Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma

Cascina spiga d'oro opinioni

Cristina, il 15 Maggio 2015 alle 23:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Qualcuno farà il ricevimento in questo posto o già ci siete stati e sapete consigliarmi?

25 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Aprile 2018 alle 21:45
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Simona ti ho scritto in privato

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, ho letto che ti sei sposata alla Cascina di Spiga d’Oro. Noi stavamo cercando una location proprio come quella...dalle foto mi è sembrata davvero perfetta! Sapresti darmi però qualche info sui prezzi e come ti sei trovata ? Non vorrei innamorarmene e poi scoprire di non arrivarci con il budget! Heeelp!!
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relais villa reggimenti
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Topoli2009 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quale avete scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo optato per un altra, era la prima che vedevamo... Ma come ho detto più volte, è meravigliosa, si mangia benissimo, solo che a noi è mancato qualcosa...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine il posto è così bello che abbiamo deciso di prenotare. La proprietaria la signora Giuliana è veramente gentilissima. Dobbiamo ancora definire il menu, il tovagliato e tutto il resto ma ti posso dire che la cascina è davvero bella immersa nel verde con una bellissima piscina fuori e tra l'altro stanno facendo un laghetto con un ponticello che sarà anch'esso illuminato. Per il cibo ne parlano tutti benissimo, ottimo e abbondante. Cosa molto importante anche... Non si pagano costi d affitto.... Poi dipende dai gusti se vuoi più lusso ci sono location come villa lago dei cigni, villa pocci e tante altre ma a noi ha colpito da subito la cascina... Elegante e rustica allo stesso tempo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Topoli2009 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine come vi siete trovati? Com'è il posto?
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla prova eravamo solo noi... Però era solo la prova, poi c' erano tavoli con coppie e rispettivi genitori, però da quanto ho capito, loro erano in dirittura d' arrivano, sceglievano prorpio i piatti per il loro giorno, mentre noi ci facevamo un idea di come si mangiava, ma giuliana ci disse poi organizzeremo una cena dove andremo a scegliere!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!!! Noi invece santi giovanni e paolo al celio. Grazie per i consigli assaggiaremo tutto e poi decideremo. Ma c'erano anche i vostri genitori in quel momento? Se si hanno pagato? Alla fine che location avete scelto?

• Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prova è stata 12 portate di primi... Ricordati il raviolo e di burrata con crema di zucchine spettacolare buonissimissimo, e non ricordo mi sembra 6 portate di secondi aiuuuuuuto tutto molto buono...
    Consiglio portati carta e penna e scrivi le portate, ti ricorderai meglio...
    Noi ci sposiamo a San Pietro in Montorio al gianicolo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuseppe, noi non vediamo l'ora di fare la prova anche perché non abbiamo la più pallida idea di cosa ci faranno assaggiare... Noi l'abbiamo scelta anche per il fatto che noi abitiamo ad ostia ma soprattutto per il fatto che molte location non accettano meno di 90 invitati e poi ci ha colpito subito. La addobberemo come si deve con molte candele e cuori essendo di sera sarà tutta illuminata. Che chiesa avete scelto?
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si alla 3 ci siamo fermati...

Ci hanno colpito delle cose che alla cascina non c' erano,

per esempio la wedding design, che curerà dalla mattina alla fine il ricevimento...

ora non voglio fare ne pubblicità, ne parlare male dell' altra, anche perché eravamo pronti la stessa sera della prova, a confermare la cascina ripeto spettacolare, e tra un anno sarà ancora meglio, perché sará tutto il prato fino al laghetto illuminato...

l' unico consiglio assicurati che puliscano bene la piscina...

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora dove siete orientati? Avete già visto qualche altra location?
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ripeto è stupenda, si mangia benissimo, e Giuliana uno spettacolo!!!

però c' era qualcosa che non so, stupidaggini, ma non era la perfezione!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppe noi ce ne siamo innamorati subito ed è stata la prima e ultima... La prova non l'abbiamo ancora fatta ma me ne hanno parlato tutti benissimo. Confermata per il 24 settembre 2016. Siamo in attesa di chiamare la chiesa a settembre.. Ci sono molti posti belli ma alcuni non sono una garanzia e ci sono costi d'affitto esorbitanti.
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo per confermarla, abbiamo fatto anche la prova tutto buono e la location stupenda, ma era la prima ed unica che avevamo visto!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo visto casale consolini, villa marta, villa sanna e villa grant. Stiamo cercando un posto dove non si paghi l'affito e che non sia troppo lontano da ostia . accetto volentieri consigli

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali altre location avete visitato? Io ne ho viste tantissime magari ti posso dare un consiglio in base allo stile che avete scelto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo di si...ci piaceva anche villa lago dei cigni ma è troppo costosa....
    • Rispondi
  • V
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la confermerete? Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia bene! Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visitata a febbraio e mi è piaciuta molto. oltretutto stanno finendo un bellissimo parco interno con laghetto e pontile oltre che la piscina illuminata. Sul cibo non saprei....non ho informazioni su questo...se qualcuno sa qualcosa
    • Rispondi
  • V
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, ho partecipato ad un matrimonio proprio lo scorso anno ed ho trovato la location con un bel potenziale ma ho trovato la parte esterna trascurata e neanche ben allestita, ma forse è stato un caso. Ci sono tornata qualche tempo dopo ed ho avuto la stessa sensazione ma io su alcune cose sono veramente pignola! Magari vai di persona a vederla! Le sale sono molto belle ed in perfetto stile shabby!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a visitarla e trovo sia perfetta per un ricevimento shabby chic,poi ho scelto altro,ma secondo me è molto bella,specialmente la sala con il camino

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa