Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2013 Catania

Anticoncezionale S.o.s.

Caterina, il 9 Agosto 2018 alle 12:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Buongiorno Brides... mi sposo tra 59 giorni.. e voglio cominciare a prendere la pillola anticoncezionale alla prossima mestruazione... voi quando la prendete?? Io vorrei prenderla la sera,perché la mattina mi sveglio ad orari diversi e so che va presa sempre alla stessa ora, ho una paura matta di...
Buongiorno Brides... mi sposo tra 59 giorni.. e voglio cominciare a prendere la pillola anticoncezionale alla prossima mestruazione... voi quando la prendete?? Io vorrei prenderla la sera,perché la mattina mi sveglio ad orari diversi e so che va presa sempre alla stessa ora, ho una paura matta di dimenticarla... voi come fate?? Quando la prendete???

39 Risposte

• E
    Sposa Precisa Agosto 2018 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la prendo la sera vedo meglio a ricordarmela. La mattina ho sempre da fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa che prendo io da 10 anni..anche io ormai non ho bisogno della sveglia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo la sera prima di dormire!!considera che non è necessario essere super fiscali, non vado sempre a dormire alla stessa ora,qualche sabato rientrando sui gomiti non l’ho presa e mi sono ricordata il mattino dopo...mai successo niente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tengo sul comodino, così ogni sera devo per forza vederla prima di coricarmi 😅 comunque sono anche abituata da 15 anni a prenderla, ovviamente a periodi. Non preoccuparti per l'orario, non è proprio così fiscale il nostro corpo. Di solito la prendo intorno alle 23, ma 2 giorni fa mi hanno organizzato un addio al nubilato a sorpresa e sono rientrata a casa alle 3.30 del mattino. Ovviamente l'ho presa, piuttosto che rischiare di sbalzare tutto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sì, unica soluzione per non dimenticarti è la sveglia... magari scegli un orario in cui sai che guardi spesso il telefono o che sei più tanquilla... o che sei sempre a casa! io quando la prendevo facevo i turni e ce l'avevo sempre in borsa...

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho risolto con Nuvaring, anello anticoncezionale che dura 3 settimane una volta messo! prima avevo la sveglia

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo da anni e anni la yasminelle (una delle piu leggerr ) e la prendo tutte le sere alle 21.00. I primi anni mettevo la sveglia per ricordarmela ora mi ricordo da sola Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa