Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Appuntamento in location:quali domande fare?

Roro, il 13 Febbraio 2021 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 12
Sposini* aiutoooo!!!

Quali sono le domande da fare ASSOLUTAMENTE quando si va di persona in location?Ho già un preventivo abbastanza dettagliato ma ho paura di dimenticare qualche aspetto importante...condividete la vostra lista di domande possibili(e impossibili)con me,please🙏Mi segno tutto!

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 14 Febbraio 2021 alle 09:45
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esclusività! Secondo me era fondamentale già prima del covid
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!Effettivamente alcune cose(es.menu per i fornitori o se l'Iva è inclusa)nel preventivo che abbiamo non è specificato..farò tesoro dei vostri consigli😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... molto utili! 🤩
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati di chiedere anche se per fotografo e per musica danno lo stesso menù o ridotto. Nella mia fanno stesso menù ma a 50 euro a persona per loro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho queste foto passate da un’amica, che avevo già pubblicato ma te le rimetto così ti rimangono.. almeno in due foto hai tutto l’occorrente! 😊

Appuntamento in location:quali domande fare? 1
    Appuntamento in location:quali domande fare? 2

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,oltre a tutto quello che ha detto Erica aggiungerei anche se nel prezzo che vi fanno è incluso anche un minimo di allestimento per quanto riguarda la tavola. E se avete intenzione di portare qualche animale se è ammesso o meno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello detto dalle altre

Costo menù operatori/fornitori Costo e tipologia menù bimbi e da che età pagano Limite orario e costo extra time Se concesso fare fuochi o fontane luminose per taglio torta Se hanno la suite la prima notte Importo richiesto alla conferma e i termini per il saldo Costi servizi extra Se il prezzo è comprensivo o meno dell'Iva Gli allestimenti compresi nel prezzo
    Mi sembra che sia tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romy,ti consiglio di seguire su Instagram “confetti in pillole” che pubblica quotidianamente consigli su tutto ciò che c’è da chiedere ai vari fornitori,io ho preso spunto da lì 🙂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è compresa musica e costo siae. Se c’è penale per numero minimo o per rinvio data
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,su alcune cose ci hanno già risposto ma sempre meglio chiedere conferma!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Ti serve un preventivo dettagliato di tutto ciò che ti può offrire
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ovviamente da quello che cercate. Tendenzialmente si domanda cosa è compreso nel prezzo (solo location? Tutta la location? È esclusiva per tutta la giornata?), fino a che ora si può tenere la musica (anche se ora non credo valga molto..), se prevede parcheggio, se c’è spazio per tutti anche all’interno in caso di maltempo, se ci sono altre spese accessorie, se ha convenzioni con catering o se ne ha uno suo, se è provvisto di cucina o se è predisposto per macchinari per i catering, se ha luci sue per la sera, che arredamento c’è, a norme covid come si è strutturato.. per ora mi vengono in mente queste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione