Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30. secondo me è troppo tardi, voi cosa mi consigliate? Devo farlo venire prima?
Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30. secondo me è troppo tardi, voi cosa mi consigliate? Devo farlo venire prima?
Visualizza messaggio citato
Accidenti! Essi essi, ma tu stai tranquilla che come orario è giusto, io per adesso sto solo chiedendo per preventivi foto E per esempio io mi sposo intorno alle 15 di pomeriggio (del prossimo anno haha) e il fotografo mi ha detto che verrà intorno alle 13:30.. perché loro comunque alla fine sanno quanto tempo ci mettono
Sicuramente ce la farete... Dal mio FM ha detto che andrà verso le 6 e 30 perché poi purtroppo siamo distanti 2 ore... Augurissimi per domani 🥰
Io mi sposo domani alla stessa ora e il fotografo verrà alle 8 a casa mia e sarà per le 9 dalla mia fm.... purtroppo l orario scelto da noi è un po ristretto....ma va bene lo stesso... ce la faremo...💪
Siiii io 13 giorni e ho l'ansia a 1000... Un po' anche di paura di dimenticare qualcosa... Però non vedo l'ora che arrivi quel giorno 🥰🥰
No vabbè non ho questo problema perché la ragazza del trucco sarà la stessa che mi farà i capelli ☺️ quindi deciderà lei direttamente
Sisi credo anch'io con trucco e capelli pronti per fare giusto qualche foto della preparazione... E poi del momento in cui indosso il vestito...
Anche io mi sposo alle 11 e il fotografo arriverà alle 9.45, tranquilla. A me ha detto che arriva e devo farmi trovare già sistemata con capelli e trucco 😊
Ciao ☺️ io pensavo che prima avrei dovuto fare i capelli e poi il trucco, ma quando sono andata a prenotare l’estetista mi ha detto che prima devo fare il trucco.
Ciao...anche io mi sposo tra 1 mese alle 11 e il fotografo arriva alle 9.30 la truccatrice alle 8.30 la parrucchiera nn so se deve venire prima o dopo il trucco...
Io mi sono sposata Domenica e lei e la fotografa è venuta alle 14 ed ha iniziato a fotografare gli accessori tieni conto che lei poi è andata alla location alle 16.30 quindi è corretto dai
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sposerò alle 11.30 e.mi ha detto che arriverà due ore prima a casa 😊