Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Abbronzatura

Lara, il 24 Maggio 2016 alle 17:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35

Sposine abbronzatura sì o no per la sposa?

35 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 25 Giugno 2016 alle 22:51
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siiiiiii
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, sono più bianca io del vestito daiii un po di colortito ci vuole senza esagerare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si nn c é nulla d più bello del una sposa abbronzataSmiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me assolutamente no!!la sposa per me deve essere candida!!!( e poi il sole invecchia la pelle!!!)

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai...un effetto abbronzante su un vestito bianco è bello .. Non eccessivo giusto un tocco di colore
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto lavorando da un paio di giorni con la mia brandina fuori casa per l'11 giugno avrò una bella abbronzatura .. Smiley winking C'è la posso fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si, ma senza esagerare.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò delle lampade, ma senza esagerare. Mi sposo a settembre e il bianco cadaverico londinese non è che sia il massimo.
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Lara,Secondo me abbronzatura un po' si, specialmente se ti sposi in mesi estivi..diciamo un bel dorato, ma senza esagerare...non devi essere nera, rischi di perdere eleganza...invece prendere un po' di sole con una bella protezione ti darà luminosità e solarità!!ma secondo me se resti sul sobrio non sbagli mai!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si! Sto facendo super attenzione a non avere spalline che rovinanol'abbronzatura perché avrò lo scollo a cuore! Voglio essere scurissima!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no! Mi spiego meglio....se ti sposi a Settembre non è che puoi passare l'estate chiusa in casa, ma magari si cerca di non eccedere....protezione alta.....Se invece si parla di lampade.....assolutamente no! Per me; per i miei gusti.....poi come sempre ognuno fa quel che ritiene meglio Smiley winking

• Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi godo l'estate e tutto il mio bel mare...a settembre mi fermo..e ad ottobre mi sposo!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a dicembre!!! E sono di carnagione chiarissima...con tutta la buona volonta' cje posso metterci se nn prendo sole x 2 giorni sbianco subito Smiley sad
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto lavorando.. Mi mancano le ultime due prove del concorso che sto facendo (sì, ad un mese dal matrimonio e sì, finisce 10 giorni prima Smiley surprise ) e ne approfitto per studiare in giardino! Smiley laugh

Abbronzatura - 1
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 19 Agosto e, sinceramente, un pò d'abbronzatura ci deve essere, altrimenti rispetto agli altri invitati sembrerei Caper Smiley xd L'importante è non esagerare ed evitare costumi che facciano l'antiestetico "segno" sulle spalle o dietro la nuca.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 dicembre e credo che sarò bianca come il vestito...stile meringa o mozzarella insomma!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a fine agosto...e ovviamente avrò l abbronzatura..Non tanta perche tanto non avrò il tempo ma giusto un po!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono chiarissima di pelle e sto facendo da aprile una lampada a settimana.Ho preso un bel colorito abbronzato ma leggero, niente di marrone, e dire che l'estetista oggi mi ha detto che butto via i soldi perché sono sempre chiarissima e che a suo avviso per abbronzarmi meglio dovrei fare tipo 3 insieme.Ma siamo matti?
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli umpa lumpa ahahahhahahaha

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere dipende dal mese e dall abbronzatura...un leggero colorito per togliere il pallore dei mesi invernali a maggio è ben accetto, così come un delicata abbronzatura a giugno o settembre ma gli umpa lumpa no vi prego
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma la mamma dei cretini è sempre incinta...io trovo invece che la carnagione chiara su certe persone sia meravigliosa...quindi, come già detto da qualcuno...saremo tutte bellissime (quantomeno per i nostri fm), abbronzate o chiare Smiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, tranquilla, il fatto è ke è tt la vita ke debbo sorbirmi commenti sciokki o la domanda "ma al mare nn ci vai?"Ho imparato ad accettare il mio colorito(bianco, ahahahahah)e quindi, andare controcorrente.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dorata sicuramente!
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito quello che intendi...anche a me come te piace vedermi un pò colorata...alla fine sono gusti! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no meglio senza

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si hai perfettamente ragione!! Bianche o colorate saremo tutte bellissime quel giorno!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma non era un offesa e perdona se l'hai presa come tale...io sono abituta, d'estate, a vedermi abbronzata (come da foto profilo) perchè sono molto mediterranea...ovvio che se anche io fossi chiara, preferirei vedermi naturale. scusa ancora

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi si ma con moderazione! No ai cadaveri e no ai cioccolatini! Una via di mezzo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi sento di essere "bianca cadaverica"; ho solo una carnagione mlt kiara.Cmq., ci sta ke nn vi piacciate, bianke, ma ke vogliate abbronzarvi; ognuno è libero!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la pelle chiara e sono sempre stata una mozzarellina...ma da non amante del mare e del sole non ho proprio la pelle abituata e temo di avere qualche strana reazione alle lampade....quindi carnagione naturale, ma non mi faccio chissà che problema ^^

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io neanche ma mi stanno facendo terrorismo psicologico con sta storia che la sposa deve essere bianca! io non voglio essere bianca...non dico un carboncino ma neanche cadaverica!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione