Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

apermus per "prepararsi" al parto. Chi l'ha utilizzato ha riscontrato benefici reali?

Anto, il 15 Febbraio 2018 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte? Come procede la vita da mamme e future mamme?

Ho saputo di questo prodotto omeopatico che aiuta nel travaglio e parto in quanto rende il collo dell' utero più morbido.
Qualcuna di voi ne sa di più? Può aiutare davvero?

14 Risposte

Ultime attività da Anto, il 21 Febbraio 2018 alle 22:26
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scoperto questo mondo da pochi giorni purtroppo.
    Vado in piscina da circa un mese e prendo l apermus d qualche giorno. Praticamente spero in un miracolo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo da 3 settimane su consiglio di gine e ostetrica...credo molto nell omeopatia xche ogni volta che ho preso farmaci omeopatici mi hanno aiutata e poi xche tentar nn nuoce...vedremo...ti faro' sapere come andra' il parto...anxhe se cmq ci si prepara cn un insieme di cose...yoga esecizi e massaggi perineali
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la prima gravidanza non l'ho usato xke non lo conoscevo...adesso x la seconda gravidanza lo proverò xke voglio tentare un VBAC e quindi voglio tentare con ogni aiuto possibile....
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ne so si inizia all'8 mese
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver letto questo post proverò anche io! quanto tempo prima iniziare a prenderlo?! Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sicuramente a livello psicologico aiuta se sei una persona che riesce a trovare beneficio in questi prodotti Smiley smile Perciò puoi prenderlo tranquillamente che appunto male non farà.

Io, per come sono fatta, non riuscirei mai a pensare che mi potrebbe aiutare nemmeno a livello inconscio quindi preferisco continuare coi miei (pochi) esercizi per il perineo e la respirazione, e sperare che il collo dell'utero faccia bene il suo lavoro tutto da solo Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi .. A questo punto proverò a prenderlo anche io anche se in realtà sono una persona molto razionale e credo molto nella scienza.. E penso che cose omeopatiche non facciamo nulla 😅 Se non appunto effetto placebo ma devi crederci.. Io sono troppo critica per crederci 🙄🤔
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le ostetriche al
    corso pre parto lo hanno consigliato. Io da farmacista ho visto tante donne assumerlo e per la maggior parte poi mi hanno riferito di aver avuto un ottimo travaglio. Non credo molto nell’omeopatia, soprattutto in fase acuta, qui però si tratta di una “preparazione”, quindi mi sa che lo comprerò in questi giorni. Ho dimenticato di chiedere un parere alla ginecologa stamattina, ma tanto effetti collaterali non ne ha, quindi perché non provare?!
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love speriamo bene
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Marcella ma pensare che serve può essere d aiuto psicologico. Tu che ne pensi?
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah bene!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato e ho avuto un travaglio stupendo. Non so se è stato l apermus o la mia testa ma lo prenderò sicuramente anche alla prossima gravidanza
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da farmacista non ho un buon parere sui prodotti omeopatici... Nel senso: non essendo farmaci, e quindi non contenendo principi attivi in quantità efficaci, non fanno nulla, ma di certo male non fanno. Se qualcuno li vuole prendere lo fa per una scelta personale anche se ci sono medici che li prescrivono, il fatto che siano efficaci è molto correlato a un effetto placebo a mio parere
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato, e con me non ha funzionato proprio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione