Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30. secondo me è troppo tardi, voi cosa mi consigliate? Devo farlo venire prima?
Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30. secondo me è troppo tardi, voi cosa mi consigliate? Devo farlo venire prima?
forse anticiperei di una mezz'ora al massimo, però se lo ha detto lui evidentemente sa i tempi che occorrono . Se ti fa stare più tranquilla anticipare i tempi in modo da non avere brutte sorprese, imprevisti o traffico per arrivare in Chiesa, gli parlerei chiaramente . 😊
Io mi sono sposata alle 11, il fotografo è venuto da me alle 9, un ottimo orario così ha potuto fotografare gli istanti del trucco e acconciatura, foto abito, ecc.. Se fai venire a casa la parrucchiera e truccatrice, secondo me va bene 9mezza, altrimenti parlane con il fotografo.
Ciao cara, mmh forse si è un po tardino. Tutto dipende se per quell'ora sei già pronta...quindi dipende tutto dalla tua mua e dal tuo parrucchiere. Nel mio caso mi sposerò alle 12 e il fotografo verrà alle 9.30😀
Io mi ero sposata alle 17 e i fotografi sono arrivati in location alle 12. La principale si è presa un'ora per fotografare gli accessori, scarpe, anelli, partecipazioni bottoniere ecc, poi si sono divisi tra me e mio marito che era al piano sotto. Verso le 16 hanno lasciato la location per andare in chiesa che dista a 3 chilometri dove hanno fotografato Allestimenti, invitati che arrivavano, marito ecc ecc e poi me e papà che siamo arrivati per le 17.
Visualizza messaggio citato
Ah cavoli… noi abbiamo una 20ina di minuti di distanza, ma non mi aspetto grande traffico… se sono due ore io anticiperei tutto un bel po’
Allora anche il mio andrà prima dal mio FM e poi verrà da me .. ma tra casa sua e casa mia ci sono quasi 2 ore di macchina... Ed il traffico è la mia paura più grande
Io mi sposo alle 11 con uscita da casa alle 10:30 (dovrei avere 10 minuti di strada, traffico permettendo) e finora hanno sempre parlato di andare da fm alle 8 e poi venire da me. Penso che arriverà per le 9/9:15 ma non so.
Anche da me era arrivato verso le 9.30 sposando alle 11. Ci siamo Stati benissimo dentro i tempi. Sono arrivata in chiesa con un leggero ritardo voluto di 5 minuti circa forse 10 farla larga.
Sì la mia paura è solo fare tardi e fare le cose di corsa... Invece magari anticipando un po' uno può fare con calma e magari prendere anche un po' di tempo in più...
Mmm allora forse si sarebbe meglio anticipare un pochino per stare tranquilli. Immagino che tu debba uscire di casa almeno alle 10:30, un'oretta se ti deve fare anche le foto che non sei ancora vestita mentre ti pettinano e ti truccano sicuramente ti basta ma staresti un po' stretta. Il mio arrivò circa alle 10:30 e mi sposavo due ore dopo a 2km da casa, non ha iniziato subito a farmi le foto e abbiamo fatto con calma, si è fatto due chiacchiere con i miei si è preso un caffè..però meglio fare le cose con calma che non si sa mai.. certo io ero pronta con parecchio anticipo e in auto siamo andati a 5km orari però va bè meglio che stare in ritardo
Casa dalla chiesa dista un 15-20 Min dipende dal traffico... Comunque un semplice servizio fotografico ( foto trucco, vestito, genitori)