Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno

Abito promessa..

Claudia, il 23 Febbraio 2017 alle 22:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze potrei vedere le foto dei vostri abiti della promessa?? E cosa avete organizzato?

7 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 25 Febbraio 2017 alle 10:43
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è ancora presto per l'abito della promessa. Pensò farò un abito lungo ma verde non credo non mi piace tanto come colore... faremo un buffet a casa e poi a cena fuori con due nostre famiglie
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che coglieremo l' occasione per riunire e far conoscere i nostri testimoni, un pranzo tutti insieme, e pii faremo coincidere la data con il prewedding
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa festeggiare solo cn i parenti stretti (genitori, fratelli/sorelle, nonni) ed i testimoni. Noi abbiamo optato di mangiare in un ristorantino nel nostro paese cosi al taglio della torta ci possono raggiungere anke i nostri amici. X l abito sto cercando qualcosa di carino su asos (una mia amica li acquista smp tramite qst app e sn bellissimi) anke xkè dopo 1 settimana andrò ad 1 matrimonio e lo userò!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le promesse non solo altro che le pubblicazioni. é solo una tappa necessaria per sposarsi, non risulterete sposati civilmente il giorno in cui andrete a firmare al comune. Non penso proprio che mi vestirò in modo particolare. Al più io e il mio fm ci faremo un aperitivo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi qui è un vero e proprio rito..di solito si festeggia almeno con i parenti più stretti..noi abbiamo pensato di organizzare un buffet nel giardino di casa nostra con amici e parenti
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara..qui nn si usa molto festeggiare la promessa..cmq io credo ke mi metterò qualcosa di carino ma nn troppo impegnativo..tipo jeans e giacchina e dopo la promessa magari ci facciamo un aperitivo noi 2..a te cosa piacerebbe fare?

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo organizzato nulla, siamo andati in comune dopo aver fatto le spese (quindi eravamo in tuta) siamo andati dall'impiegata del comune, ci ha fatto firmare i fogli e basta poi siamo andati a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa