Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

Aprile 2021

Francesca, il 9 Dicembre 2020 alle 07:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao sposine.. ho cercato di rimanere positiva per tutti questi mesi ma, sarà per le restrizioni di Natale, sarà perché si avvicina gennaio (e avevamo programmato di riprendere in mano le cose del matrimonio a gennaio) sono due giorni che la vedo nera.. abbiamo posticipato da aprile 2020 ad aprile 2021.. a noi andrebbe bene anche una cerimonia ristretta, poche persone.. che dite come saremo messe per aprile? Ci riusciremo? Grazie per il conforto che saprete darmi..

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Dicembre 2020 alle 12:53
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia, mi servivano proprio queste parole.. è quello che vorrei fare anche io, se proprio proprio non riusciamo.. grazie ancora ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Novembre 2020 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquilla e ascoltalo Smiley smile ...non rimandate oltre! noi ci siamo sposati il 7 novembre, in piena zona rossa (non ti può andare peggio, solo meglio!!)!! eravamo solo noi, i testimoni e pochi famigliari, abbiamo fatto le foto e festeggiato a casa solo con i nostri genitori, ho portato il mio bellissimo abito tutto il giorno! Non è stato certo come lo immaginavamo ma è stato comunque perfetto e sono sicura lo sarà anche per voi!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro siamo in 2❤ io mi accontento di restrizioni, distanze ecc. Anch'io ho le tue stesse paure e il mio ragazzo mi dice la stessa cosa. Speriamo bene davvero❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, tutti mi dicono che riusciremo ad aprile, magari con qualche restrizione ancora, ma che riusciremo..
    non lo so, ci sono rimasta troppo male al primo rinvio che vedo tutto nero ormai.. e ho paura che queste vacanze di natale passano dare il via ad una terza ondata.. e chi la prende in quel posto siamo sempre noi.. ormai il mio fm dice che a costo di essere noi e i testimoni ma ci sposiamo, io vorrei avere un minimo di festa, anche piccola piccola... e poter indossare il mio abito.. speriamo, buona fortuna a noi due 🍀
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo nella stessa barca. Se tutto va bene mi sposerò il 20 aprile e sinceramente se dovessi rimandare non saprei quando 🙈. Speriamo bene per tutto ❤🙏
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macche tranquilla ahahah
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok scusami 😅😅😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono io quella delle due date... ma mi sa che a breve mi informo anche io😂😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi come funziona hai pagato un extra per avere 2 date? Qui da noi già è tanto se ne trovi una se non ti muovi 2 anni prima
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😵😵😵😵
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene.. cerchiamo di essere positive perché tanto non cambia nulla
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero che la sala si adatti altrimenti sono nei casini
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il ritardo, la sala se ci sono restrizioni si adatta, se non ci sono restrizioni no. Noi questo mese abbiamo appuntamento per iniziare a decidere le varie cose... noi saremmo 100 circa ma ovviamente non tutti verranno quindi penso 90
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, da maggio 2020, abbiamo posticipato prima a settembre 2020 e infine ad aprile 2021. Nonostante le preoccupazioni, cerco di essere positiva. Gli ultimi mesi sono stati difficili e tristi ma credo e spero che con l'arrivo dei primi vaccini la situazione inizi a migliorare. Smiley shame

    A fine gennaio prenderemo una decisione anche se sicuramente non rimanderemo, almeno la cerimonia.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bellezza! Mi ci vogliono questi messaggi, ti ringrazio 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi incrocio forte forte le dita e sono abbastanza sicura che avrai un bellissimo matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 17 ❤️❤️❤️❤️❤️🤣 vero potremmo fare così dividere gli invitati 🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 30 aprile noi max siamo 80 ma con fotografi bambini musicisti e se vengono tutti il mio problema è il contratto con la location che mi impone di pagare per tutti gli 80 se ci saranno restrizioni come funziona
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti sulla stessa barca.. Dovevamo sposarci il 02 agosto ed abbiamo rimandato al 17 aprile. Sono positiva e penso riusciremo anche se probabile ancora con qualche restrizione. Speriamo solo che non siano ancora solo 30 gli invitati che possono partecipare ma 100 o almeno 50 80 e in tal caso organizziamo 2 eventi in una giornata, pranzo con i parenti e cena con gli amici perché purtroppo siamo numerosi. Comunque troveremo una soluzione, l importante è riuscire a farlo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile. Sono fiduciosa. Il vaccino sta arrivando, noi siamo entrambi medici ma a prescindere dal vaccino so che le restrizioni che stiamo attuando serviranno a ridurre la curva dei contagi e verso marzo inizieremo a vedere i risultati. Io non ho mai rimandato, è sempre stato aprile 2021 e rimanderei solo se avessi un lutto (ovviamente spero non ci sia). Ci sposeremo sia se ci saranno restrizioni come mascherina ecc sia in numero di invitati. Spero almeno in 50 invitati, se dovessero essere meno o separiamo la cerimonia facendo sia pranzo che cena 30 più 30 oppure rimanderemo solo i festeggiamenti, ma a questo punto non credo.ho appena bloccato il vestito, a breve partecipazioni e bomboniere. Sono positiva
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca anche io come te aprile manca poco purtroppo la situazione non è delle migliori anche noi avevamo deciso a gennaio di riprendere praticamente dobbiamo mettere in stampa le partecipazioni e fare la promessa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può saperlo, ma vi consiglierei di aspettare febbraio per decidere il da farsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex 22 agosto ora 19 aprile. Mi sposo in altra regione rispetto a dove abito,dovremmo partite il 10 gennaio per una settimana, per terminare preparativi. Spero aprano le regioni perché c mancano parecchie cose e non pensiamo di scendere ancora fino a marzo. Inizialmente pensavo di decidere entro gennaio, al momento penso di attendere fino a febbraio marzo prima d decidere di rimandare, perché mi sono pentita d aver rimandato la prima volta e invece sarebbe stato possibile. Cerco di essere positiva 🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca!!! Noi abbiamo posticipato già due volte da maggio a ottobre ora il 17 aprile!!! Io non ne posso più di sentirmi dire che non sarà possibile!!! Una tristezza assurda.... tutto pronto anzi quasi!!!! Non sono una ragazzina i miei non giovanissimi quindi sinceramente spero che vada tutto bene!!!! Anche perché sinceramente mi girano un po’ perché da giugno a settembre tutto filerà liscio come lo scorso anno 😡😡😡 noi per motivi lavorativi non possiamo scegliere quei mesi ! E siamo anche famiglie molto numerose!🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla... vedrai che piano piano la situazione migliorerà...con l'arrivo della primavera e soprattutto dei vaccini...❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io do ragione al tuo futuro marito. Noi eravamo convinti che anche se non avessimo fatto nessuna festa sarebbe stato comunque splendido, l'avremmo fatta più in là. Spero comunque che ad aprile la situazione sia migliore.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefano! Non vedo l’ora di indossare il mio abito
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm non vuole assolutamente rimandare ancora, e io nemmeno.. per cui speriamo almeno di poterlo fare.. giusto una piccola festicciola ci basta dopo tutto questo anno pessimo ..
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla lo farai, e avrai anche il tuo giorno che desideri da tanto🤞🤞😊😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vi auguro veramente di poter fare una cerimonia almeno ristretta, sicuramente dalla mia esperienza vi consiglierei di non rimandare oltre, noi ad ottobre ci saremmo sposati anche soli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione