Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo prenotato il nostro "aperichic" che ci aspetterà una volta usciti dalla chiesa Che ne pensate? C'è qualcun'altra di voi che lo farà? Un abbraccio Il nostro piccolo aperichic
Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo prenotato il nostro "aperichic" che ci aspetterà una volta usciti dalla chiesa Che ne pensate? C'è qualcun'altra di voi che lo farà? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Oddio ma è tantissimo !! A me ha chieso 500 euro per tutto il tempo che voglio e comprende : allestimento personalizzato, pizzette e stuzzichini vari, bevande e un dipendente che servirà il tutto.
Che idea originale, mai visto prima. Io davanti alla chiesa non faccio nulla, perchè è il periodo delle feste in paese, e già so che ci sarà gente che viene solo per quello a farsi i fatti miei, quindi li lascio a secco. Chi avevo piacere l'ho invitato.
Bellissimo... posso essere indiscreta e chiederti quanto hai speso? Io ne avevo contattato uno e mi ha chiesto 1500 per un’ora... io avevo chiesto fossero presenti prima e dopo la cerimonia e mi hanno detto che c’era un sovrapprezzo... ma non vorrei rinunciare del tutto all’idea, ma non a questo prezzo
Che belloooo! A noi ci sarà un baretto vicino alla chiesa che metterà qualcosa all' aperto per fornire acqua,prosecco e altre bibite...a luglio mi sembrava il minimo poveri invitati😂😂
Certo, il costo è di circa 500euro e oltre al cibo e alle bevande comprende anche la personalizzazione del ape in base al tema delle nozze e ovviamente anche un dipendente che servirà gli ospiti.
Grazie mille il costo è di circa 500euro e comprende sia vari stucchini che alcune bevande, poi ovviamente va personalizzato in base ai proprio gusti.
Che idea molto carina....ma credo costi un po o sbaglio?posso chiederti quanto hai pagato?piacerebbe anche a me,ma sto cercando di contenere i costi.....