Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Maggio 2014 Verona

Bimbi terremoto durante la notte

Aurora, il 12 Dicembre 2015 alle 11:02 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno, mamme e future mamme. Sono al sesto mese di gravidanza e da qualche notte la mia piccola Matilde, mo sveglia verso le quattro a suon di calci, pugna e sguizzi che neanche un pesciolino farebbe. La sento proprio agitata. La prima notte l'ho passata in bianco. Poi parlando con mia cognata che ha una bimba di tre mesi, mi ha detto che anche la sua faceva così ed era perché aveva fame. Se si alzava a mangiare qualcosa poi la sua piccola si calmava. Stanotte ho provato e effettivamente Matilde si è calmata. Potrebbe essere una causalità però. Oppure potrebbe avere davvero fame? È successo anche a voi? Come avete reagito? Grazie mille. Martedì ho la visita dal gine e chiederò anche a lui.

7 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 28 Dicembre 2015 alle 14:57
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gine mi ha detto che non è per la fame, comunque dopo quelle due tre notti agitate non mi ha più svegliata. All Ecografia si è visto che si è messa in posizione cefalica. Forse tutto quel movimento era perché cercava di girarsi. Io la sento alla mattina mentre faccio colazione. Poi non ha orari precisi in cui si fa sentire. Dei giorni la sento di più e altri meno.
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara io sono al settimo mese. Sinceramente non mi ha mai svegliato durante la notte. Ma mi capita che se sono io a svegliarmi per andare in bagno e poi mi sdraio in pancia in su, allora sì che si sveglia e si agita tanto ma poi mi giro su di un lato e si placa. Lo stesso identico iter quando mi sveglio la mattina. Lo adoro! Poi durante il giorno si fa sentire parecchio, a volte di più e delle altre è un po' più tranquillo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 7 mese e se lo sentito 3 volte gia e assai nn lo sento mai di muovereSmiley sad
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo al 3 mese ma mi sveglio lo stesso tutte le notti....data La nausea non mangio molto quindi ho pensato fosse un calo glicemico, anche perché quando mi svrglio spesso ho forti dolori allo stomaco, come se avessi una fame tremenda,quindi....mi alzo e mangio una banana....la cosa più immediata che ho in casa! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si sveglia quando parlo per un bel po con il suo papà..Sono alla 21esima settimana e ancora non capisco bene i movimenti, sento solo come delle bolle nella pancia..E dico al papà che la bimba si è svegliata Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Stessa barca... Alice sulle 4 pesta di brutto!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia una coincidenza.... A me a volte succede al mattino presto. Poi quando mi alzo e faccio colazione si ferma. Io lo collegavo al fatto che essendo distese non facciamo movimenti il bimbo si sveglia. Quando poi ci alziamo e camminiamo col nostro movimento lo culliamo e bimbo si addormenta....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione