Ciao ragazze!allora io sono vegetariana, non da tanto, il mio fm, grazie al cielo!, lo è diventato anche lui da poco!io vorrei fare al matrimonio il pranzo tutto vegetariano, vorrei che al giorno del nostro matrimonio si festeggi di questo evento senza avere dei poveri cadaveri, quindi vorrei capire come poter fare il buffet, e cosa fare di secondo!qualcuno ha già fatto il prazo tutto veg?!..mi sareste molto utile!il mio fm, e un pò titubante, dice che non possiamo "costringere" le persone (si certo, però se vogliono mangiano se no passano al'altra portata se non gli piace)e dice che si potrebbe fare solo un secondo di pesce....ma cosa cambia sempre un'animale era..poi quando glielo ho detto a mia madre, il diavolo ha bussato alla mia porta!...voi che fareste?è il nostro matrimonio, vorrei rendere felice me e il fm, per una volta, non devo pensare a cosa direbbero gli invitati, per un giorno che mangiano sano e giusto, devo rovinarmi io?devo andare contro a ciò che sono?aspetto qualche aiutino!!baci =)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Buffet pre matrimonio: come allestire il tavolo a casa della...
In molte zone d’Italia è tradizione organizzare un piccolo rinfresco con parenti...