Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale e Basta
Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari

Ansie da preparativi

Ale e Basta, il 23 Febbraio 2022 alle 09:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno a tutt*


Quanto manca al vostro giorno?
Qui poco meno di tre mesi e stamattina ho avuto la prima crisi di pianto 😂Se mi focalizzo sul nostro giorno, che sarà il 21 maggio, mi assale l'ansia... A giorni farò la prima prova trucco e la prova acconciatura e penso che non starò bene in nessun modo, poi sposto l'ansia sul budget e temo imprevisti che mi fanno vacillare, poi mi concentro sul mio look e temo non a tutti piacerà.
Il futuro sposo mi guarda e rimane spiazzato 😂
Ditemi cosa vi ha mandate in ansia a pochi mesi dal vostro si, fatemi sentire che non sono sola!!

17 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 23 Febbraio 2022 alle 21:37
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici io mi sposo il 14 maggio e sono in ritardissimo su molte cose mi sta cominciando a salire un'ansia allucinante🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale avere ansia. Io anche l'ho avuta. É il giorno più bello della nostra vita!❤
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 107 giorni,ho un pó di ansia ma ancora abbastanza sotto controllo😅Dai cerca di rilassarti...so che è difficile ma ti aspetta un momento indimenticabile,un pó di tensione fa parte del gioco😉
    • Rispondi
  • Ale e Basta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari
    Ale e Basta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, che carina ❤️ capisco assolutamente le tue ansie, i giorni voleranno!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale
    Prima cosa che ti dico e non essere condizionata dal parere degli altri perché non la vivi bene e un consiglio che ti do, scegli ciò che piace e fa stare bene a te.
    Anch'io ero cosi ma poi ho detto "il matrimonio è mio se piace piace sennò chissenefrega" 😂Ad oggi la mia ansia è vivere ancora con questo maledetto Covid e lui che mi fa venire l'ansia. Per me mancano 139 giorni 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ale e Basta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari
    Ale e Basta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle le tue parole, grazie ❤️
    Confrontarmi con voi, mi sta facendo vedere le cose da altri punti di vista !! Quindi GRAZIE.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara da ansiosa patologica 😂ti capisco!
    Ho fatto la prova trucco pochi giorni fa e credimi mi ha dato una carica incredibile perché mi sono vista così bella 😍 quindi su questo stai tranquilla perché svanirà ogni tua paura !
    Non preoccuparti degli altri devi stare bene tu , se tu starai bene con te stessa risulterai meravigliosa anche agli altri , poi non si può piacere a tutti , ma pazienza , ricordati che gli altri avranno sempre da ridire e non bisogna assolutamente permettere che questo ti crei ansia o stress , sul look sposa sono determinata , francamente non mi interessa del possibile parere degli altri ! Ansia budget anche io , noi siamo ex sposi 2020 poi 2021 , nel frattempo abbiamo comprato casa , ristrutturato totalmente e comprati tutti i mobili .. ovviamente faremo un viaggio meno costoso essendo cambiate non solo le nostre esigenze ma i contesti ed i progetti ! Il budget iniziale è diverso da quello attuale , purtroppo i nostri lavori sono cambiati ( io ho un nail center e il mio compagno ha il taxi 😰) ma c’è la faremo aiutandoci con qualche regalino e stiamo facendo moltissimi sacrifici !! Sono assolutamente molto stressata 😰 ti capisco ! Ma fooorza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla!! Anche io adesso comincio ad avere dubbi sulla tipologia di trucco e acconciatura anche se ancora non ho fatto nessuna prova

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo in Costiera Amalfitana e siccome per raggiungere il locale c è una passeggiatina da fare la pioggia sarebbe un disastro... 😬 Allora pensieri positivi per il nostro Maggio ❤️
    • Rispondi
  • Ale e Basta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari
    Ale e Basta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vi sposate? Noi siamo in Sardegna,mi auguro il tempo sia clemente 😂 in effetti non avevo pensato a questa variabile!!


    Andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo qualche giorno dopo di te il 24 e ogni tanto anche io penso c è la farò? Piacerà? Poi penso che in ogni caso ci sarà sempre qualcuno scontento quindi... penso a me e lui finalmente uniti! Unica cosa che scongiuro è temo é la pioggia 😆😆😆 mi incasina un po' di cose se pioverà 😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che, è giusto che ti godi il tuo grande giorno ❤️ se hai bisogno scrivi!
    • Rispondi
  • Ale e Basta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari
    Ale e Basta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, questo anche io, anche perché vista la situazione generale, lo abbiamo rinviato di un anno ❤️ forse hai ragione, dovrei godermi il pensiero delle emozioni che vivremo quel giorno !!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola frase: viva gli sposi (gli uomini intendo), che ci guardano spiazzati! Giustamente loro non vedono il problema perché a ben vedere...non c'è! Non è un problema se non piacerai a tutti, l'importante è che ti piaci tu. Con la truccatrice provate finché non sei soddisfatta, d'altronde paghi un servizio per questo...non ti abbattere, ma ricordati che il tuo matei è una festa per celebrare il vostro amore, non una performance!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 133 giorni, 4 mesi in pratica e si ogni tanto mi prende l’ansia se penso che qualcosa potrebbe andare storto, però dall’altro lato non vedo l ora di vivere quel giorno 😍😍
    • Rispondi
  • Ale e Basta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari
    Ale e Basta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei carinissima ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia è assolutamente normale!! A me manca una vita però se ci penso mi sembra di non potercela fare! Però non devi farti prendere dal panico, è anche l'adrenalina che ti fa vivere così in tensione. Andrà benissimo vedrai!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione