Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2019 Catania

Attesa dell'anello!

Martina, il 14 Novembre 2018 alle 22:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Ciao ragazze!! Sono l'unica a cui ancora l'anello non è arrivato?? Mi sento così triste!! Mi sposo a settembre, l'abbiamo deciso insieme. Smiley sad

47 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Novembre 2018 alle 19:01
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica, anch'io né proposta né anello perché deciso praticamente insieme. Non so arriverà. Nonostante ciò ammetto di sperarci, anche se poi penso che, ormai che è tutto stabilito, non avrebbe neanche più tanto senso Smiley ups

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry A me niente proposta ne anello

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow!! Possiamo supportarci allora!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Mi associo!!
    Secondo me non mi arriverà mai, ma ci sposiamo a maggio! Abbiamo deciso di comune accordo... nessuna famosa proposta.
    Mai smettere di sperare però 😎
    Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Non sei l'unica!🙈
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina bhé nemmeno io lho ricevuto ancora nn so mai se arriverà, vabbè ke sn semplice e non metto mai gioielli, dai arriverà con sorpresa Smiley tongue Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Ottobre 2024 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao neanche io ho ricevuto l anello ..ma sinceramente non mi interessa va bene così per me😁...dopo tutto quello che abbiamo passato questo anno avrei preferito avere un altra cosa ....abbiamo deciso di sposarci insieme e non vediamo l ora che arrivi il 22 giugno 😁...stai tranquilla tesoro che sicuramente arriva😍..intanto goditi i preparativi ....😎😁...ti faccio i miei migliori auguri 😘
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io npknho ricevuto nulla. Ma poco mi importa. Non ci stare su a pensare troppo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, stai tranquilla, può essere che lui ci stia pensando e magari lo ricevi per Natale o poco prima del matrimonio, ma in ogni caso, è solo un oggetto, è il significato che tu gli dai a dare importanza all'anello, quindi se arriverà e sarà regalato col cuore sarà bello, altrimenti avrai le fedi e avranno un bellissimo significato
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ancora non ce l'ho ma non sono triste 🤣🤣🤣 so che arriverà xké il mio fm me l'ha detto... X ora mi ha fatto una fedina bellissima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ragusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anello più importante sarà la fede...noi ci sposiamo a giugno e abbiamo deciso insieme di sposarci...Giorno 10 mi ha fatto la proposta di matrimonio

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ogni situazione e diversa, ad esempio noi abbiamo già una bambina piccola e un prestito alle spalle. Lavora tutto anno solo lui e io lavoro quando c'è lavoro. Quindi siamo sempre un po tirati.. conviviamo da 5 anni. E per me anche se la scelta è stata di entrambi, lo aspetto.. però non è la cosa più importante,per me. importante è riuscire ad organizzare e viverci quel giorno nostro. Però come ho detto ogni situazione e a se.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello più importante e la fede nn e neccesario un anello di fidanzamento o cosa limportante e che avete scelto la vostra data
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diamoci la mano 🖐
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello più importante sarà la fede.Anche noi lo abbiamo deciso insieme di sposarci e il mio compagno mi ha detto ci vorrebbe l"anello.Io gli ho risp che per me lo"anello più importante è la fede nn c'è bisogno che spenda soldi per questo.Lui alla fine ha avuto la mia stessa opinione.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena, a me l'anello è arrivato diversi mesi dopo la decisione di sposarci, io non ho nemmeno avuto la tanto chiacchierata proposta…. Arriverà tranquilla….

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non rattristarti per questo! Aspetta senza farlo diventare un pensiero fisso e senza pressare il tuo fm e vedrai che l'anello uscirà fuori da solo! 😉
    Io l'ho ricevuto un mese e mezzo prima del matrimonio quando proprio non me l'aspettavo 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn l’go ricevuto E ogni volta che vado sul discorso dice che nn ha avuto tempo poi nn sa dove andare e nn vuole tornare dove ha preso quelloprecedente fidanzata
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non sei l'unica ma ormai io ho perso la speranza!! Nonostante lo desiderassi tanto, Ho capito che lui non ci tiene quindi penso proprio che non lo riceverò mai!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a maggio e come te anche io ancora nulla .
    Non sono una persona che tiene all’anello ma confido in una piccola sorpresina chissà 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, arriverà..! Ps ci sposeremo lo stesso giorno! 😉😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente noi ne parlavamo da anni di sposarci però senza una proposta io non mi sarei mai sognata di organizzare qualcosa e lui lo sapeva bene...poi quando un giorno mi ha fatto la proposta era super inaspettata e da subito abbiamo iniziato ad organizzare. Secondo me anche se lo avete deciso insieme, lui una proposta con un anello avrebbe dovuto fartela...spero davvero per te che arrivi 🤗
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedraiche arriverà..tante sposine lo hanno ricevuto durante i preparativi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi! Ne parlavamo da mesi , più che altro ci informavamo sui vari costi dei fornitori etc...ma senza proposta ( con o senza anello ) non avrei mai iniziato a organizzare....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, anche noi ogni tanto così per dire parlavamo già di matrimonio tra di noi, ma lui sapeva benissimo che senza proposta (a prescindere che fosse fatta con un anello o senza) non avrei organizzato nulla proprio perché per me personalmente ha un po' poco senso chiedere a qualcuno di sposarlo se già si sta organizzando, è come chiedere a qualcuno di uscire a cena mentre già si sta mangiando...
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Giugno 2020 Palermo
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica nemmeno a me il mio Fm ancora nn ha regalato l'anello è abbiamo deciso insieme di sposarci.... e Lui sa ke io sogno l'anello. ogni tanto gli faccio le battutine è glielo faccio capire ma nulla. gli uomini se glielo fai capire lo fanno pii apposta.... fai come nel ormai sto fredda.... ma il tuo Fm lo sa ke ti piacerebbe l'anello? certo se nn lo sa come fa a fartelo scusa. mica può entrare nella tua testa. tu diglielo una sola volta gli dici mi piacerebbe ricevere lanello. poi sta a a lui
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho ricevuto l'anello, e sinceramente non vorrei nemmeno che il mio fm me lo regalasse.
    Di sposarci l'abbiamo deciso insieme, tra matrimonio e casa stiamo affrontando tante spese, per cui quella dell'anello per me è assolutamente superflua. Passeremo direttamente alle fedi!
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sempre mi diceva cosa ti posso regalare per la laurea? E una volta ridendo ho risposto: "puoi solo che risparmiare... Facendo due in uno!"

Giorno della mia laurea il regalo è stato proprio l'anello!!!

Io strafelice e imbarazzata allo stesso tempo xké non è stata una cosa "intima"!
    Ma la proposta vera è stata il bigliettino che accompagnava l'anello che me lo sn letta quando ero da sola! Tengo di più al bigliettino che all'anello!

Questo per dirti che l'anello è solo un simbolo ma ciò che conta è tutto il resto!
    Credo che mi avesse fatto cena romantica, anello più costoso nn sarei stata contenta... Anzi!

Fidati che arriverà... Al momento giusto!!! 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno altre occasioni per avere l’anello
    penso che nel caso di un matrimonio di comune accordo potrebbe essere carino riceverlo per festeggiare il primo anno di matrimonio più che prima 🤔
    Ora avete già tante spese e avrai altre cose a chi pensare 🙈
    almeno non diventa una formalità ☺️
    Eh poi chissà a volte gli uomini stupiscono 😝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Marzo 2019 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriva ...io l ho avuto qualche giorno prima della conferma del ristorante 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione