Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo prenotato il nostro "aperichic" che ci aspetterà una volta usciti dalla chiesa Che ne pensate? C'è qualcun'altra di voi che lo farà? Un abbraccio Il nostro piccolo aperichic
Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo prenotato il nostro "aperichic" che ci aspetterà una volta usciti dalla chiesa Che ne pensate? C'è qualcun'altra di voi che lo farà? Un abbraccio
Wow carinissima come idea 😍 noi invece non faremo nemmeno il tavolo con lo spumante perché la nostra chiesa è ai piedi di una montagna e non ha copertura fuori quindi abbiamo evitato per il freddo e per la possibilità che piova. Ma mi sarebbe piaciuto molto 😔
Anche noi lo facciamo!!! Questo sarà il nostro!! Noi offriremo qualcosa da bere per rinfrescarsi.. mi piace un sacco 😍😍
Super Sposa
Giugno 2019
Salerno
Zazy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io all uscita ho pensato per gli invitati di creare un poccolo gazebo con barman che preparara aperitivi e prosecco. (Il migliore amico di fm ha un bar e organizza tutto lui). Oppure in alternativa il carretto dei gelati o granite perche all uscita della chiesa ci saranno i bambini della mia classe (sono una maestra) e volevo qualcosa per loro
Visualizza messaggio citato
Posso chiederti di dove sei o come contattarli? io vorrei fare solo il bere perché mi sposo il 28 luglio e la chiesa non ha ombra e anche se faremo alle 17 ci sarà caldo.. poi una volta usciti dalla chiesa potremmo anche andare a piedi alla location quindi non pensavo di offrire anche da mangiare
Ma che bella idea!!! Noi faremo la cerimonia direttamente alla location, ma fm voleva affittare un furgoncino che facesse il servizio bar durante il dopo cena!