Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30. secondo me è troppo tardi, voi cosa mi consigliate? Devo farlo venire prima?
Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30. secondo me è troppo tardi, voi cosa mi consigliate? Devo farlo venire prima?
forse anticiperei di una mezz'ora al massimo, però se lo ha detto lui evidentemente sa i tempi che occorrono . Se ti fa stare più tranquilla anticipare i tempi in modo da non avere brutte sorprese, imprevisti o traffico per arrivare in Chiesa, gli parlerei chiaramente . 😊
Io mi sono sposata alle 11, il fotografo è venuto da me alle 9, un ottimo orario così ha potuto fotografare gli istanti del trucco e acconciatura, foto abito, ecc.. Se fai venire a casa la parrucchiera e truccatrice, secondo me va bene 9mezza, altrimenti parlane con il fotografo.
Ciao cara, mmh forse si è un po tardino. Tutto dipende se per quell'ora sei già pronta...quindi dipende tutto dalla tua mua e dal tuo parrucchiere. Nel mio caso mi sposerò alle 12 e il fotografo verrà alle 9.30😀
Io mi ero sposata alle 17 e i fotografi sono arrivati in location alle 12. La principale si è presa un'ora per fotografare gli accessori, scarpe, anelli, partecipazioni bottoniere ecc, poi si sono divisi tra me e mio marito che era al piano sotto. Verso le 16 hanno lasciato la location per andare in chiesa che dista a 3 chilometri dove hanno fotografato Allestimenti, invitati che arrivavano, marito ecc ecc e poi me e papà che siamo arrivati per le 17.
Visualizza messaggio citato
Ah cavoli… noi abbiamo una 20ina di minuti di distanza, ma non mi aspetto grande traffico… se sono due ore io anticiperei tutto un bel po’