Il 21 novembre, sia io sia fm andremo a festeggiare i nostri addii al nubilato e celibato!!...Io mi fido di lui al 100% e non sono una fidanzata gelosa e possessiva, anzi, anche seusciamo quasi sempre insieme, a volte ci facciamp serate divise con i nostri rispettivi amici!!.. peró non capisco perché quando mi hanno comunicato la data e hanno pronunciato la parola addio al celibato mi è venuta l'ansia!!!.... sono sicurissima che entro la fine della serata finiranno in qualche localino con spogliarelliste!!.. e so che ci vanno solo per fare gli stupidi fra amici, per carità!!! Peró non riesco a non pensarci!!!.. mi da fastidio l'idea che x festeggiare si debba andare a vedere delle donne seminude che muovono un po il sedere!!... Scusate lo sfogo ragazze, ma quando ho chiesto ai suoi amici cosa stanno organozzando mi hanno detto di non fare la gelosa... e uno scherzando mi ha detto...."e mal che vada vi mollate!!!"... Ditemi che non sono la sola a cui da fastidio??!!!.... La mia unica fortuna é che festeggiamo la stessa sera cosi non ci penseró tutta la notte a casa ad aspettarlo... e viceversa!!!....:
Per far qualcosa con gli amici nn ce bisogno di andare a sbavare dietro ad una! Questo é mancanza di rispetto per la sua futura moglie! Ne io ne il mio ragazzo la faremo perche per noi é una cosa scontata. Però se ci penso andrei in paranoia anche io! E piu che paranoia sarei incavolata come una bestia! Ci litigherei pesantemente..
Infatti la battuta dell' amico è stata di cattivo gusto.. vabbè il consiglio ke posso darti è di concentrarti sul tuo addio al nubilato insieme alle tue amike
, io x il mio addio andrò alle terme, insomma totale relax, e lui andrà a vedere una gara di moto gp, ha sempre voluto farlo e non ha mai potuto, quindi insomma tutto molto tranquillo e innocente. Ma il mio cruccio non è infatti il suo addio al celibato, ma quello del suo testimone, che si sposerà 6 mesi prima di noi e a cui farà a sua volta da testimone. Sta organizzando un paio di giorni a Firenze, e fin qui tutto ok, il problema è che ci sarà una cena erotica probabilmente organizzata da un altro loro amico...lui mel ha detto appena l ha saputo ed è rimasto un po così per questa decisione perché con me si sente in difetto.i ha detto subito che può tranquillamente non andare, ma a me dispiace dirgli di no, prima di tutto perché non credo sia il caso di mettere certi paletti, dato che non sono sua madre, e poi perché non vorrei che l altro ragazzo restandoci male non andasse al suo di addio, ma ovviamente sto già ribollendo di rabbia...
Io uguale ! Penso sia umano provare fastidio, non si tratta d chiudere la storia o d fare scenate, ma e normalissimo essere un po possessivi, sarebbe strano se non lo fosse! Poi per carita, e sbagliato fare tragedie e considerarla una mancanza d rispetto, e una festa!
Ciao. .mio Fm è divorziato quindi a tempo debito ha già dato!!!!! X ora invece ha optato si andare a cena cn i suoi amici più stretti...invece x me festa grande..niente d stupido..una bella serata tra amiche. .piena d relax e divertimento! !!! Nn volgare ovviamente nn sn proprio il tipo..
Ciao tesoro nooooooo non sei assolutamente l'unica. Io odio infinitamente queste stupide feste. Sono gelosa e anche lui, non capisco il motivo di fare tutto queste cose che creano litigi
Ragazze io sono un po' gelosa.. E sono certa che i suoi migliori amici gli organizzeranno qualcosa con una spogliarellista. Se mi da fastidio? MI ESCE IL FUMO DALLE NARICI TIPO DRAGO! Ahahahahahha
A me darebbe moltissimo fastidio. Infatti ne io ne fm faremo una cosa tanto stupida, per altro è un'usanza americana che non condivido...fosse solo andare a mangiare una pizza ok, ma non sai mai che succede quindi meglio evitare...sia io che lui per rispetto delle opinioni altrui andiamo agli addi dei nostri amici che fortunatamente sono seri e almeno fino ad ora non hanno fatto niente di tutto questo... non capisco il senso di andare a sbavare su una spogliarellista lasciando la propria futura moglie a casa in paranoia, poi magari le cose degenerano, non perché lui sia inaffidabile ma perché la situazione è quella che è, che so magari ha bevuto...è proprii un'andarsela a ccercare la sofferenza...io evito grazie.
A me nn avrebbe dato fastidio. In realtà lo trova squallido lui.. a me nn interessa. .dubito che due n ragazze mezze nude e sculettanti possano far danno se la coppia è ok
Hai ragione, anche io odio questo tipo di addio al celibato. Ma i maschi pare si divertano solo cosi. Ma a questo punto meglio che ti hanno detto la verita' piuttosto che una bugia.
Se uno degli amici del mio fm dicesse una cosa del genere con tale mancanza di rispetto io direi al mio fm di chiuderci i contatti.
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono gelosa,per fortuna,perché secondo me se non c'e gelosia non c'e amore (ovviamente é un mio pensiero) e sempre per fortuna non faremo nessun cavolo di addio al celibato
Io invece sono gelosa..x quel che riguarda l'addio al celibato nn mi crea ansia...almeno nn ancora :p...poi ti diro' che anche a me nn piacciono assolutamente i night club e mi auguro che se dovessero portarlo si comporti "bene"
Immagino, certo... se dovessero organizzare dirò loro di no... è una cosa che non mi piace proprio... comunque stai tranquilla, vedrai che non succederà nulla ;-)
Io mi fido di lui, ma nonostante tutto ho tremendamente paura che faccia qualche cavolata, anche se so che non é da lui ho lo stesso questa paura... Il suo migliore amico mi dice: "tranquilla so io dove portarlo" e cose del genere sullo scherzo, ma conoscendolo non mi fido molto e non vorrei che lo incitasse a fare qualcosa di negativo... Quindi no, non sei l'unica! Ti capisco!
Ciao, anche io penso che sia una " festa" inutile, e non pensavo nemmeno di farla, invece le mie amiche a mia insaputa hanno organizzato una serata in ricordo dei vecchi tempi!!... sicuramente ricapiterà anche da sposata, il matrimonio è solo unna scusa per festeggiare!!
Ciao, io invece non capisco a cosa serva un addio al celibato/nubilato, anche solo per andare a mangiare una pizza.. trovo che siano cose imposte dalla società, qualcosa che si debba fare per forza e che trovo non abbia senso. Ci si può vedere anche dopo con gli amici, non capisco questa necessità dettata dalle tradizioni... auguri
Hai ragione, anche il mio fm non ci andrebbe, anzi lui vorrebbe festeggiare in una birreria!! e passare una serata al bar con alcool e magari una bella partita!!.. ma gli amici (quasi tutti single) vogliono qualcosa di diverso!!... vedremo!!
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti capisco anke io sono super- gelosa nn 6 l' unica ...infatti mi sa ke anke se il mio fm farà una semplice uscita tra amici in un bar avrò cmq una mega ansia
A me non da fastidio...so che il mio fm di suo non ci andrebbe mai e poi mai...ci andrebbe unicamente perchè organizzato dagli altri...e non mi da fastidio il pensiero...mi fido e per quanto siano pazzi, mi fido dei suoi amici, non gli farebbero fare niente in più rispetto a guardare...anzi...spero almeno che la tizia sia bella, se no sai che tristezza...ahahahaha...no dai...scherzi a parte...stai tranquilla...non accadrà nulla...e se anche dovessero andare in uno streap club, il tuo fm non farà di certo cavolate...sarà solo una serata diversa...se hai fiducia non ti preoccupare...ti abbraccio