Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2024 Perugia

App durante il matrimonio

Elisa, il 23 Marzo 2024 alle 23:40 Pubblicato in Matrimonio.com 2 15
Ciao a tutt*
Una domanda, qui nell'app ho trovato un foglio dove gli invitati inquadrano il QR durante il matrimonio e riescono a fare le foto tramite un' app! Voi lo fate? Se si come avete pensato di esporlo? Grazie 😘

15 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 27 Agosto 2024 alle 21:32
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria😊 hai controllato che sia impostato su editor e non su visualizzatore? Ti lascio gli screen dove l’ho modificato anche io!
    Se era sbagliato riprova con l’impostazione editor, se no non saprei che altro potrebbe essere 🙈App durante il matrimonio 1App durante il matrimonio 2

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sto provando a condividere una cartella di drive. Ho generato il QR code dal sito qr code generator e copiando il link della cartella di drive (ho messo l'opzione che può essere modificata da chiunque abbia il link). Sto provando a inquadrare il QR code e mi va sulla cartella, ma non permette di caricare nulla. Tu come hai fatto? Grazie ☺️

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacerebbe farlo. Ho iniziato a guardare Wedshoots 😊

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere❤️ esatto, inizialmente pensavo anche io a Wedshot ma poi ho pensato che con drive la gente non è obbligata a scaricare nessuna app potendo aprirlo direttamente da internet e quindi secondo può essere usato di più! Ho fatto qualche prova ed è anche velocissimo e semplicissimo da creare 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato webshoot Ma non abbiamo messo il cartelli al matrimonio. Semplicemente quando abbiamo scritto per i ringraziamenti, abbiamo inviato il QR code in modo che gli ospiti con calma potessero caricare le loro foto e vedere quelle degli altri. Devo dire che l’idea è piaciuta e in molti moltissimi hanno partecipato, regolandoci così tante belle foto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo è stato uno spunto davvero utilissimo Smiley laugh grazie Smiley heart Io stavo un po' impazzendo con wedshoots (non so perchè mi ha scaricato tutto nella versione spagnola) e non mi piaceva l'idea di dover far scaricare un'app ai miei invitati. Questa, invece, è un'opzione molto più semplice perchè non bisogna far nient'altro che scansionare il qr code e caricare quello che si vuole Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato un programmino su Etsy con qr code da mettere al tavolo ad un prezzo davvero irrisorio.. però non so se lo metterò, ho dei dubbi sul reale utilizzo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, anzi, secondo me è un modo divertente per vedere ciò che vedono i nostri invitati, sopratutto i “giovani” lo useranno, spero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al nostro matrimonio avevamo stampato un cartoncino con le indicazioni per la condivisione delle foto che era stato appeso vicino le Bomboniere. Avevamo detto prima del matrimonio che avremmo creato questa app e diversi poi l'hanno utilizzata 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato Wedshoots e tutti hanno messo foto e video!!😃 Scarichi l'app e poi mandi il link a tutti gli invitati e chi vuole lo usa
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi creeremo un album su Google drive e stamperemo il QR code che penso metteremo vicino al menu sul tavolo e sul tavolo del photobooth, tipo una cosa che carina come quella della foto… io in altri matrimoni l’ho sempre usato e l’ho trovata sempre un’idea carina, poi se non lo useranno amen🤗App durante il matrimonio 3

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io sono alla ricerca di un’idea per condividere tutte le foto del matrimonio. Non so se fare un hashtag, che pensavo di inserire sui menu, o direttamente un gruppo whatsapp in cui inserire gli amici. Il problema è anche quello riscontrato da altre nei commenti: qualsiasi cosa decida di fare, poi verrà usata dagli invitati? Probabilmente dobbiamo mettere in conto che tanti non la useranno…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c avevamo pensato ma poi ci siamo ricordati di un matrimonio dove c'era e non l'ha fatto praticamente nessuno.. noi abbiamo creato un drive e messo sul sito, ma anche lì l'hanno fatto in pochi rispetto al numero di invitati
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2024 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che non lo farà nessun invitato??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo 😁😅

Anche noi pensavamo di usarlo, ma effettivamente, anche avendo un po’ un’idea non penso possa funzionare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione