Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2015 Torino

- 22!!

Francesca, il 27 Agosto 2015 alle 13:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
A meno 22 l'ansia sale!! Tutti i fornitori da ricontattare, incastrare gli orari tra fotografo, video, truccatrice e parrucchiera, gli invitati che non si fanno più sentire e non danno le conferme, il tableau da stampare ma non si può finire, l'acconciatura ancora da scegliere e la paura di non entrare più nel vestito dato che ho preso 2kg!!! Aiuto!!!

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Agosto 2015 alle 12:00
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca stai tranquilla che l'ansia fa brutti scherzi tranquillizzati e andrà tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono a - 19. Oggi è il primo giorno in cui avverto lo stress, ho dolori allo stomaco e non ho voglia di alzarmi dal letto, mi viene solo da piangere. Non avrei mai creduto potesse capitare a me, io che di solito sono sempre distante e disinteressata a feste e organizzazioni... Adesso sono nel pallone per i fornitori e i soldi da uscire... Sarà che pago tutto da me e temo di non arrivarci, sarà che lavorerò fino al giorno prima delle nozze... Panico.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Brindisi
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione! Solo che io sono a -2 kg è già alla prima prova l'abito mi stava largo. Temo che debbano smontarlo tutto! :-(
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia ragazze! Anch io il 19 settembre mi sposo!! Giorno 5 ho la seconda prova abito e anziche dimagrire resto gonfia e stressata... anche noi dobbiamo definire menu torta regali damine e testimoni ritiro fedi e bomboniere e altre piccolezze. E da giorno 3 sarò impegnata con gli appuntamenti dall estetista e dal parrucchiere! Non vedo l ora che arrivi quel giorno e rilassarmi!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26 settembre mi sposo e sto caldissima sinceramente un po di chiletti li vorrei perdere.e la prova ho il 9 settembre
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione!! Devo assolutamente darmi una calmata!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non puoi stare così male!! Devi vivere il momento più bello della tua vita!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!! Anche a te!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'11!! Quel giorno farò un'altra prova trucco e capelli.. speriamo di avere le idee un po' più chiare!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io mi sposo il 19 Settembre!!! Noi dobbiamo definire la torta, i libretti messa, i dettagli con la fiorista e i coni porta riso! Non vedo l ora di rivedere il mio abito!!! Ho la prova il 9 settembre! Tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa