Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Super Sposa Giugno 2018 Milano

Aggiornamento a -94!

Nadia, il 6 Marzo 2018 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Sono arrivata anche io da pochi giorni sotto i 100 giorni dalla fatidica data e volevo condividere con voi ciò che sto facendo ora e che ho finito in queste settimane...ormai siete una sorta di "mio caro diario"Smiley xd
Da due settimane sono in giro a consegnare le partecipazioni, devo dire che è per ora è l unica cosa che mi pesa da fare del matrimonio. Sono un pantofolaia di mio e mi piace si uscire ma una volta a settimana...dover uscire ogni sera e nei weekend anche mattina e pomeriggio mi sta sfiancando. Non di meno ho la nausea di dolci e bibite gassate che ci offrono...l'apoteosi è stata la viennetta con sto freddo!!!! Il giorno prima di andare da mia sorella l'ho pregata di evitare dolciumi, quando siamo andati da lei ci ha dato pane e salame con the....l'ho amata!!!
Ps. Devo ancora finire il giro!!!!Smiley ups

Per quanto riguarda il fai da te abbiamo insieme ad fm, che sto adorando in questi giorni dato che mi da una mano e mi fa forza quando la stanchezza sopraggiunge, i libretti della messa, manca solo di legare il cordoncino bordeaux.
Finite di montare 150 scatole per i non invitati comprese di bigliettino scritto a mano e confetti inseriti nei sacchetti.
Concluso e accordato fiori dal fioraio!!

Devo concludere di appiccicare i fiocchi rossi sui coni porta riso e porta confetti.
Finire di cololare e abbellire il pothobooth.
Andare dal grafico per finire di stampare i segnatavoli.
Finire di incollare i blister dei confetti alle bomboniere.

Poi c è tutto il resto ossia definizione del menù, stampare il menù, contattare estetista, parrucchiera, ad Aprile mi arriva il vestito per la prima prova, capire chi quel giorno mi va a prendere bouquet e gli altri fiori, chi va a prendere i nonni....ok mi fermo se no parte una crisi isterica.
Chi come voi ha ancora taaaaanto e sta quasi per impazzire ma ha al suo fianco fm e amici e parenti che la supportano dicendole che va tutto bene e che c è tempo....poi ti calmi....ci pensi....e sbotti con la frase "Ma quale tempo...mancano 3 mesi!!!!"

Grazie per aver letto luuungo topic un bacione e buona continuazione Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 7 Marzo 2018 alle 09:22
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io ho sentito questa frase ed anche "Vi siete mossi in anticipo vuol dire che ora avete tutto finito!" Seeee magari!!!!

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che ci siete voi! Qualche volta parlando con le persone, se gli dici che l'organizzazione ti porta via del tempo o che ci sono degli imprevisti, ti guardano come un marziano 👽. Ti dicono "beh ma che ci vuole?!" 😑
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🙈🙈 a noi fortunatamente mancano poche cose quindi me la sto prendendo un Po con calma sapendo che da dopo pasqua, le ultime due settimane, avrò tantissime cose da fare 🙈🙈
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero!! E quando ci penso sembra di non aver fatto ancora nulla invece devo ricordarmi delle cose fatte e non solo quelle che ho da fare se no addio Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è la verità 😊 a me gennaio e febbraio sono volati 😱😱🙈🙈
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia grazie! Anche se sembrano banali le tue parole mi rincuorano!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai nadia che hai tutto sotto controllo💪💪💪 passeranno veloci questi mesi vedrai 😊 noi siamo a -39 giorni oggi 🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa