Io a -17 sono in botta totale !π€£π€£π€£ Sono tesissima e non me lo spiego ! Non sono una persona ansiosa e non ho mai provato agitazione! Ho una sensazione stranissima addosso! PerΓ² non vedo lβora π
Sposa Abituale
Settembre 2019
Vicenza
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho cominciato a fare parecchi incubi.. e dormire poco.. -30... tutto normale β€οΈβ€οΈ
Io mi sposo tra 10 gg e si un poβ di ansia cβΓ¨ ma forse non sono normale io π€£ alla sera crollo di brutto π΄ π€£ PiΓΉ che altro sta iniziando ansia tempo π± quella si...voi?
Visualizza messaggio citato
Pure a me lo fa , infatti il 12 settembre si sposa una mia amica, ho un ansia tremenda di vedere lei. Che poi manca una settimana al mio π
Certo che Γ¨ normale, ovviamente Γ¨ anche questione di carattere! Io sono a meno un mese esatto e sembra non debba sposarmi io per quanto sono tranquilla
Siamo in 2π€£π€£ e la piΓΉ paura piΓΉ grande svenireπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ Cmq tranquilla e normalissimo io sono a -2 e il bagno e diventato il mio migliore amico e le occhiaie pureπ€£π€£
Ciaoo tesoro!! Na certo che Γ¨ normale! Stai andando incontro ad un giorno molto importante π stai tranquilla e viviti questi momenti con serenitΓ !
Ero tranquilla fino al 18 agosto, dal 19 in poi non ho capito niente piΓΉ. Non dormo, ansia a 1000, ho paura tante cose messe insieme. Penso: andrΓ tutto bene? SarΓ² bella ? E se non piaccio ? Oddio π
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adesso ho paura di non dormire proprio la sera prima...π