Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

16 Giugno

Mary, il 2 Marzo 2019 alle 03:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine..ogni tanto mi fa piacere leggere i vostri topic e i miei vecchi 😍 io sono sposata da quasi 9 mesi ❤️. Ma mi emoziono ancora . Chi si sposa il 16 giugno 2019??
Come procede? Ricordo che un anno fa come adesso iniziavamo a consegnare le partecipazioni 😅😅😅

8 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Marzo 2019 alle 17:50
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce data 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene grazie.. molto meglio di prima 😍 vedrai sarà tutto più bello dopo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryyyy anche io mi sono sposata il 16 giugno e molta nostalgia dei preparativi!
    in questo periodo cominciavamo a consegnare le partecipazioni😍😍😍
    voi?!
    in bocca al lupo a tutte le sposine del 16/6/2019 ❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Fermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, anche noi aspettiamo il 16 giugno! Spero che tu e questa data ci portiate fortuna 😂 Siamo a buon punto ma ci mancano ancora tanti particolari di cui alcuni importanti tipo le fedi e l'iter burocratico ( il nostro parroco ci ha detto che ci avrebbe chiamati lui per darci appuntamento perché è ancora presto 😂😂) Stiamo andando di pari passo con la ristrutturazione della casa e ieri ci hanno installato i bagni, è stata una piccola gioia vedere prender forma quello che avevamo sognato nei mesi passati!
    Un bacione e un grande in bocca al lupo alle spose di tutti i mesi, passati e futuri 💟
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 16 giugno dello scroso anno si e' sposata una mia carissima amica e le feci pure da testimone, che emozioni, facevamo il conto alla rovescia insieme Smiley heart e quast'anno tocca a me e i ruoli si sono invertiti, io la sposa e lei la damigella d'onore nonche' testimone di nozze

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiii ci sposiamo il 16 giugno!!!non vedo l’ora 😍😍 stiamo consegnando le partecipazioni, oggi abbiamo appuntamento con i responsabili del catering, e dopo se ci resta tempo ci piacerebbe vedere le fedi 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 giugno. Abbiamo iniziato da poco la consegna partecipazioni
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi io sposo il 15 giugno!! Ieri ho confermato le partecipazioni e scelto le scarpe!!! Sono ancora molto tranquilla, penso di non aver ancora realizzato che mancano quasi 3 mesi!!!! A te come va la vita matrimoniale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa