
Da due settimane sono in giro a consegnare le partecipazioni, devo dire che è per ora è l unica cosa che mi pesa da fare del matrimonio. Sono un pantofolaia di mio e mi piace si uscire ma una volta a settimana...dover uscire ogni sera e nei weekend anche mattina e pomeriggio mi sta sfiancando. Non di meno ho la nausea di dolci e bibite gassate che ci offrono...l'apoteosi è stata la viennetta con sto freddo!!!! Il giorno prima di andare da mia sorella l'ho pregata di evitare dolciumi, quando siamo andati da lei ci ha dato pane e salame con the....l'ho amata!!!
Ps. Devo ancora finire il giro!!!!

Per quanto riguarda il fai da te abbiamo insieme ad fm, che sto adorando in questi giorni dato che mi da una mano e mi fa forza quando la stanchezza sopraggiunge, i libretti della messa, manca solo di legare il cordoncino bordeaux.
Finite di montare 150 scatole per i non invitati comprese di bigliettino scritto a mano e confetti inseriti nei sacchetti.
Concluso e accordato fiori dal fioraio!!
Devo concludere di appiccicare i fiocchi rossi sui coni porta riso e porta confetti.
Finire di cololare e abbellire il pothobooth.
Andare dal grafico per finire di stampare i segnatavoli.
Finire di incollare i blister dei confetti alle bomboniere.
Poi c è tutto il resto ossia definizione del menù, stampare il menù, contattare estetista, parrucchiera, ad Aprile mi arriva il vestito per la prima prova, capire chi quel giorno mi va a prendere bouquet e gli altri fiori, chi va a prendere i nonni....ok mi fermo se no parte una crisi isterica.
Chi come voi ha ancora taaaaanto e sta quasi per impazzire ma ha al suo fianco fm e amici e parenti che la supportano dicendole che va tutto bene e che c è tempo....poi ti calmi....ci pensi....e sbotti con la frase "Ma quale tempo...mancano 3 mesi!!!!"
Grazie per aver letto luuungo topic un bacione e buona continuazione
