Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Giugno 2018 Catania

Abito damigella

Luana, il 7 Ottobre 2017 alle 01:59 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco a decidermi. Per il mio big day avrò 2 damigelle adulte in blu che all'entrata della chiesa staranno dietro di me per aiutarmi con il velo; 2 damine di 2 e 3 anni per portare gli anelli con un abitino bianco e un nastrino sulla vita in blu, e per finire vorrei dare un ruolo anche alla mia sorellina di 11 anni!!!! Avevo pensato di farla entrare insieme alle piccole ( dato anche la tenera età ), ma secondo voi che abito dovrebbe indossare lei???? Soprattutto si che colore??? Help me!!

13 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Ottobre 2017 alle 18:10
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il supporto!!!😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana! È molto carina la tua idea...secondo me potresti farle indossare una abito blu ma con un nastro bianco che la colleghi alle Damien pivcolema che faccia intuire che ha un ruolo più importante!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma no! perché? dipende da come lo fai secondo me (:

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Agrigento
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no per niente esagerato, considera che io avrò 2 bimbe e 2 bimbi di 10 anni, una bimba di 3 anni e le damigelle grandi sono indecisa se farlo fare a tre o due? voi cosa mi consigliate?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sembra il tutto esagerato???? Il mio fm non ama questa idea😪
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte! Il mio dubbio era più che altro per il colore del suo vestito!!! Prendero' in considerazione l'idea dell'abito blu con il nastrino bianco!!😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari blu con nastrino bianco, e può lanciare i petali oppure portare lei le fedi e le due piccoline lanciare i petali.

• Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea quella di chi ti ha consigliato un abito blu con nastrino bianco (è un po' come se fosse la damigella d'onore americana). Ti consiglio anche di affidare a lei gli anelli (meglio una persona un po' più grande); alle piccole potresti far spargere i petali. Sarà un bel corteo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, 😊 quante persone ..io non ho ancora deciso, ma nella mia confusione ti consiglierei di dare alle piccoline il compito di gettare i petali per terra entrando per prime, tua sorella dietro di loro porterà le fedi, che è un ruolo più importare e adatto ad una sorellina secondo il mio parere! ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con l'abito blu ed un nastrino bianco Smiley flower
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle scegliere il modello, a 11 anni sono grandi abbastanza per imbarazzarsi se non si piacciono!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farle portare le fedi ed entrare subito dopo le damine, io metterei un vestito blu dato che è già molto grande, magari con un fiocco bianco strategicamente messo a richiamare l'abito delle bambine!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il contrario delle piccole essendo più grande non mette uno troppo a bambina.. puoi vedere se gli piace uno lungo morbido blu oppure uno sotto al ginocchio più sbarazzino ma sempre col nastro alla vita bianco col fiocco dietro non troppo grosso.. poi cerca di capire anche i suoi gusti e capire con cosa si senta più a suo agio... un consiglio? Puoi farla camminare prima di te con un ccestino piccolo carino mentre ti sparge il cammino piano piano di petali di rose..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa