Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ketty
Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania

Blu Panorama o Castello delle Aci?

Ketty, il 23 Gennaio 2019 alle 12:25 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 23
Ciao Ragazze😊 il 5 settembre del 2020 mi sposo e sono in piena confusione riguardo la location. In questi giorni dovrei dare conferma a una delle 2 location (Blu Panorama o Castello delle Aci) ma non so proprio quale scegliere🤷‍♀️ perché sono belle entrambe. Qualche consiglio? Magari sul cibo e quant’altro?? Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata a tutte😊

23 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 5 Settembre 2020 alle 17:10
  • N
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapete se al blu panorama danno la possibilità di organizzare il ricevimento tutto a buffet, senza posti fissi al tavolo?

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ketty, hai già fatto la prova menù? Come ri sei trovata, mi potresti dire il costo grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 19 settembre 2020!
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io lavoravo lì ed è molto bello e ben organizzato.. quando ti sposerai tu??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ketty, anch’io mi sposerò a settembre 2020 al BluPanorama. La location è molto bella ed è gestita veramente bene!! Mi è stata consigliata da molti. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il tuo commento ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 😁 grazie 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2018 Ragusa
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sn sposata al blu panorama e ci sono andata da invitata altre 2 volte... L 'ultima volta settimana scorsa.... Impeccabile in tutto dalla pulizia, ordine, al cibo.. Per non parlare dell' organizzazione... Ti soddisfano in tutto, anche nelle piccolezze da te richieste... Io lo consiglio a tutti, se si vuol fare una bella figura.. Molte volte si parla solo per aprir bocca o 'schifare' ciò che loro non potranno mai fare.. Quindi, tranquilla, che hai fatto centro
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna sono felice della tua risposta.. io mi sposo il 5 settembre del 2020😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono innamorata quando sono andata lì... E quando sono andata a firmare il contratto stavano allestendo per un matrimonio e ci hanno fatto vedere com'era allestito tutto.
    In più, sia fotografo che estetista che molti amici nostri ci hanno parlato bene del posto
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 maggio 2020 e alla fine ho scelto il blu panorama che mi è stato consigliato da tanti
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano... Sei l'unica che dice questo
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tutto vicino😊 Ho letto ke ti sposerai a maggio 2020, a che punto sei cn i preparativi?? Io ancora ho un bel po‘ da fare😂
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😊 la sala interna è un tipico giardino d'inverno stile shappy...e poi è vicinissimo al santuario dove mi sposerò...
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello anche lì, ho visto le foto.. Volevo andarla a visitare anch’io, ma vivo all’estero e quando sono scesa avevo poco tempo a disposizione e quindi ho scelto dei posti un po‘ più vicini tra loro.. cmq penso proprio ke andrà bene tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto molto bello, io li seguo e pubblicano sempre molte cose belle.. Tra cui ho visto anche questo allestimento X il taglio della torta☺️ Ogni anno cambiano sempre, vediamo cosa faranno quest’anno 😊
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per Tenuta pietra bianca. Incrociamo le dita....
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta.. ti faccio vedere solo come hanno allestito il taglio della torta😍da favola.. non tu pentirai della scelta 😉

Blu Panorama o Castello delle Aci? 1

Blu Panorama o Castello delle Aci? 2
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa grazie mille X la tua risposta😊 comunque alla fine ho scelto, ed ho proprio scelto il Blu Panorama senza nulla togliere all‘altra location.. Hanno rinnovato la pavimentazione fuori e quando sono andata mi hanno detto ke dovevano fare altri lavori.. Ad Agosto andrò a vedere un po‘.. Grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata al blu panorama l’anno scorso e credimi lo risceglierei altre 100 mila volte..ogni anno cambiano menu e sala quindi ogni anno c’è sempre una novità.. poi ti seguono in tutto e per il tutto.. staff cordiale e ti vengono incontro in tutte le tue richieste.. ancora oggi a distanza di un anno mi fanno i complimenti per l’abbondanza e per l’ottimo cibo mangiato quindi ti consiglierei di andarci magari a visionare un po’ il tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi ma ancora il Blu Panorama? Ma dai... fanno più 18esimi che matrimoni....la struttura è troppo vecchia e sfruttata...in quella sala fanno di ttt... personalmente non mi è mai piaciuto per matrimonio...la location è da diciottesimo e il cibo negli ultimi anni è di gran lunga peggiorato... ogni struttura ha il suo tempo e credo che quello del Blu Panorama sia veramente finito...comunque non conosco l’altra struttura,ho guardato la vetrina e ho visto che è nuova...sicuramente la location ne vale mille però occhio al cibo, le recensioni non sono ancora molte... non saprei... ma il Blu Panorama escludilo proprio... tutti li... sempre una cosa... basta... 😰

• Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana, mi sposerò di pomeriggio, quindi avevamo pensato di fare la cena a bordo piscina. Cmq grazie x avermi risposto ed aiutato😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Ketty in Community! Smiley laugh

Ecco le vetrine di Blu Panorama e Castello delle Aci in cui potrai leggere le recensioni degli sposi che l'hanno scelte per le loro nozze.

In più, ti passo i topic delle spose che ne hanno parlato in Community e con le quali potrai confrontarti:

topic di Blu Panorama

topic di Castello delle Aci

Vi sposerete di mattina o di pomeriggio? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa