Io dovrò indossare il reggiseno per forza! Ho un seno abbondante e se non lo metto rischio di stare in primis scomoda tutto il giorno e poi che le stecche dell’abito si pieghino 😓 verrà apportata anche qualche modifica all’abito e spero che venga perfetto comunque !! Ho un’ansia assurda!😅🤦♀️
Io lo posso portare perché il mio abito dietro ha dei passanti X bloccarlo e non ha una scollatura molto profonda ... xo puoi provare delle coppe in silicone sono fantastiche non so però se sposi d’estate col caldo si potrebbero un po’ scollare e potresti sudarci molto
Con il mio non serviva ma ho perso qualcosa l’ultimo mese e andava un po’ riempito(purtroppo era tutto con cristalli e perle e aveva la cerniera...stringerlo era impossibile in poco tempo...quindi ne ho messo uno a balconcino. Ma se il vestito è ben fatto e non perdi peso all’ultimo non ce n’è bisogno.
Anche io ho una quinta e sono riuscita a non indossarlo perché il vestito me lo permetteva punto aveva le spalline e la forma mi sosteneva come se avesse un reggiseno dipende molto dal tipo di abito che hai scelto
Il mio abito ha la schiena completamente scoperta, quindi non posso proprio mettere il reggiseno. Per fortuna(o purtroppo...) sono piatta come una tavola da surf haahha
Io ho una terza e quel giorno non metterò il reggiseno anche perché lo odio.. Meno lo posso indossare meglio sto! Liberté!!!
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo porterò xke mi hanno detto che lo posso portare ovviamente senza spalline ma la scollatura della schiena non è troppo profonda e All interno ci sono dei passanti X tenerlo fermo in modo tale che non esca fuori . Prova a chiedere lo stesso al tuo atelier 😉✌️
Non ti preoccupare è un problema un po' di tutte le donne... se poi si ha un seno abbondante è normalissimo!! Fregatene lo sappiamo noi e nessun' altro 😁😁😁😉😉😉
Io anche ho molto seno (coppa E)... farò fare un abito con il corpetto con i ferretti e visto che vorrei la schiena nuda ma non voglio sentirmi scomoda, opterò per la retina elasticizzata color carne sulla schiena così avrò il supporto del reggiseno ma la schiena effetto nudo! Espedienti di Anni di ballo che tornano utili 😅
Anch'io ho una quinta, e sono stata chiarissima: quel giorno porterò il reggiseno, e se non ti va bene, cambio atelier! Tra l'altro anche con le spalline, se no nono regge nulla... Ovviamente sto cercando un abito adatto Nell'atelier dove ho preso il prossimo appuntamento hanno detto che non c'è problema... Speriamo!
Se hai una quinta devi metterlo x forza... Come fai? 🤣 chi le ha piccine o normali, secondo me.. Lo può evitare.... A meno che non hai delle coppie montate bene sull abito che te le reggono
Anche io ho una 5 e mi hanno detto che alla prima prova dovrò portarne uno le cui coppe mi vestono bene perchè taglieranno il resto e attaccheranno le coppe con ferretto all'abito...