Ciao a tutte ragazze! Ieri sono andata a confermare la bomboniera che abbiamo scelto la settimana scorsa! : Ci è piaciuta fin da subito e alla fine, tra tante, lei è rimasta la nostra preferita! Abbiamo avuto in "regalo" le partecipazioni che vi ho postato.. o meglio, con la bomboniera erano comprese le partecipazioni da 1 euro, mentre questa veniva 1,50. Diciamo che ho speso solo 40 euro per le partecipazioni..sono felicissima!
Esatto! Io la penso esattamente come te! Ho visto delle partecipazioni davvero bellissime...ma spenderci 4/5 euro per un qualcosa che alla fine quasi sempre buttano mi dispiacerebbe troppo
La prevedeva il negozio...ha fatto una promozione, se acquisti le bomboniera dai 5 euro in su ti regala le partecipazioni da 1 euro...io la bomboniera l'ho presa a 5.50 + i 0.50 cent di differenza di ogni partecipazione. Quindi è come se avessi pagato 4.50 la bomboniera e 1.50 le partecipazioni.
Si carine non male.. Valuterò intanto col mio moroso..volevo cercare qualcosa di non troppo grande da mettere con le bomboniere però... Grazie mille del pensiero!