Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno

Apprendistato e congedo matrimoniale

Cristina, il 21 Giugno 2014 alle 06:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutti!volevo chiedervi un parere perché non so proprio cosa fare!quando mi sposerò sarà un anno e mezzo che lavoro come apprendista,il mio contratto è da tre anni.secondo voi è il caso di chiedere il congedo?grazie mille a tutti!

21 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 18 Maggio 2017 alle 00:06
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ho trovato questo vecchio post e avrei una domanda a riguardo. Io ho un contratto di apprendistato come farmacista di 3 anni firmato da poco e l'anno prossimo mi sposo. Spetta anche a me il periodo di 15 giorno di congedo? Grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare fino al matrimonio...sai k è un rischio...ma in tre anni e mezzo forse non ci sarà più crisi...e se non t dovessero tenere troverai altro...è un rischio...ma cavolo aspettare tre anni x avere un bimbo sono tanti!!!!sempre k poi resti in cinta subito...
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli di aspettare?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti...poi però devi mettere in conto che forse non t tengono scaduto il contratto...poi insomma...metti che stai a casa un anno e mezzo in maternità...due anni ancora di lavoro...magari da qui a tre anni e mezzo la situazione migliora!!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di non chiedere il congedo...posso farne a meno..ma aspettare così tanto per un bimbo...non.credo di esserne capace...
    • Rispondi
  • Laura