Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2017 Genova

Animazione...

Elisabetta, il 7 Febbraio 2017 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze! È il primo post che scrivo Smiley laugh Volevo chiedervi voi che tipo di animazione avete scelto o sceglierete? Musica, mago, karaoke, animazione X bimbi, ritrattisti...o altro??? A me piaceva L idea di qualcosa di più della semplice musica ma credo che mi dovrò trattenere a causa dei soldini! 🤧 Farò musica con al massimo il karaoke...a voi quanto hanno chiesto???

18 Risposte

Ultime attività da Caramella, il 14 Agosto 2017 alle 23:35
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che voi sappiate quanto viene in media un caricaturista???
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io daje, sono un po indecisa de mettere il violinista o chiamare qualcuno durante il ricevimento come ballerini professionisti
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giorgia..darò un occhiataSmiley sexy
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese su amazon, ce ne sono di belli e anche con tante mascherine...dai un'occhiata...

• Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un pacchetto con una solista con organista x chiesa, poi lei canterà' durante l'aperitivo è poi ci lascia un dj fino a sera totale 440 euro.assolutamente niente animazione odio trenini, girotondi giochi stupidi quindi vietato e anche il photoboot lo trovo odioso
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Preciso Giugno 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che a noi una parte ci è stata omaggiata dal fotografo praticamente lui ci paga una postazione e noi paghiamo x n.2 postazioni ( rito civile all'aperto e x la postazione dell aperitivo) 400 euro. Ho sentito dei prezzi altissimi in giro e devo dire che questo che abbiamo trovato è il meno caro
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..allora sei gia piu avanti di me..io nn o ancora niente. .cmq prenderemo le mascherine come te..poi faro la cornice connil cartone o del puristirolo..ovviamente la decorerò un po..pensavo di farla appendere advun albero in location e pensavo di fornire assieme alle mascherine anke un paio di "bastoncini x i selfie"cosi fa facilitare l'autoscatto degli invitati. .ormai si fa tutto con i cellulari,xke nn approfittare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta alla community elisabetta Smiley smile Smiley love

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un cantante/dj che sarà li dal pranzo fino alla sera che finisce tutto...farà karaoke, musica per ballare, giochi, canterà lui...il prezzo è molto al di sotto di quello che chiedono normalmente xk lo conosciamo..

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao photobooth fai da te? anche noi ci stiamo pensando, ma non sappiamo da dove iniziare e come organizzare? abbiamo già comprato le varie mascherine..se posso come pensate di fare voi?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vi ha chiesto il dj?? Se posso...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato X il dj ma lo incontriamo domenica prossima...come prezzo del tuo non mi sembra male sinceramente ...pensavo venisse qualcosa di più! Spero che anche il mio costerà su quella cifra 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un dj per tutta la serata e 2 ragazzi per l animazione e intrattenimento bimbi!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Preciso Giugno 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x motivi economici abbiamo deciso di optare x un dj solamente un dj che farà anche intrattenimento
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, noi avremo una band di 4 ragazzi che fanno musica anni '50 e un caricaturista per 3 ore Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo trovato ad una fiera due ragazzi che fanno sia musica e intrattenimento! Ci hanno colpito da subito e li abbiamo scelti! Per i bambini abbiamo preso una ragazza a parte
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisabetta..io avro il dj dell'aperitivo fino alla festa serale e mi a chiesto 315euro...poi o pensato di organizzare fai da me il photobooth x far divertire un po gli ospiti..se avessi potuto spendere un po di piu magari avrei ingaggiato anke un caricaturista..
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gruppo 5 persone +animazione bimbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa