Buongiorno. Ho una bimba di quasi 3 anni e da qualche mese ho iniziato a desiderare il secondo. Ho provato il mese scorso ma non è andata bene . Siccome per avere la mia bimba abbiamo impiegato quasi un anno e per l'esattezza 11 mesi e avevamo qualche problemino io tsh un po alterato e lui spermiogramma non eccezionale migliorato tantissimo poi con integratori , fatto sta che ho iniziato a farmi brutti pensieri ovvero di non riuscirci più , che mia figlia è stata un miracolo e di dover attendere tanto e rimanere male come accadeva ogni mese la scorsa volta . In più mia suocera continua a chiedermi quando fate il secondo , mi fa battute su battute.facendomi sentire a disagio . Io non le ho detto che ho iniziato già la ricerca anzi le ho detto al momento ancora no però mi sento ancora più sotto pressione ora . E penso nella mia testa se mai ci riuscirò quando chiederà cosa dirò?. Qualcuna nella mia situazione ? Come fate in queste situazioni ? . Cosa mi consigliate ? Questa ricerca non so é come se mi ha riportato la mente a 3 anni fa e mi ha svegliato quelle sensazioni di paura di non riuscirci , l'attesa ogni mese , le speranze e poi test negativo e mi sento tanto giu . Come potrei sentirmi meglio ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui