Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Apparecchio

Lucia, il 31 Ottobre 2015 alle 08:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Ciao ragazze circa 10 giorni fa ho dovuto mettere l apparecchio ai denti....a 37 anni.....è un apparecchio invisaling mascherine trasparenti....molto non si accorgono che li porto ma per il matrimonio non lo voglio portare. Il problema è che sui denti mi hanno applicato dei perni che senza apparecchio comunque si vedono e nelle foto sicuramente compariranno. Il dentista mi aveva assicurato che per il matrimonio me li avrebbe tolti ora invece comincia a fare dei problemi... non è più sicuro che si possano togliere....Smiley angry qualcuna do voi è nella mia situazione?

31 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 28 Dicembre 2015 alle 11:12
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara grazie ... ho solo un bottoncino che si vede tantissimo ...è quello più grande e si trova proprio sul canino che è il dente che purtroppo è molto in avanti rispetto agli altri....forse lo noto per questo!!!sono contenta che mi dici che i risultati sono ottimi!!anche perché sto facendo tanti sacrifici...economici e.... di gola...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Buone feste anche a te! Dai sono contentaSmiley laugh allora aspetto aggiornamenti. Un bacio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho portato invisalign per un anno e mezzo circa... Ottimo risultato davvero sono entusiasta nonostante il prezzo un po' alto!comunque i bottoncini secondo me non si vedono tantissimo, vedrai che in qualche mese già si saranno raddrizzati e non saranno così sporgenti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!buone feste!volevo ancora ringraziarti per i consigli. ..ti aggiorno!allora sono alla quinta mascherina e già inizio a vedere dei piccoli cambiamenti. Il canino sporgente è ancora lì ovviamente ma mi rendo conto che ci vorrà tempo..a giugno sarò comunque a meta percorso e spero in ulteriori miglioramenti....comunque per ora sono soddisfatta!!!grazie e felice anno nuovo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca mi sono permessa di vedere la tua foto ...bellissima....certo lo devi fare per la salute e non per un fattore estetico....e poi bisogna star bene con se stessi....e con il nostro marito fidanzato!lui non li vede i miei dentini storti....anche se ogni tanto ci ride su...Smiley catface ma fa ridere anche me!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono già sposata a maggio!! Con i denti storti!! Smiley xd

penso andrò a inizio anno ormai per capire che fare!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...io ho dovuto girare perché i prezzi sono alti. Poi fortunatamente ho trovato uno studio dove fanno finanziamenti a tasso zero!ho le rate di 160 euro al mese ... tanto ma meglio che affrontare la spesa tutta insieme!quando ti faranno sapere?certo con il matrimonio di mezzo non ci voleva ma che dobbiamo fare?la salute sempre al primo posto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno fatto un calco... devo ripassare a sentire le varie soluzioni!! Mi preoccupa il prezzo!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca coraggio hai chiesto alla ortodonzista ? Io anche credevo di non poter mettere invisalign ...io anche ho una situazione bruttina e in caso avrei messo quello fisso. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho un problema troppo grande per portare l'invisalign... ho comunque intenzione di metterlo per correggere i miei difetti molto presto. Ho 28 anni!! Non sono più una figlia neanche io!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca no devi sorridere ....anche a bocca aperta....io ho dovuto mettere l apparecchio i denti continuavano a prendere posizioni sbagliate e soffro spesso di mal di testa e mal d orecchio. Certo ormai sono grande per l apparecchio e un po mi vergogno ma con l invisalign quasi nessuno se ne accorge! !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho l'apparecchio ma i denti storti... non sorrido mai a bocca aperta nelle foto e nella vita!!! Ormai è abitudine!!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Smiley smile di nulla Lucia figurati! Mi saprai dire!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica sei un angelo grazie....spero di non vederli a giugno allora.....che bella notizia!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Ho chiesto qui in studio.....allora puoi rimanere senza attaccamento x max 2gg. E cmq il Dottore dice che a giugno i canini sporgenti non dovrebbero esserci.....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì Hillary. ...anche noi facciamo così!
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi di farteli rifare con il materiale che viene usato per le otturazioni.. In questo modo il colore sarà per forza uguale al dente.. Noi facciamo cosi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse possibile non dovrai rifare le impronte.....I bottoncini sono già stati stabiliti in progettazione. Cmq, se vuoi lunedì chiedo all'ortodonzista da me in studio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica quindi posso toglierli il giorno del matrimonio?per rimetterli devo rifare le impronte?....grazie sei gentilissima ... guarda il colore è simile ma ne ho 2 sui canini che sono molto sporgenti...si vedono
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.....se sono del tuo colore non dovrebbero Notari. E cmq, puoi sempre chiedergli di cambiarteli
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aveva assicurato che poteva togliere i famosi bottoni ma quando gliene ho riparato non era molto convinto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ho 33 mascherine e sono solo alla primaSmiley atonished
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia scusa ma hai dovuto riprendere le impronte per rimontarlo?.....Certo figurati!!!Ho pagato 4000 euro perché ho messo mascherina sia sopra sia sotto...da quanto ho capito è il massimo che chiedono...ho fatto un finanziamento a tasso zero con il commercialr dello stesso studi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bottoni ecco come si chiamano....non sono proprio uguali ai denti e sono posizionati proprio sui denti davanti ....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ciao perdonami che significa memoria elastica?
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Federica.. Sono anche io un assistente di un dentista. Ma i bottoni non te li ha fatti con un materiale uguale al colore dei denti? Non si dovrebbe notare più di tanto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Io lavoro in uno studio dentistico come assistente alla poltrona. Trattiamo invisalign....il problema di questi apparecchi è che hanno una memoria elastica. Quante mascherine hai?
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Giulia..magari, visto che già ora ti fa qlke storia, non lo farà gratis come a lei..ma se lo chiedi deve farlo..Lucia posso chiederti quanto hai pagato per questo tipo di apparecchio? Ero interessata anch'io..grazie!
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che hai quello che si intravede ma solo se uno ti fissa, però capisco che per quel giorno volevo essere perfetta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso apparecchio, ma il dentista per la mia festa di 18 anni decise di smontarlo e rimontarlo il giorno dopo! Gratis! Parlaci
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è possibile toglierlo per il matrimonio e rimetterlo dopo quindi se non te lo toglie dillo al fotografo, sicuramente ti potrà fare qualche ritocco e sarai come hai sempre sognato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa