Buongiorno a tutte! Io e FM abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere con oggetto ricordo. Abbiamo pensato, allora, di fare dei barattolini in vetro in cui mettere i confetti e chiudere con nastrino e bigliettino. (Non faremo neppure la confettata) Qualche consiglio su un sito online che li spedisca già confezionati o idea su come farli? Trovo i barattoli ma non una decorazione elegante, acquistarli già fatti sarebbe più comodo.
Ultime attività da Sandra, il 20 Gennaio 2017 alle 13:17
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì anche secondo me! Risulta utile, non costoso, non l'ennesimo oggettino da poggiare nella credenza, ed elegante per ringraziare gli invitati della loro presenza.
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah davvero?! Ho detto 8 - 10 euro perché io l'avevo visti intorno al 6 - 7 euro i vasetti che hai postato tu. Ancora meglio allora!
Ho ricevuto una bomboniera così un paio di anni fa ed ho molto apprezzato. Perchè ho riutilizzato il barattolino per metterci le spezie 😉
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Intendevo così
bomboniere n. 1
Oppure
bomboniere n. 2
Oppure così
bomboniere n. 3
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
3 euro confezionati! I barattoli che ho messo io n foto costano tra 0.95 e 1,10 € l'uno. Però sono i piccoli, ci stanno giusto 4 o 5 confetti. Li puoi trovare su Amazon in stock o su ottini.it
SI SANDRA! CHIEDEVO A TE! OTTIMO! MA 3 EURO A BOMBONIERA CONFEZIONATA O 3 EURO A BARATOLO? DOVE LI COMPRI? IO HO TROVATO SU INTERNET BARATOLI BELLISIMI A 6,50 PIU CONFETI PIU CONFEZIONE SALE IL PREZZO! TE DOVE HAI TROVATO IL BARATOLO?
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aleph non so se ce l'hai con me, nel caso così sarebbe sui 3 euro a bomboniera. Con quella di Daniela credo andresti sugli 8-10 euro credo... ma nel budget ci stai!
X i confetti chiedi xké sono in una stanzetta...ci sono i classici e quelli dai mille gusti...i prezzi sono sui 12 euro al kg se non ricordo male...non guardare i prezzi esposti xké non sono quelli...guarda su ottini.it hanno diversi vasetti di vetro...te lo consiglio cm rivenditore
Ok perfetto grazie mille! Da Zorzetto ci sono stata anni fa ma non ricordavo avessero anche i confetti i vasetti che hai preso sono bellissimi secondo me, li cercavo così anche io
Ciao Chiara...i barattoli li ho presi su ottini.it e ci stanno sicuramente più di 10 confetti..x i nastri e cuori e anche altre cose le ho trovate da zorzetto grossista a vicenza (hanno un sito se vuoi vedere) x entrare nel negozio serve partita Iva.. io sono entrata xké ci va spesso la zia del mio moroso...secondo me se conosci qlcn con partita Iva riesci ad entrare..hanno anche grande varietà di confetti maxtris ad ottimi prezzi che però prenderò più avanti (luglio/agosto)qnd inizierò a confezionarle...da zorzetto ho trovato tulle x confetti ...coccarde bianche x le auto..ce di tutto !!
Ciao Daniela, posso chiederti per favore dove hai trovato confetti e fiocchi? Ps nei barattolini ci staranno una decina di confetti? Li sto cercando simili ma non so che misura prendere. Grazie!
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ilenia hai provato a vedere le scatoline di vetro? Sono un po più più eleganti dei barattolini che sono più "rustici" ma economici comunque.
Hai visto che bello? Io me ne sono innamorata e penso che non trovo niente al di fuori di questo che mi colpisce! Solo che già so che hanno un costo elevato! Quindi non so !
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daniela poi ci fai vedere le foto! Di Gregorio ma è bellissimo! ora mi confondi le certezze
Cerca anche lori bomboniere, seri anche loro solo che poi mi hanno mandato 100 pz diversi dal campione che avevo richiesto in anticipo in quanto presentavano sul fondo la bruttissima e gigantesca scritta Made in china li ho contatti e senza problemi li hanno ritirati e mi hanno rimborsato e si sono molto scusati in qnt non è stata colpa loro ma del nuovo fornitore ...x il confezionamento sul loro sito trovi spunti da copiare da foto postate da varie clienti...io li confezionero poco prima del matrimonio ...intanto ho comprato da un grossista nastri bianchi e verdi...tulle x i confetti che metterò all' interno e ho trovato un cuore di legno bianco ...nella foto è molto approssimativo il fiocco...piu in là farò prove assieme alla zia del mio fm che è bravissima a fare pacchettini e fiocchi...buona ricerca
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il portagioie! Diciamo che a me piacciono in generale tutti i piccoli contenitori che sostituiscono le bustine in tulle
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine Daniela! Sì anche io ho trovato quelle che cerco io anche su ottini. Mi fa piacere sapere che è un Buon sito, ero titubante non conoscendolo! Ti sono arrivate già con i fiocchetti? Comunque ho visto che hanno anche i confetti, dalle 18 alle 40 euro, di tutte le qualità insomma!
Ciao io li ho presi come in foto su www.ottini.it sono in offerta se prendi grandi quantità..esempio 48 pezzi ti fanno 1,90€ invece 3,15€ al pz(uno è arrivato rotto e mi hanno rimborsato proprio oggi)veloci seri e competenti! assicurati che nei barattoli non ci siano scritte tipo Made in China che è brutto da vedere in una bomboniera