Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce

Bomboniere portaconfetti

Sandra, il 10 Gennaio 2017 alle 10:27 Pubblicato in Fai da te 0 43
Buongiorno a tutte! Io e FM abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere con oggetto ricordo. Abbiamo pensato, allora, di fare dei barattolini in vetro in cui mettere i confetti e chiudere con nastrino e bigliettino. (Non faremo neppure la confettata) Qualche consiglio su un sito online che li spedisca già confezionati o idea su come farli? Trovo i barattoli ma non una decorazione elegante, acquistarli già fatti sarebbe più comodo.

Bomboniere portaconfetti - 1

Bomboniere portaconfetti - 2

43 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 20 Gennaio 2017 alle 13:17
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche secondo me! Risulta utile, non costoso, non l'ennesimo oggettino da poggiare nella credenza, ed elegante per ringraziare gli invitati della loro presenza. Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero?! Ho detto 8 - 10 euro perché io l'avevo visti intorno al 6 - 7 euro i vasetti che hai postato tu. Ancora meglio allora!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la Daniela sono io...ho calcolato che sono proprio 3 euro tra barattoli confetti bigliettino e confezionamento!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro il barattolino può essere riutilizzato
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene mi fa piacere! Smiley catface vado sul sicuro allora
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto una bomboniera così un paio di anni fa ed ho molto apprezzato. Perchè ho riutilizzato il barattolino per metterci le spezie 😉
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendevo così

bomboniere n. 1

bomboniere n. 1
    Oppure

bomboniere n. 2

bomboniere n. 2
    Oppure così

bomboniere n. 3

bomboniere n. 3

• Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 euro confezionati! I barattoli che ho messo io n foto costano tra 0.95 e 1,10 € l'uno. Però sono i piccoli, ci stanno giusto 4 o 5 confetti. Li puoi trovare su Amazon in stock o su ottini.it
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SCATOLINE DI VETRO COME? NON HO CAPITO..MI INTERESA LA IDEA Smiley laugh

• Rispondi
  • Maralò_687
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI SANDRA! CHIEDEVO A TE! OTTIMO! MA 3 EURO A BOMBONIERA CONFEZIONATA O 3 EURO A BARATOLO? DOVE LI COMPRI? IO HO TROVATO SU INTERNET BARATOLI BELLISIMI A 6,50 PIU CONFETI PIU CONFEZIONE SALE IL PREZZO! TE DOVE HAI TROVATO IL BARATOLO? Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleph non so se ce l'hai con me, nel caso così sarebbe sui 3 euro a bomboniera. Con quella di Daniela credo andresti sugli 8-10 euro credo... ma nel budget ci stai!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego se hai bisogno scrivimi pure!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille! Si guarderò di sicuro perchè mi piacciono proprio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i confetti chiedi xké sono in una stanzetta...ci sono i classici e quelli dai mille gusti...i prezzi sono sui 12 euro al kg se non ricordo male...non guardare i prezzi esposti xké non sono quelli...guarda su ottini.it hanno diversi vasetti di vetro...te lo consiglio cm rivenditore
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sarebbe il tuo budget totale della bomboniera confezionata e con confetti ? Anche io ho questa idea ma il mio budget e non più di12 euro l'una
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie mille! Da Zorzetto ci sono stata anni fa ma non ricordavo avessero anche i confetti Smiley smile i vasetti che hai preso sono bellissimi secondo me, li cercavo così anche io
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...i barattoli li ho presi su ottini.it e ci stanno sicuramente più di 10 confetti..x i nastri e cuori e anche altre cose le ho trovate da zorzetto grossista a vicenza (hanno un sito se vuoi vedere) x entrare nel negozio serve partita Iva.. io sono entrata xké ci va spesso la zia del mio moroso...secondo me se conosci qlcn con partita Iva riesci ad entrare..hanno anche grande varietà di confetti maxtris ad ottimi prezzi che però prenderò più avanti (luglio/agosto)qnd inizierò a confezionarle...da zorzetto ho trovato tulle x confetti ...coccarde bianche x le auto..ce di tutto !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carine , sarà che amo questo batattolini ma L idea mi piace
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, posso chiederti per favore dove hai trovato confetti e fiocchi? Ps nei barattolini ci staranno una decina di confetti? Li sto cercando simili ma non so che misura prendere. Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia hai provato a vedere le scatoline di vetro? Sono un po più più eleganti dei barattolini che sono più "rustici" ma economici comunque.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo anche io ! Ma purtroppo non posso spenderci molto! Devo vedere qualcosa di simile che costa meno!
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già di confetti è costoso, la bomboniera non credo sia meno di 15 euro la più economica...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che bello? Io me ne sono innamorata e penso che non trovo niente al di fuori di questo che mi colpisce! Solo che già so che hanno un costo elevato! Quindi non so !
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela poi ci fai vedere le foto! Smiley smile Di Gregorio ma è bellissimo! Smiley love ora mi confondi le certezze
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no solo i barattoli...il resto l ho preso io in un grossista...i confetti li prendo dal stesso grossista di Vicenza poco prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍Eccolo

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete visto già i prezzi? Io mi sono innamorata del portagioie della weeding Planner cira lombardo vi mostro la foto chi sa quanto costerà! 🙊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca anche lori bomboniere, seri anche loro solo che poi mi hanno mandato 100 pz diversi dal campione che avevo richiesto in anticipo in quanto presentavano sul fondo la bruttissima e gigantesca scritta Made in china li ho contatti e senza problemi li hanno ritirati e mi hanno rimborsato e si sono molto scusati in qnt non è stata colpa loro ma del nuovo fornitore ...x il confezionamento sul loro sito trovi spunti da copiare da foto postate da varie clienti...io li confezionero poco prima del matrimonio ...intanto ho comprato da un grossista nastri bianchi e verdi...tulle x i confetti che metterò all' interno e ho trovato un cuore di legno bianco ...nella foto è molto approssimativo il fiocco...piu in là farò prove assieme alla zia del mio fm che è bravissima a fare pacchettini e fiocchi...buona ricerca
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il portagioie! Diciamo che a me piacciono in generale tutti i piccoli contenitori che sostituiscono le bustine in tulle
    • Rispondi
  • S
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine Daniela! Sì anche io ho trovato quelle che cerco io anche su ottini. Mi fa piacere sapere che è un Buon sito, ero titubante non conoscendolo! Ti sono arrivate già con i fiocchetti? Comunque ho visto che hanno anche i confetti, dalle 18 alle 40 euro, di tutte le qualità insomma!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Io ho visto invece un porta gioie con i confetti che dite?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho presi come in foto su www.ottini.it sono in offerta se prendi grandi quantità..esempio 48 pezzi ti fanno 1,90€ invece 3,15€ al pz(uno è arrivato rotto e mi hanno rimborsato proprio oggi)veloci seri e competenti! assicurati che nei barattoli non ci siano scritte tipo Made in China che è brutto da vedere in una bomboniera

Bomboniere portaconfetti - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa