Buongiorno. Ho una bimba di quasi 3 anni e da qualche mese ho iniziato a desiderare il secondo. Ho provato il mese scorso ma non è andata bene . Siccome per avere la mia bimba abbiamo impiegato quasi un anno e per l'esattezza 11 mesi e avevamo qualche problemino io tsh un po alterato e lui spermiogramma non eccezionale migliorato tantissimo poi con integratori , fatto sta che ho iniziato a farmi brutti pensieri ovvero di non riuscirci più , che mia figlia è stata un miracolo e di dover attendere tanto e rimanere male come accadeva ogni mese la scorsa volta . In più mia suocera continua a chiedermi quando fate il secondo , mi fa battute su battute.facendomi sentire a disagio . Io non le ho detto che ho iniziato già la ricerca anzi le ho detto al momento ancora no però mi sento ancora più sotto pressione ora . E penso nella mia testa se mai ci riuscirò quando chiederà cosa dirò?. Qualcuna nella mia situazione ? Come fate in queste situazioni ? . Cosa mi consigliate ? Questa ricerca non so é come se mi ha riportato la mente a 3 anni fa e mi ha svegliato quelle sensazioni di paura di non riuscirci , l'attesa ogni mese , le speranze e poi test negativo e mi sento tanto giu . Come potrei sentirmi meglio ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
Fotografi garanzie ANFM