Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Apertura regioni dal 3 Giugno?

Sposina 18, il 30 Maggio 2020 alle 18:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ragazze cosa ne pensate dell'apertura dei confini?

31 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Giugno 2020 alle 07:28
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi tanto rischioso, pero; forse ci sta, bisogna pur ricominciare. Io piuttosto terrei chiusi i confini nazionali ancora per un po' visto che comunque in Europa ci sono altri stati molto colpiti

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da un lato sono contenta così rivederò i miei genitori e mia sorella che non vedo da 3 mesi, dall'altro lato sono un po' preoccupata perchè so che tanta gente non rispetterà i protocolli, staremo a vedere

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta perché potremo rivedere la famiglia del mio fm dopo 6 mesi! E felice anche perché potremo andare a fissare il posto dove festeggeremo il nostro matrimonio! Per il resto che Dio ce la mandi buona!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d accordo i casi sommersi che sfuggono alle rilevazioni sono tanti, anche nelle regioni che sono apparentemente a contagi zero. La libera circolazione tra regioni però non può che peggiorare la situazione al momento secondo me. Per questo tempireggierei almeno un altro un altro mese.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non posso darti torto sulla questione economica, ma i numeri sono quelli che sono, e secondo me non ha senso riaprire regioni che portano il 70% dei casi, rischiamo di dover richiudere di nuovo tutta Italia se si ricomincia a girare come prima. Bello puntare sul senso civile degli italiani, ma abbiamo avuto non pochi esempi di come questo senso civile non sia stato rispettato in pandemia, figuriamoci se verrà rispettato senza!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente credete che nelle regioni a contagio 0 in qst momento non ci siano asintomatici o qualcuno che non si autodenuncia? Purtroppo ogni regione ha un protocollo per rilevare i contagi e quindi i casi sommersi sono tanti! Basta usare il non senso come lo si usa x girare nella propria regione
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo molto questa scelta fatta dal governo...troppo presto!!! Siamo stati 2 mesi e pure più chiusi in casa e adesso riaprire con questa facilità mi sembra molto esagerato!! Speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.!!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto. I contagi sono diminuiti molto ma ci sono e chissà quanti asintomatici che sfuggono alle rilevazioni...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può essere chiusa una regione, l Italia con le regioni sono il filo conduttore dell' economia e chiuderne una crea non pochi probl, io la cosa che dico e che ci siano i giusti e dovuti controlli in ogni regione prk non dobbiamo dimenticarci degli asintomatici e dei turisti degli altri paesi che verranno e dobbiamo purtroppo cn tutta la paura che abbiamo anche augurarci che arrivino per portare soldi in italia
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ce la faremo 💕💕💕
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica. L'ho sempre pensato sin dall'inizio e continuo a pensare che qui qualcuno ci sta marciando e non ci dicono tutta la verità...e mai si saprà ovviamente. È tutto un controsenso! E noi non dovremmo sposarci??! Mah! Da rivoluzione!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per magia??? Sono calati perché c'è stato meno contatto e si sono rispettate le misure del distanziamento sociale....senza le chiusure chissà dove saremmo ora!
    Detto questo ora che aprono le regioni ce la faremo solo se tutti rispettano le regole
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente vedrò mio padre dopo 5 lunghissimi mesi, io non mi preoccupo tanto dell apertura delle regioni ma della strafottenza degli Italiani. Pochissime persone con le mascherine e troppi assembramenti 😑
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che era ora! Soprattutto x chi ha i parenti fuori regione e non ci ha ascoltato nessuno paragonandoci ai turisti ! Il buon senso lo avremo anche sconfinando
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me fa riflettere.. chissà se ci vedremo mai chiaro su questa situazione..
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa in lockdown, oggi liberi...qualcosa non quadra...o sono io che la penso così...ma forse non sono l unica
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...io non riesco a dimenticare quello che ha passato la lombardia 😢😢😢 e vorrei che la tua regione fosse salvaguardata maggiormente...perché devono proteggere una regione da dove parte gran parte dell economia 💗💕❤ un abbraccio dal Salento...siete i benvenuti nella nostra terra
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio discriminare nessuna regione perché l italia deve essere unita, ma confido nel buon dio, e nell auto responsabilità di tutti...perché questa è una partita troppo importante e sarà decisiva
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizialmente ero un po’ preoccupata, poi in questi giorni come per magia hanno iniziato a dire che anche in regioni come Lombardia i contagi stanno calando, per cui iniziò a pensare che davvero ci hanno preso in giro, troppe cose non quadrano! È tempo che ci lascino vivere!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn veso il mio fidanzato tra un po sono 4mesi il 10 giugno😔😪😪...nn vedo l ora di vederlo🥰🥰🥰io credo che uno cmq sta attento come abbiamo fatto qst mesi...ovvio sempre mascherine e guanti....evitando luoghi a follati....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che valutino bene i dati di contagio e se necessario, riaprino solo le regioni che rispecchiano buoni dati. Riaprire tutte le regioni insieme, data l'enorme disparità che si è verificata in questi mesi, mi sembra un azzardo che va evitato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Lombarda... E onestamente (a mio discapito) avrei usato maggiore prudenza almeno per un altro mese.
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso io... Non vedo l'ora... Sono 4 mesi 😭❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che saranno controllati e sarà tutto organizzato in merito a qsto! Purtroppo devono aprire prk se no moriamo di fame! Deve riprendere l economia! Che Dio ci guardi🙏♥️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che è giusto, ma che almeno dovrebbero fare un tampone a chi viene e chi va!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E così...Confermo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo se fosse cosi♥️ Non vedo il mio fidanzato dall inizio della quarantena.. abitiamo in due regioni diverse
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora! Abito in Lombardia ed è da agosto scorso che non vedo i miei cari e il mio amato Salento!!!
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una data giusta per questa ripartenza 🙂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che finalmente posso tornare in Italia a fare i documenti e finire le ultime cose per settembre 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa