Visualizza messaggio citato
No purtroppo credo che ci prenderemo una settimana di relax e poi faremo un viaggetto last minute. La luna di miele la faremo tra qualche mese. Voi partite presto?
๐๐๐๐๐ Male... agitati perchรฉ non vedo il mio ragazzo da sabato e mi manca, perchรฉ ci sposiamo al mio paese e non ricordo nulla di cosa dovrei fare in chiesa e se ho fatto tutto ciรฒ che era in programma! ๐
Ma nooo daiii.. non pensare tutte queste cose, ti torturi solo!! ๐ vedrai che andrร tutto bene, tutto come avevate immaginato.. e sarai bellissima e in primis devi piacere a te.. โค
Io sicuramente starรฒ come te quando arriverร il momento๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ ma cerca di pensare positivo ๐๐๐ qualsiasi cosa accada sono le tue nozze e ti divertirai ed emozionarai, sarร un giorno indimenticabile , pensa solo che รจ una cosa bella โคโคโค
Io all'inizio mi stavo avvilendo, poi ho risolto con la Wendding, e adesso sto tranquilla .
Piangevo perchรฉ non sapevo che nomi fare, tema oddio che stress, adesso sto tranquilla.
Ciao io penso prp che sia normale,.ce tanto stress dietro ad un matrimonio, prova a prendere un po di magnesio, a me nei periodi di stress aiuta tanto ๐๐๐๐ช e forzaaaa