Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Ancora bomboniere 😂

Alessia, il 12 Maggio 2017 alle 06:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze voi avete fatto bomboniere diverse x i padrino madrina e genotori? A me mia mamma ha detto che dovevo farla...e ho preso gli sposi della thun e sopra al pacchetto ho fatto mettere un cuore d cristallo della morena... che ne pensate? Premetto che a me gli sposi thun nn fanno impazzire 😓

Ancora bomboniere  😂 - 1

Ancora bomboniere  😂 - 2

17 Risposte

Ultime attività da Giada, il 14 Maggio 2017 alle 01:58
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori oltre la bomboniera abbiamo fatto una cornice con la nostra foto e ai testimoni un regalo personalizzato più il diploma del perfetto testimone
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa fare un regalo ai testimoni....oltre la bomboniera uguale a tutti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti secondo me hai fatto benissimo!!se ne avessi avute poche le avrei fatte!!sto pensando se regalarle ai nostri genitori!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimooo hai fatto in ottima scelta 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla è che qui da me la promessa si festeggia e mia madre se l'immagina ancora meglio del matrimonio guardaSmiley ups in ogni caso farò un sacchettino con i confetti e questo cuore come chiusura del sacchetto..se non devo farne tanti..Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la stessa bomboniera per tutti, dai testimoni e genitori, a chi non verra'. Ai testimoni in piu' faremo un regalino
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carolina... sono davvero bellissime... io ho un avversione x le bomboniere 😂ma quelle morena devo dire che m sn piaciute.. fai le bomboniere x la promessa? Noi nn le abbiamo fatte🤔 si dovevano fare? 😨😨
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli sia gli sposini sia il cuoreSmiley love io probabilmente il cuore lo farò per la prima promessa..anche io ho scelto una bomboniera della morena sempre in cristallo..ma io la farò uguale per tutti
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si costano uno sproposito.... ma x pochi pezzi c sta🤔 a me sn proprio loro che nn fanno impazzire... in primo perche generalmente anche le statuine normali sn sia chiare che scure.. gli sposini thun sn scuretti cm colori e nn c rappresentano..nn so cm dirti...ma secondo i genitori sn belle e.... le abbiamo prese 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero la vacanzina ❤❤❤😍😍😍 c sta di brutto!!molto meglio delle bomboniere...❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Io sinceramente non so neanche chi sono i miei ahah! Comunque si se ti accompagna all'altare ci sta! Noi faremo il rito civile e visto che anche mio papà non c è più mi accompagnerà mio nipote di 16 anni! Abbiamo deciso di fare il regalo solo ai testimoni e non ai genitori perché con i miei suoceri non abbiamo un buon rapporto e quindi niente regalo, a mia mamma invece che ci sta aiutando tanto (non solo economicamente) pensavamo di regalarle una mini vacanzina più in là ma comunque una cosa tra di noi! Comunque a me gli sposini della Thun non dispiacciono! Ho idea che me li comprerò anche io ma così, da tenere a casa come ricordo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti non si usa differenziare le bomboniere...invece nel paese di fm si fa il regalo ai testimoni....quindi penso che faremo quello!!Cmq secondo me è davvero bella...calcola che a me sarebbe piaciuto fare gli sposini della thun come bomboniera ma sarebbero venuto troppo per tutti gli invitati per cui ci ho rinunciato ma penso che ne comprerò uno per me!😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 bomboniere: invitati, genitori e testimoni
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura!!bellooo !! Io x i testimoni sn in alto mare ancora..nemmeno un idea
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca... si padrino e madrina d battesimo... mio papà nn c e più e sarà lui ad accompagnarmi in quanto fratello d mio papà... e x nn fare separazioni ho fatto uguale anche alla madrina.. anche io avrei voluto fare tutti uguali.. ma i nieo suoceri e mia mamma hanno un po rotto x sta cosa..uff
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Padrino e madrina?? No comunque io ho fatto per tutti le stessa bomboniere, ai testimoni oltre alla bomboniera abbiamo preso due orologi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato agli sposini,ma non fanno impazzire nemmeno noi!per i testimoni abbiamo deciso per uno smart box e ai genitori abbiamo fatto dipingere a mano una biscottiera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa