Visualizza messaggio citato
Meno male che ce qualche "anormale'' come me Ahahha visto k sono tutte agitate . Anche io sono tranquilla ma m sto meravigliando forse qualcosa non va ππ xk d solito per Ogmi respiro k devo fare vado in ansia... boh non m capisco . Sono abbastanza stanca perΓ² quello si, non vedo l ora k arrivi il giorno per poi riposarmi finalemrne il cervello
Ciao qui -22 quasi -21 e ho sempre il pensiero sulle cose che mi mancano da fare...perΓ² ansia vera e propria no... sto lavorando tanto quindi la giornata la passo a lavoro e ho poco tempo perΓ² credo che la settimana del matrimonio quando sarΓ² in ferie un poβ di ansia vera ci sarΓ π€£
A me è venuta un pochino d'ansia poche ore prima del matrimonio, ma per il resto abbastanza tranquilla... Ah, c'è stato qualche intoppo, ma è stato così perfetto che lo ripeterei uguale all'infinito!!! Piuttosto, sono già passati 2 mesi e soffro di depressione post-matrimonio (un po' come la depressione post-parto)... Godetevi tutto che volerà in un istante e felici matrimoni a tutte!
Io non ho mangiato per una settimana e sono arrivata al giorno del matrimonio con il vestito che mi stava leggermente grande. Pero il mio consiglio il giorno dei preparativi ascolta la tua musica preferita solo così sono riuscita a fare tutto.
Visualizza messaggio citato
Non lo so, magari da domani morirΓ² di ansia! Secondo me mi verrΓ da martedΓ¬, da quando sarΓ² in ferie e realizzo effettivamente tutto π
Io non ci dormo da adesso (e mancano 246 giorni), alcune notti davvero Γ¨ solo ed esclusivamente per il matrimonio... Altre anche per la laurea, sempre piΓΉ imminente... Quindi ti capisco, w l'insonnia!πππ