Tutto normale mi dicono... Io sono a~ 14 fino a ieri ero nella palla di aria piรน totale... iniziando a vedere regali che arrivano realizzo...
Oggi ho avuto la seconda prova del vestito che finalmente ha iniziato ad avere corpo... vista la prima prova.... Stai tranquilla che io ancora devo completare con il cartaceo perchรฉ la curia รจ in ferie e riapre il 2 e devo ancora confezionare 100 bomboniere ect ect... come vedi c รจ chi sta peggio di te ahajajajja
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ allora dai tempo alla valeriana di far effetto ๐
Visualizza messaggio citato
Beh io ho la cerimonia in una cappellina e alcuni saranno fuori sulle sedioline... ecco perchรฉ mi preoccupa non per altro
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Credo sia normale... Perรฒ cerca di dormire un pochino altrimenti altro che occhiaie... ๐๐๐๐๐๐ Scherzo ovviamente.... ๐ A me fa dormire il caffรจ... Infatti non lo bevo mai ๐ altrimenti mi addormento al lavoro ๐๐
E vero l'unica cosa che non mi preoccupa e il tempo๐ perchรฉ ormai , se piove o non piove mi devo sposare lo stesso๐๐
๐คฃ๐คฃ๐คฃ ottima idea!! Oggi pomeriggio ho provato a fare un pisolino ma col cavolo che ci sono riuscita......๐๐๐