Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

App flo! Help

Elenia, il 8 Ottobre 2018 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze cm consigliato da tnt di voi cm risposta ad un mio topic ho istallato l' app flo, allora io ho inserito i miei dati cioè durata del ciclo cioè in media 3 gg e ogni qnt gg avviene e ho messo 25 gg ma in realtà non sn così svizzera... diciamo che ho un ciclo che va dai 23 ai 27 gg... ho messo 25 cm media... l'app è lo stesso attendibile? Mi da i giorni fertili cn qst parametri ma se il ciclo è più corto o più lu go di 25 gg???

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Gennaio 2019 alle 12:52
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso da più di un anno e l’ho scaricata per monitorare la regolarità del ciclo, ogni mese naturalmente l’aggiornavo; nel mio caso comunque ci azzeccava quasi sempre, lo constatavo con il muco. Il mese che sono rimasta incinta ho avuto un rapporto il giorno prima del giorno della presunta ovulazione e uno il giorno dopo. Ma sono capitati, non sono stati cacolati perché era il primo mese di tentativi e volevamo essere liberi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente io con flo non riuscivo ad essere incinta... ho scaricato calendario mestruale e era diversa da flo ma poi effettivamente piu corretta e sono rimasta incinta..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia l'app lavora bene dopo qualche ciclo, quando hai messo qualche informazione in piu fa la media. Io devo dire che dopo vari mesi che anche io ho cominciato a capire bene(che poi bene al 100%non ci capiamo mai ma ci proviamo) ci prende...puo sbagliare di un giorno ma quello è nulla😊 se hai appuntato qualche ciclo passato mettilo nelle informazioni😊 cosi l'appp di perfeziona😊❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo la temperatura e la segno nella app
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io uso l'app Flo. A quanto pare è l'unica app che mi azzecca l'ovulazione e l'inizio del ciclo. Avevo scaricato anche l'app Il mio calendario su consiglio di un'amica ma dopo u mesetto l'ho cancellato perché non corrispondeva con i miei tempi. Il mese scorso avevo il picco il 23 ed effettivamente ho iniziato ad avere del muco più consistente dal 21 in poi, mentre Il mio calendario mi dava il picco il 18, giorni in cui ero completamente asciutta. Ovviamente non ho beccato la cicogna però è l'unica app più affidabile per me.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la uso e mi trovo benissimo! Segno sintomi, ovulazione ecc...dopo qualche ciclo l’app prende nota del tuo andamento e si modifica da sola 😊 Nonostante io abbiamo un ciclo di 30/35 giorni se sbaglia, sbaglia veramente di 1/2 gg mai di più....
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato tantissime app tra le quali anche flo ma a me faceva confondere.. invece mi sono trovata benissimo con l’ App il mio calendario mi ha indovinato esattamente il giorno fertile ed eccomi qui al quarto mese di gravidanza.. io la consiglio a tutte
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, se non sei un orologio svizzero come me, inizialmente usala più che altro come segna sintomi.. Appuntati tutto! Per l'attendibilità della finestra fertile credo ci voglia un po' di tempo, hanno ragione le altre ragazze. Man mano che segnerai i cicli, l'app si adatterà
    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Faccio anche gli stick ma sto uscendo proprio scema non trovo da nessuna parte la parola temperatura Basale è assurdo eppure mi intendo di tecnologia ho provato dal + dalle impostazioni... Boh sto sclerando
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clicchi sulla giornata, ti appare un + e dovresti avere diversi parametri seno, acqua, peso, umori ecc e in fondo alla pagina dovresti trovarti indicato il valore temperatura basale e il grafico, clicchi lì e segni la temperatura...se non ti appare vai su opzioni e vedi se devi aggiungere la temperatura basale
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma tu prendi la temperatura o fai i stick o guardi proprio solo la app? 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È semplicissimo.... se non ti spunta nella pagina iniziale devi andare in opzioni ed inserire i parametri che vuoi, io x esempio ho tolto le ore di sonno, i litri di acqua e ho inserito la temperatura basale... che si deve solo digitare
    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto impazzendo, non riesco a inserire la TB sull app ma come si fa?
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto altre ragazze quando inserisci i dati l’app si ricalibra e diventa sempre più precisa. Se ricordi le date dei tuoi ultimi ciclo mettile, man mano che vai avanti ti darà previsioni sempre più accurate!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L app ti calcola i giorni fertili in base ai dati che inserisci però più dati inserisci più diventa man mano più precisa...io ho cicli irregolari infatti a ogni inizio del ciclo non mi calcolava mai il giorno dell' ovulazione corretta poi inserendo i valori dei test di ovulazione e temperatura basale mi indicava il giorno preciso dell`ovulazione, io la usavo più che altro per capire se ovulavo, inserendo ogni giorno la temperatura basale mi indicava poi il giorno preciso solo che me lo indicava qualche giorno dopo l ovulazione perché valutava le misurazioni della temperatura basale di diversi giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Cristina. Io l’ho scaricata per prevedere il ciclo e devo dire che ci azzecca. Però poi lo devi registrare tu e ricalcola in base ai dati che inserisci il prossimo ciclo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tra un po' di tempo se continui a inserire la data di inizio è fine ciclo ti calcola l'app in automatico durata ciclo e giorni fertili in base a una media dei tuoi dati... Io la tenevo più x ricordarmi quando doveva arrivarmi il ciclo sui giorni fertili nn è attendibile al 100% ma ti da un indicazione di massima.... Se vuoi essere sicura dell'ovulazione conviene usare gli stick...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione