria 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo e ti capisco in tutto, soprattutto per l'intestino 😔😔😔


    Io gli occhiali non li metto e non metterò le lenti, sarà dura e fastidioso ma non è la prima volta che lo faccio. Non mi manca molto ma non vedo bene, soprattutto perché ho gradazioni diverse da un occhio all'altro.
    Hai valutato le lenti ortocheratologiche?Sì mettono di notte per un paio di giorni alla settimana e il restante dei giorni vedi benissimo senza niente. Costano abbastanza, perciò io ancora non le ho fatte fare ma funzionano da Dio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che problemi hai agli occhi? Io sono miope e astigmatica e adatte a me c'erano solo le giornaliere, ne ho prese di due gradazioni diverse per il destro e per il sinistro, come le lenti degli occhiali. Se senti un ottico ti saprà di sicuro consigliare Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi cercare di rilassarti Smiley smile fai un bel respiro e vai! Per gli occhiali non ti preoccupare a parte che ci sono delle montature bellissime in giro oppure puoi provare quelle trasparenti Smiley smile per l intestino vedrai che guarirà Smiley smile sii positiva.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti per l’abito, troverai quello giusto per te.. per quanto riguarda gli occhiali hai pensato all’operazione?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi assolutamente preoccuparti.. Ci sono abiti veramente per tutte le esigenze.. Troverai l'abito che valorizzi i tuoi punti forti e nasconda quelli deboli.. E per gli occhiali magari scegli una nuova montatura o lascia la tua.. Fanno parte di te se li hai da piccola... E se il tuo FM ti ha conosciuta così sono sicura che non gli importerà se hai gli occhiali o meno al matrimonio.. Anzi potrebbe sembrare addirittura strano vederti senza.. Cerca di stare tranquilla e vedrai che quel giorno nemmeno penserai a questi "ostacoli" che oggi ti sembrano insormontabili ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria...come ti hanno scritto anke altre ragazze, vedrai ke la prova sarà emozionante...nonostante tutte le paure ke hai...fai un bel respiro e goditi quella giornata ke sarà sicuramente una delle + indimenticabili...e dai + spunti possibili alle commesse dell'atelier...vedrai ke andrà bene...x gli occhiali, anke io li indosso...sono parte di me, ormai da moltissimi anni...subito pensavo di toglierli quel giorno ma a dirti la verità, stavo seriamente pensando di tenerli e di cercare di far valorizzare il mio viso proprio con gli occhiali...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! La prima cosa che in assoluto voglio dirti è che ti stupirai di cosa gli abiti da sposa riescono a fare! Non pensare negativo, perché gli abiti da sposa sono strutturati in maniera diversa rispetto ai normali abiti da cerimonia o giornalieri, e davvero vedrai con i tuoi stessi occhi che ci sono modelli in grado di nascondere quello che non ti piace.. Anche io avevo lo stesso dubbio, avendo un seno prosperoso, e invece tutto è andato per il meglio! Troverai quello che si adatta alle tue forme, a volte anche modificandole proprio grazie alla struttura interna... Per gli occhiali, perché non provi magari a cercare un modello nuovo che ti piaccia e si addica un pò anche al vestito? Anche mia sorella porta da sempre gli occhiali e non poteva indossare le lenti ma nelle foto è venuta davvero strepitosa.. Anzi, se non avesse indossato gli occhiali probabilmente sarebbe venuta male.. 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ti ho scritto prima, stai tranquilla e vedrai che troverai soluzione a questi problemi senza che tu te ne accorga...💖💖💖

    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello a cui pensavo ma sono comunque piena di ansia
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia sei stata veramente tanto di molto conforto!!! Era il prima che scrivevo e sono molto agitata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... trovane un paio con montatura molto sottile allora se proprio non puoi non metterli!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto fermati, prendi un bel respiro e rilassati....già organizzare un matrimonio è stressante di per sè e caricarti di ulteriore stress non ti aiuterà di certo...il primo consiglio che posso darti è vai tranquilla a provare i vestiti, goditi questa giornata con le amiche e divertiti, sarà una giornata che ricorderai per moltissimi anni e di certo non vorrai ricordartela tragica...secondo poi, quando arrivi in atelier dai tutte le info possibili alle commesse, digli cosa vorresti e cosa non vorresti, sono sicura che sapranno trovare il modello giusto per te..ricorda: per ogni sposa al mondo esiste l'abito perfetto! Poi riguardo agli occhiali ti capisco, li porto da quando avevo 6 anni e seppur sia riuscita nel tempo a doverli usare solo a riposo e per guardare la tv/stare al computer li indosso praticamente sempre...molte donne si sono sposate con gli occhiali, ormai immagino che siano un tuo segno distintivo per cui portali con orgoglio, cerca una montatura che si abbini all'abito che sceglierai e che ti doni luce...vedrai che sarai più bella di quello che oggi pensi!!! 😘😘😘😘 E se hai dubbi, scrivi un topic e noi tutte ti supporteremo...😊😊😊😊😊

    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra di vedere ma in realtà vedo da un occhio solo! Non posso portare le lenti per le problematiche degli occhi appunto! E immagino che una giornata senza gli occhiali oltre ad avere gli occhi rossi mi verrebbe anche molto mal di testa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza occhiali vedi proprio poco? Io non metterei gli occhiali il giorno del matrimonio! Le lenti perché non le puoi indossare? Comunque stai tranquilla per la prova!! Ti divertirai un sacco e non penserai ai problemi di intestino 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione